Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iPad 2 !!!11!!!1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    gli è arrivata in testa?
    battuta abbastanza triste, ran

    Comunque, questo ragazzo morì nella ressa di gente. Quando aprirono le porte di questo megastore (di quelli che ci sono in america insomma) dice che la gente sgomitava per prendere posizione. Roba da matti.


    donpeppe1990

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      battuta abbastanza triste, ran

      Comunque, questo ragazzo morì nella ressa di gente. Quando aprirono le porte di questo megastore (di quelli che ci sono in america insomma) dice che la gente sgomitava per prendere posizione. Roba da matti.
      hai ragione era fuori luogo ma non ho resistito
      cmq è veramente triste, considerando che ad esempio qualche anno fa si faceva a gomitate in questo modo in argentina per avere qualcosa da mangiare...
      Dewyz81

      Comment


      • #33
        Alla Apple basta prendere un ''vecchio'' modello del Ipad o Iphone, aggiungerci un numerino, mettere qualche cavolatina in più ed ecco che arrivano badilate di soldi con resse e file interminabili. Più o meno quello che si fa per cod

        Comment


        • #34
          E' un pezzo di metallo, basta grattarlo, metterci il logo della Apple e qualche chip e chop.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            piuttosto un DS usato che costa 4 volte meno della psp... sempre che voglia giocare con il binocolo per vedere le immagini sullo schermo...
            Ma anche no.
            E quei giochini (solo come prestazioni alcuni) girano pure nel mio orologio da polso.

            Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            tengo a precisare che un mac da 2000 euro mantiene il suo prezzo molto più a lungo di un PC... nessun PC dopo 6 mesi potrebbe essere rivenduto allo stesso prezzo di acquisto o quasi...
            E chi lo vuole rivendere dopo 6 mesi?
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Ma anche no.
              E quei giochini (solo come prestazioni alcuni) girano pure nel mio orologio da polso.
              ?
              Ma non a caso riescono a venderlo a 700 euro

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
                Alla Apple basta prendere un ''vecchio'' modello del Ipad o Iphone, aggiungerci un numerino, mettere qualche cavolatina in più
                guarda che quella cavolatina monta un processore dual core da 1 ghz di class A5 e ben due processori grafici powervr sgx543mp4+ da 20 milioni di texture al secondo...

                giusto per dirtene una... la tanto amata vostra NGP (o PSP2) monta lo stesso processore grafico ma ne ha uno solo...

                ma io sono sicuro che l'orologio da polso di John Fitzgerald Gianni riesce a far girare questo tranquillamente

                http://www.youtube.com/watch?v=HemAXkVS7Fk
                http://www.youtube.com/watch?v=mGZr7-4YiAk
                http://www.youtube.com/watch?v=uo1lliSDzlw
                http://www.youtube.com/watch?v=rHQjhiGEqy0

                ma tanto anche se riuscisse sono sicuro che sarebbe meglio che giocare in uno schermo touch di 25 cm vero?

                ma non fatemi ridere, fate come i bambini che disprezzano le caramelle che non possono avere...

                e cmq non è neanche una consolle...
                Dewyz81

                Comment


                • #38
                  E mi pare ovvio che non sia una console, non potrebbe neanche imporsi per i limiti del touch nel campo del videogaming.

                  Personalmente non ho niente contro il prodotto in sé, semplicemente ritengo che il rapporto qualità/prezzo non sia affatto rispettato e che non venga incontro alle mie esigenze.
                  Poi, se c'è qualcuno che ne fa un uso professionale, non critico l'acquisto.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • #39
                    Wow una tech demo con ambienti piccolissimi e telecamera fermissima che si gioca con delle ditate!


                    Cavolo non sapevo che l'ipad 2 montasse il dulashock perché alla fine del video si vede chiaramente l'icona della x e del triangolo.

                    Wow una delle tante copie spudorate che girano su ios!
                    Perché giocare una schifezza (anche tecnicamente dato che è in unity3D) quando su pc ci sono molti più mmo e di qualità estremamente superiore?

                    Ehilà un dead space con grafica castrata, audio trascurabile e controlli da aborto.


                    Quali sono i giochi più venduti su ipad?
                    I cloni spudorati di gameloft e tanti giochi che fra flash e prezzi bassissimi puoi avere anche nei portatili peggiori.

                    Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                    E mi pare ovvio che non sia una console, non potrebbe neanche imporsi per i limiti del touch nel campo del videogaming.

                    Personalmente non ho niente contro il prodotto in sé, semplicemente ritengo che il rapporto qualità/prezzo non sia affatto rispettato e che non venga incontro alle mie esigenze.
                    Poi, se c'è qualcuno che ne fa un uso professionale, non critico l'acquisto.
                    Il punto è che offre troppo poco per il suo prezzo e ci sono agegggi che fanno le stesse cose meglio e a meno.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio

                      Il punto è che offre troppo poco per il suo prezzo e ci sono agegggi che fanno le stesse cose meglio e a meno.
                      Il punto è che i soldi sono loro, e se vogliono buttarli via facciano pure, stesso discorso per i vestiti firmati e così via. Poi, che il prezzo sia troppo alto per quello che realmente offre è indubbio.
                      Potrei capire se i non possessori di Iphone/IPod/IPad fossero visti come alieni, ma visto che nessuno mi ha ancora rotto i gioielli di famiglia per il mio Nokia N70 o il mio Mp4 della Sony, poco male.
                      Last edited by Dragon Slayer; 16 March 2011, 13:31.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Wow una tech demo con ambienti piccolissimi e telecamera fermissima che si gioca con delle ditate!
                        ma che stai dicendo? non è una tech demo.. e la telecamera non è fermissima come credi, informati meglio...

                        Cavolo non sapevo che l'ipad 2 montasse il dulashock perché alla fine del video si vede chiaramente l'icona della x e del triangolo.
                        e invece si, viene emulato il cotroller della PS direttamete sullo schermo perchè il titolo esce anche per psp.

                        Wow una delle tante copie spudorate che girano su ios!
                        copia di cosa scusa?

                        Perché giocare una schifezza (anche tecnicamente dato che è in unity3D) quando su pc ci sono molti più mmo e di qualità estremamente superiore?
                        a me non pare una schifezza, se avessi un ipad penso che lo prenderei, e poi unity3d non è una schifezza è un ottimo engine che produce multipiattaforma per PSP, Wii, PC, Mac, e IOS in un'unica compilazione la cui licenza è di circa 2000 dollari, e poi scusa ognuno usa quello che vuole ma ti posso garantire che tecnicamente non è certo malvagio sopratutto per gli effetti particellari e la gestione dei liquidi, basta dare un occhio a lego star wars su wii per rendersede conto... ah già che il tuo orologio può fare di meglio, chiederemo a gran voce l'utilizzo dell'unreal engine come in infinity blade...
                        e poi ti riperto che non stiamo parlando di un PC ma di un tablet, al limite fammi un paragone con il galaxy della samsung ma con un pc non lo accetto... qualsiasi PC attuale può fare tenicamente meglio di un ipad, di un psp, di una psp2 e di una ps3/360/wii.
                        [/quote]

                        Ehilà un dead space con grafica castrata, audio trascurabile e controlli da aborto.
                        sempre rispetto al tuo famoso orologio? ma è fantastico! dove lo hai preso?

                        Quali sono i giochi più venduti su ipad?
                        nova, real racing, need for speed shift, infinity blade, civilization revolution,
                        in generale quasi tutti quelli HD fin'ora usciti... ripeto l'ipad non è una consolle ma per il gaming non se la cava male essendo graficamente tecnicamente più potente del prossimo NGP (o psp2) in uscita (montano lo stesso chip grafico, ma su ipad ce ne sono due in parallelo e un doppio quantitativo di ram a discapito di un processore dual core da 1 ghz mentre su psp2 dovrebbe esserci un quad core)

                        ripeto per l'ennesima volta che un tablet non è un pc, ma una periferica dipendente da un pc, ovvero senza avere un pc a cui collegarlo i'ipad (come tutti gli altri tablet) non servono a nulla o quasi.

                        Il punto è che offre troppo poco per il suo prezzo e ci sono agegggi che fanno le stesse cose meglio e a meno.
                        l'ipad2 costerà circa 400 euro, in linea con la lineup classica apple. ti prego dimmi quale tablet è tecnicamente meglio di questo e postami il suo prezzo sono veramente curioso. a me tutto sto post provocatorio mi sa veramente di rosik, e non capisco perchè te la prendi tanto per una cosa che non ti interessa... ti paga qualcuno? ti do fastidio io? dimmelo almeno non ti rispondo più. se te la prendi per queste scemenze forse dovresti un attimino rivedere le tue priorità, ci sono cose molto più importanti al mondo su cui arrabbiarsi, non sei daccordo?

                        ti auguro una buona giornata
                        Dewyz81

                        Comment


                        • #42
                          Io direi che il punto è un altro, ed è stato sintetizzato magistralmente da c1cc10:


                          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Ma a che cazzo serve l'ipad?

                          -Le console portatili sono più accessoriate e divertenti (in ambito gaming ovviamente)
                          -I pc portatili sono più potenti,accessoriati,fruibili,compatibili.
                          -I telefoni cellulari sono più comodi,tascabili, pratici e quindi fruibili.(parlando in termini di rapidi e occasionali accessi a internet, comunicazione e navigazione satellitare)

                          -Il 100% delle persone che possono buttare 6 piotte per un ipad già posseggono almeno 2 tra gli apparecchi sopracitati.

                          Quindi, alla fine:

                          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          Ma a che cazzo serve l'ipad?
                          Ovviamente ognuno è libero di spendere i propri soldi come vuole e nessuno ha il diritto di impedirglielo.Tuttavia non me la bevo la storia che l'ipad è un apparecchio utilissimo e speciale.
                          Ho studiato abbastanza marketing da capire quando una società lavora aggressivamente per inculcare nella mente di un individuo un bisogno che in realtà non ha ragione di esistere.

                          Comment


                          • #43
                            ma infatti secondo me i tablet sono totalmente inutili per utenti come noi abituati a PC, consolle e al gaming... e sono daccordo con te sulla questione marketing.

                            ma venire a dire che è una schifezza non è realista. io non me lo comprerò mai, preferisco tenermi il mio iphone ma vi invito la prima volta che passate davanti ad un apple store a entrare e a provarlo con mano perlomeno per capire cosa state commentando o per cultura personale, perchè fare delle uscite come quelle di John Fitzgerald Gianni vuol dire che un ipad non lo hai nemmeno mai visto da vicino, è pura ignoranza sull'argomento.

                            Poi ripeto fino alla nausea, non è un cellulare, non è un orologio, non è un pc e non è una consolle quindi non è realista fare paragoni con questi oggetti.
                            L'azienda per cui lavora mio cugino ha sostituito i vecchi tablet della nokia che usavano come datapad con 4 ipad (prima generazione). Lo usano con un software dedicato che gli organizza la giornata lavorativa, si aggiorna in automatico tramite rete 3g, non hanno più necessità di stampare gli ordini di lavoro perchè si sincronizza in automatico in wifi con i pc dell'ufficio, la batteria dura 4 volte tanto e nelle pause caffè si guarda un film o gioca a Rage HD (tanto per dirne uno). Rispetto alle plasticaccie e alla pesantezza dei vecchi nokia, questi antigraffio (neanche con un chiodo lo scalfisci), leggeri, funzionali e comodi sono tutta un'altra cosa. E' ovvio che ognuno pensa al proprio utilizzo.
                            Apple ha qualcosa in più nel riuscire a portare nelle case della gente cose che prima si usavano solo in ambito industriale come le workstation, i tablet, i nas o i vari software professionali (vedi ad esempio photoshop).

                            stesso discorso dei prezzi... venire a dire che ci sono altri tablet che sono meglio e che costano meno è una panzana bella e buona... non sto dicendo che l'ipad sia economico, ma ad esempio il samsung galaxy costa 399 euro, ha più memoria (32 GB, 16 l'ipad) ma è meno potente dell'ipad che cmq costa 379 euro (20 in meno)
                            Dewyz81

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              e invece si, viene emulato il cotroller della PS direttamete sullo schermo perchè il titolo esce anche per psp.
                              Black ops per psp con la grafica della ps3 che vienbe emulato su ipad 2 giorni dopo l'uscita con online funzionante?
                              Quel filmato è un fail.

                              Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              copia di cosa scusa?
                              Di uncharted, di halo, di cod e in questo caso di wow

                              Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                              a me non pare una schifezza, se avessi un ipad penso che lo prenderei, e poi unity3d non è una schifezza è un ottimo engine che produce multipiattaforma per PSP, Wii, PC, Mac, e IOS in un'unica compilazione la cui licenza è di circa 2000 dollari, e poi scusa ognuno usa quello che vuole ma ti posso garantire che tecnicamente non è certo malvagio sopratutto per gli effetti particellari e la gestione dei liquidi, basta dare un occhio a lego star wars su wii per rendersede conto... ah già che il tuo orologio può fare di meglio, chiederemo a gran voce l'utilizzo dell'unreal engine come in infinity blade...
                              Beh se lo paragoniamo ad una console con un hardware vecchio di 10 anni può essere che faccia una bella figura (tecnicamente).
                              E quando parlo di orologio mi riferisco ad una notebook che costa meno dell'ipad da 32.


                              e poi ti riperto che non stiamo parlando di un PC ma di un tablet, al limite fammi un paragone con il galaxy della samsung ma con un pc non lo accetto... qualsiasi PC attuale può fare tenicamente meglio di un ipad, di un psp, di una psp2 e di una ps3/360/wii.
                              Il paragone lo faccio con cose che fanno hanno le stesse funzioni.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Di uncharted, di halo, di cod e in questo caso di wow

                                Beh se lo paragoniamo ad una console con un hardware vecchio di 10 anni può essere che faccia una bella figura (tecnicamente).
                                E quando parlo di orologio mi riferisco ad una notebook che costa meno dell'ipad da 32.

                                Il paragone lo faccio con cose che fanno hanno le stesse funzioni.

                                che mi tocca leggere... a questo punto a che mi risulti anche i tuoi uncharted, halo cod e wow sono cloni. solo perchè ci sono titoli dello stesso genere non vuol dire che siano cloni tra loro, altrimenti esisterebbe solo wolfestein, ultima online, ecc ecc.
                                e sempre per il tuo ragionamento il mio desktop si mangia di traverso il tuo notebook sia per prezzo sia per prestazioni (tanto le funzioni sono le stesse).

                                lasciamo stare va con te è un discorso morto in partenza.. auguri per il proseguo del post, tolgo la sottoscrizione, preferisco impiegare il mio tempo in modo più costruttivo.
                                Dewyz81

                                Comment

                                Working...
                                X