Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comprare un ipod touch.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ecco, a proposito: capienza del dispositivo e durata della batteria. Cosa offre il mercato?

    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      Ecco, a proposito: capienza del dispositivo e durata della batteria. Cosa offre il mercato?
      Una guida online

      Comment


      • #18
        Io ho un gogear vibe da 8 gb, comodissimo e indistruttibile (come tutti i dispositivi philips, d'altronde).
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • #19
          salve ragazzi...scusate se approfitto, ma mi hanno proposto un ipod 16gb wireless a 300 euro...nn ne capisco tanto, mi potete illuminare in materia? o segnalarmi qualke sito ke ne elenca i vari tipi??? grz

          Comment


          • #20
            Ma rifiuta, ovvio.

            Comment


            • #21
              300 euro?
              Puff...
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #22
                Ultima cosa e poi vado alla ricerca dei dispositivi: dato che tanto scorderò i nomi dei dispositivi che avete voi e di scrivermeli su un foglietto non se ne parla( a meno ché non sia necessario) se leggo sul foglietto illustrativo che la batteria dura tot tempo posso firdami? O in alternativa posso fidarmi della parola dello shop assistent?

                sigpic

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da giacinlui Visualizza Messaggio
                  salve ragazzi...scusate se approfitto, ma mi hanno proposto un ipod 16gb wireless a 300 euro...nn ne capisco tanto, mi potete illuminare in materia? o segnalarmi qualke sito ke ne elenca i vari tipi??? grz
                  http://cgi.ebay.it/Apple-iPod-Touch-...ht_3344wt_1139

                  fidati che di 8 gb ne hai da vendere....
                  Dewyz81

                  Comment


                  • #24
                    perchè?

                    Ti ringrazio per avermi risposto, ma potresti spiegarmi il perchè rifiutare o segnalarmi qualche sito per farmi una cultura sull'argomento?

                    Comment


                    • #25
                      Questo senza display costa tipo 65-69 euri.
                      Spoiler:

                      Questo 85-89.
                      Spoiler:

                      Sono entrambi da 4 gb e sarei interessato a comprare uno dei 2 però volevo sapere, se ne avete una vaga idea, se sono buoni e hanno una buona durata della batteria.

                      sigpic

                      Comment


                      • #26
                        Scusate l'ignoranza, ma non sono un furto 65-70 euro per un 4 gb senza display e 85-90 per un 4 gb con display?

                        perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                        Comment


                        • #27
                          E' l'Expert vicino scuola. Loro come il Gamestop sono ladruncoli da quattro soldi. xD

                          sigpic

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
                            Scusate l'ignoranza, ma non sono un furto 65-70 euro per un 4 gb senza display e 85-90 per un 4 gb con display?
                            Il mio (8gb con display) l'ho pagato 60, fate vobis.
                            Last.fm
                            Rockstadium

                            Comment


                            • #29
                              Roscio non prendere nessuno dei 2
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • #30
                                cmq io non ho mai comprato un ipod o simili... non capisco che se ne fa la gente di un lettore mp3 quando anche il cell più cagoso da 30 euro ha la funziona multimediale.
                                Dewyz81

                                Comment

                                Working...
                                X