Originariamente Scritto da Daredevil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ban Andrew
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioIo ti ho dato raggione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioCon quello di Jenny. E sei pure masochista, perchè lo usi per "conflitti interni"Spoiler:Ps.: Andrew, mi dici chi è il tuo sosia? )Last edited by jenny56; 01 April 2011, 14:25.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioHey, calma! Io non c'ero e se c'ero dormivo! Ho votato sì per il ban a Andrew....(sempre che non sia il solito pesce d'Aprile)....perchè è giusto che chi si fa un secondo account paghi...almeno 20 giorni e che il "clone" sia successivamente cancellato! Mi sembra giusto e doveroso...UN BAN A CIASCUNO NON FA MALE A NESSUNO! Poi Andrew non ha mai provato l'ebbrezza del ban....glielo consiglio di cuore...per vedere come ci si sente!Spoiler:Ps.: Andrew, mi dici chi è il tuo sosia? )Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioTopic morto, peccato che era divertenteQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza MessaggioIo sono dell'idea che i PDA debbano essere fatti un giorno, se non due, prima del 1.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Comment