Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iPad 2 !!!11!!!1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • iPad 2 !!!11!!!1

    In questo caso è l'iPad ma lo stesso vale per il 3ds (anche se il 3ds ha più giochi e più belli e costa nettamente meno) ecc.
    Come si può fare la fila per un aggeggietto così?
    http://uk.gear.ign.com/articles/115/1155232p1.html
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  • #2
    Perchè anche questo come il primo è magically magical
    Last edited by Buddha94; 12 March 2011, 17:16.

    Comment


    • #3
      Alla faccia della crisi.

      C'è gente che di soldi ne ha da buttare tanti.

      Elusys

      Comment


      • #4
        Deve essere che gli puzzano proprio.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #5
          L'iPad 2 rappresenta un orgasmico oggetto dei miei desideri, ma devo dire che quelle file mi sembrano "socio-patologicamente" preoccupanti. Tuttavia ho visto di peggio per oggetti decisamente meno appetibili. L'evento crea eventi, i dayone ormai sono diventati giorni di culto

          Comment


          • #6
            File del genere ci sono per ogni aggeggio elettronico desiderato, come detto da IISNT è ormai una tradizione fare la fila. Che poi Apple mette a disposizione un ottimo servizio di spedizioni, quindi per me ste file sono abbastanza inutili.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Come si può fare la fila per un aggeggietto così?
              []
              Quando dalla vita su questa terra non sei stato in grado di ricavare null'altro di più edificante per la tua persona, una mattina ti ritrovi accampato in mezzo alla stada come un barbone per cercar di trovare conforto in una tavoletta di plastica...

              Comment


              • #8
                Posso capire file sterminate per un gioco o un prodotto di largo consumo, ma vedere così tanta gente disposta a spendere 600 euro a botta o più (e non si parla comunque di un cellulare), lascia alquanto perplessi.

                Elusys

                Comment


                • #9
                  Ma a che cazzo serve l'ipad?
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da ezio.auditore
                  le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                  last.fm

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Ma a che cazzo serve l'ipad?
                    A leggere i pdf...

                    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Ma a che cazzo serve l'ipad?
                      A tante cose che però non fa alla pari dei dispositivi nati per quello.

                      Può fare il notebook ma ha molte più limitazioni.

                      Può fare il lettore multimediale ma è troppo ingombrante.

                      Può fare l'ebook reader, ma con uno schermo lcd non garantisce la stessa esperienza, comodità e durata di batteria di uno schermo e-ink.

                      In definitiva la sua utilità è prossima allo 0, perlomeno con il prezzo che ha.

                      Elusys

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                        Ma a che cazzo serve l'ipad?
                        Io lo userei come ferma porta o come tavoletta del cesso per il mio gatto.


                        "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Ma a che cazzo serve l'ipad?
                          Ad un barbagallo di niente.
                          Internet? Trovi notebook con 10 volte la stessa memoria e metà del prezzo.
                          Le famose apps? Sono molte meno dei programmi (freeware) che puoi avere nel notebook di sopra e molti dei famosi (e scomodi) giochini dell'appstore li trovi in formato flash che, guarda caso, l'ipad non legge.
                          I libri? Se vuoi diventare cieco senza provare nemmeno un minimo di piacere va anche bene.

                          Anzi, serve a qualcosa, serve a far guadagnare soldi a Stefano Lavori e, sopratutto, a fare i fighetti.
                          -"Guarda ho appena comprato l'iPad che è solo figo e ora vado in giro a farmi vedere"
                          -"È appena uscito il secondo, sfigato! Sei fuori moda!"
                          Qualche minuto dopo:
                          -"Papiiii me ne dai soldi che c'è l'ipad2?"
                          Last edited by John Fitzgerald Gianni; 14 March 2011, 00:26.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #14
                            Ho scatenato l'inferno
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                              Ho scatenato l'inferno
                              Io trovo sia una meraviglia. Lo schermo visto dal vivo è spettacolare, se lavori come faccio io con grosse quantità di documenti puoi averli nella tavoletta in formato PDF (o anche altri) e sfogliarli (nel vero senso della parola) con il touch. Puoi vedere e sentire prodotti multimediali. Puoi navigare in internet e gestirlo come ti pare (un amico mentre cercavamo la strada ha aperto google map dall'ipod, ed ha segnato le varie posizioni col pennino). Però il prezzo è troppo alto e l'utilità effettiva rispetto al portatile esiste solo nel caso in cui si viaggi parecchio e si necessiti di avere appresso grosse quantità di documenti in formati digitali. Diciamo che delle persone che conosco dotate di ipad 4 non se ne fanno nulla e l'han comprato per moda, 1 lo utilizza continuamente e svolge delle funzioni utilissime (non è la stessa cosa avere in borsa una tavoletta leggerissima da aprire accendere rapidamente e sfogliare i file, e avere invece nello zaino un portatile da aprire, accendere, cercare un supporto su cui poggiarlo, cercare il file con il puntatore, aprirlo, gestirlo col puntatore).

                              Comment

                              Working...
                              X