Ecco, a proposito: capienza del dispositivo e durata della batteria. Cosa offre il mercato?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Comprare un ipod touch.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioEcco, a proposito: capienza del dispositivo e durata della batteria. Cosa offre il mercato?
Comment
-
Ultima cosa e poi vado alla ricerca dei dispositivi: dato che tanto scorderò i nomi dei dispositivi che avete voi e di scrivermeli su un foglietto non se ne parla( a meno ché non sia necessario) se leggo sul foglietto illustrativo che la batteria dura tot tempo posso firdami? O in alternativa posso fidarmi della parola dello shop assistent?
Comment
-
Originariamente Scritto da giacinlui Visualizza Messaggiosalve ragazzi...scusate se approfitto, ma mi hanno proposto un ipod 16gb wireless a 300 euro...nn ne capisco tanto, mi potete illuminare in materia? o segnalarmi qualke sito ke ne elenca i vari tipi??? grz
fidati che di 8 gb ne hai da vendere....
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioScusate l'ignoranza, ma non sono un furto 65-70 euro per un 4 gb senza display e 85-90 per un 4 gb con display?
Comment
Comment