Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iPad 2 !!!11!!!1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Però per i documenti c'è il kindle o simili che costa parecchio di meno.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Però per i documenti c'è il kindle o simili che costa parecchio di meno.
      Vero, ma esteticamente sono abbastanza orridi, meno pratici e avrei qualche perplessità anche sullo schermo...
      Tra l'altro è vero che costa meno, ma in quel caso la funzione resta davvero solo quella... diciamo che proprio per questo non sono nemmeno paragonabili, sono due oggetti differenti. La batteria mi sembra sia il vero difetto dell'ipad, almeno fin ora. Comunque sia, tutto dipende da come usi l'oggetto e da quanto vuoi spendere.

      Comment


      • #18
        Sopratutto dalla seconda
        Anyway
        http://tv.repubblica.it/copertina/il...ad/64057?video
        Apple fail
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #19
          Boh, io non amo affatto la Apple.
          Però con Mac ed affini ci hanno sempre saputo fare. Con la telefonia hanno fatto un po' schifo (l'iPhone resta un abominio), ma ho provato l'iPad in prova e mi sembra un aggeggio davvero simpatico.
          Utile non so, ma come un netbook si pu&#242; tranquillamente usare, anche se il mio AcerOne resta imbattibile <3

          Stando ad un tecnico Microsoft che mi ha fatto conoscere mio padre, se si spendesse per un PC lo stesso prezzo di un Mac (cio&#232; tipo 2000 €) si otterrebbe un attrezzo tecnologicamente imbattibile e di molto superiore al Mac. Voi dite che &#232; vero?

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
            Stando ad un tecnico Microsoft che mi ha fatto conoscere mio padre, se si spendesse per un PC lo stesso prezzo di un Mac (cio&#232; tipo 2000 €) si otterrebbe un attrezzo tecnologicamente imbattibile e di molto superiore al Mac. Voi dite che &#232; vero?
            S&#236;, &#232; vero, e ci risparmi anche qualche verdone.

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
              Boh, io non amo affatto la Apple.
              Per&#242; con Mac ed affini ci hanno sempre saputo fare. Con la telefonia hanno fatto un po' schifo (l'iPhone resta un abominio), ma ho provato l'iPad in prova e mi sembra un aggeggio davvero simpatico.
              Utile non so, ma come un netbook si pu&#242; tranquillamente usare, anche se il mio AcerOne resta imbattibile <3

              Stando ad un tecnico Microsoft che mi ha fatto conoscere mio padre, se si spendesse per un PC lo stesso prezzo di un Mac (cio&#232; tipo 2000 €) si otterrebbe un attrezzo tecnologicamente imbattibile e di molto superiore al Mac. Voi dite che &#232; vero?
              No, non &#232; vero assolutamente. Perch&#232; &#232; vero che allo stesso prezzo ottieni un hardware molto ma molto superiore, ma il punto di forza della apple sta nell'unione tra software e hardware, che rende la macchina fluida sfruttando l'hardware in ogni sua potenzialit&#224;. A gennaio dello scorso anno ho speso circa la stessa somma per macbook pro con doppia ram da una parte e portatile ultratecnologico con windows (circa 2000 euro ciascuno). Non c'&#232; proprio paragone, hardware molto superiore per il portatile con windows, eppure il macbook pro direi 3 volte meglio. E prestazioni a parte lo vorrei dire: in un anno col mac nemmeno un crash. Lasciamo perdere invece l'altro portatile (con vista).

              Comment


              • #22
                Doppio post per aggiungere una cosa importante, per onestà visto che mi sembra di essere totalmente imparziale da vecchio utilizzatore di prodotti microsoft:
                È anche vero che con 2000 euro, con un po' di competenze informatiche, puoi comunque farti una bomba di computer, quindi il mio discorso vale innanzitutto per i portatili e per i pc comprati da inesperti. Se si punta ad un desktop pc il discorso potrebbe cambiare. Perchè con un budget di 2000 euro meglio optare per pc normale con pezzi assemblati con mestiere. Certo, con un budget di 5000 euro il discorso inizia a cambiare nuovamente e tornerei a puntare su apple. Dipende anche da cosa ci devi fare. Invece su portatile non avrei proprio dubbi sinceramente, macbook tutta la vita.

                Comment


                • #23
                  tengo a precisare che un mac da 2000 euro mantiene il suo prezzo molto pi&#249; a lungo di un PC... nessun PC dopo 6 mesi potrebbe essere rivenduto allo stesso prezzo di acquisto o quasi...
                  Dewyz81

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    Ma a che cazzo serve l'ipad?
                    un esempio...
                    http://www.youtube.com/watch?v=8vXIn-OXZmY
                    Dewyz81

                    Comment


                    • #25
                      ...Compri una psp, che costa 4 volte meno....

                      Comment


                      • #26
                        Mio zio, che abita nei pressi di New York, mi raccontò che al lancio dalla PS3 ci fu un morto...........


                        donpeppe1990

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                          Mio zio, che abita nei pressi di New York, mi raccontò che al lancio dalla PS3 ci fu un morto...........
                          gli è arrivata in testa?
                          Dewyz81

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                            ...Compri una psp, che costa 4 volte meno....
                            piuttosto un DS usato che costa 4 volte meno della psp... sempre che voglia giocare con il binocolo per vedere le immagini sullo schermo...
                            Last edited by Dewyz81; 15 March 2011, 11:55.
                            Dewyz81

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                              Mio zio, che abita nei pressi di New York, mi raccont&#242; che al lancio dalla PS3 ci fu un morto...........
                              Oggi il marketing &#232; diventato uno schifo impressionante.Aziende e societ&#224; specializzate raccolgono dati con un livello di invadenza assurdo e ricoprono letteralmente tutti i possibili spazi con una prepotenza mai vista.
                              Le menti pi&#249; influenzabili sono sicuramente a rischio.
                              Ormai le autorit&#224; dovrebbero seriamente iniziare a legiferare sull'argomento.Non se ne pu&#242; pi&#249;, certe volte diventa difficilissimo anche cercare di leggere una cosa sul web, per fare un esempio..

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                piuttosto un DS usato che costa 4 volte meno della psp... sempre che voglia giocare con il binocolo per vedere le immagini sullo schermo...
                                Sega Game Gear usato e hai anche pi&#249; giochi se compri le imitazioni

                                Comment

                                Working...
                                X