Ho letto su internet che quello 4 gb dura tipo 25 ore. Penso opterò per quello o comunque ricercherò, se esiste, un 8 gb da 25 ore. Vi farò sapere.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Comprare un ipod touch.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacinlui Visualizza Messaggioscusate, ma a questo punto mi sono perso...mi hanno proposto d acquistare un ipod touch 16gb a 300euro...è un furto??? voi cosa mi consigliate??? grz e scusate veramente l'ignoranza sull'argomento :P
Comment
-
Originariamente Scritto da giacinlui Visualizza Messaggioscusate, ma a questo punto mi sono perso...mi hanno proposto d acquistare un ipod touch 16gb a 300euro...è un furto??? voi cosa mi consigliate??? grz e scusate veramente l'ignoranza sull'argomento :Psigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioRapina a mano armata
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioVa così bene che dovresti sentirti pure in colpa.
Dagli pure un avambraccio.
Comment
-
Sei serio?
Con 700 euro mi compro un filippino che non solo canta quando glielo chiedo ma ha pure il multitasking.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioche versione è? il 2° generazione touch viene 699 all'euronics (nuovo)... fai tu se fosse quello e tenuto bene direi che 300 va bene come prezzo
Comment
-
allora no. anche ammesso fosse un nano di 6a generazione (il più nuovo, quello che parla da solo insomma...) nuovo costa sui 250.
lascia stare
ps... guarda cosa ti ho trovato in compralo subito... un touch da 16 gb a 200 euro
http://cgi.ebay.it/Ipod-apple-16-gb-...#ht_500wt_1156Last edited by Dewyz81; 04 March 2011, 08:52.
Comment
Comment