Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Comprare un ipod touch.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Ho letto su internet che quello 4 gb dura tipo 25 ore. Penso opterò per quello o comunque ricercherò, se esiste, un 8 gb da 25 ore. Vi farò sapere.

    sigpic

    Comment


    • #47
      Davvero i creative zen sono i migliori? Fortuna che ne ho uno

      Comment


      • #48
        Il Creative Zen X-Fi Style ha una autonomia di 25 ore e quello da 8gb lo puoi trovare nuovo a una sessantina di euro.


        Elusys

        Comment


        • #49
          Raga, 25 ore prendetelo con le pinze. Io ho un modello molto simile a quello mostrato da Alessandro e 25 ore mi sembrano tante se confrontate alla mia esperienza personale. Dire 15-20 ore è più realistico.
          Tuttavia potrebbero aver migliorato le componenti.

          Comment


          • #50
            scusate, ma a questo punto mi sono perso...mi hanno proposto d acquistare un ipod touch 16gb a 300euro...è un furto??? voi cosa mi consigliate??? grz e scusate veramente l'ignoranza sull'argomento :P

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da giacinlui Visualizza Messaggio
              scusate, ma a questo punto mi sono perso...mi hanno proposto d acquistare un ipod touch 16gb a 300euro...è un furto??? voi cosa mi consigliate??? grz e scusate veramente l'ignoranza sull'argomento :P
              Oddio, non so quanto costi un ipod touch, ma 300 euro mi sembrano una pazzia. xD

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da giacinlui Visualizza Messaggio
                scusate, ma a questo punto mi sono perso...mi hanno proposto d acquistare un ipod touch 16gb a 300euro...è un furto??? voi cosa mi consigliate??? grz e scusate veramente l'ignoranza sull'argomento :P
                Rapina a mano armata
                sigpic

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                  Rapina a mano armata
                  ok è una rapina...e quindi??? ke ipod prendere? quanto costa? aiuto pls!!!

                  Comment


                  • #54
                    che versione è? il 2° generazione touch viene 699 all'euronics (nuovo)... fai tu se fosse quello e tenuto bene direi che 300 va bene come prezzo
                    Dewyz81

                    Comment


                    • #55
                      Va così bene che dovresti sentirti pure in colpa.
                      Dagli pure un avambraccio.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Va così bene che dovresti sentirti pure in colpa.
                        Dagli pure un avambraccio.
                        solo perchè una cosa non ti piace non è detto che non debba piacere a nessuno eh... e cmq si, li vale tutti i 699 euro del suo prezzo, anzi anche qualcosa in +.
                        Dewyz81

                        Comment


                        • #57
                          Sei serio?
                          Con 700 euro mi compro un filippino che non solo canta quando glielo chiedo ma ha pure il multitasking.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #58
                            Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            che versione è? il 2° generazione touch viene 699 all'euronics (nuovo)... fai tu se fosse quello e tenuto bene direi che 300 va bene come prezzo
                            Grz per la risp...mi informo meglio e vi faccio sapere!!!

                            Comment


                            • #59
                              allora...mi hanno detto che è un 16gb non touch...ne vale la pena?

                              Comment


                              • #60
                                allora no. anche ammesso fosse un nano di 6a generazione (il più nuovo, quello che parla da solo insomma...) nuovo costa sui 250.

                                lascia stare


                                ps... guarda cosa ti ho trovato in compralo subito... un touch da 16 gb a 200 euro
                                http://cgi.ebay.it/Ipod-apple-16-gb-...#ht_500wt_1156
                                Last edited by Dewyz81; 04 March 2011, 08:52.
                                Dewyz81

                                Comment

                                Working...
                                X