Eh ?!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ban Andrew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioIo propongo il ban immediato di Jenny perché mi ha offeso pesantemente via Pm.
Propongo il ban del gomito avanzato da c1cc10 qualche pagina addietro.
Propongo il ban di chi ha inventato una malattia con il mio nome perché non ha pagato i diritti d'autore.
Propongo il ban di... Jenny l'ho già detto?Last edited by jenny56; 02 April 2011, 00:57.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Eppure non mi pare di aver scritto in cinese. Sia questo che quello aperto in DBA da Majin Broly mi hanno fatto venire un dubbio al 50% sulla loro veridicità perché sembravano così veri. Adesso so che non bisogna più fidarsi dei mod.
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioe quando ti ho offeso, di grazia? manda l'mp a mr bix se ce l'hai! Ho promesso a me stessa che non mando mp a nessuno...figurati a te! Propongo il ban per Roscio per le calunnie su fatti inesistenti rivolte alla sottoscritta! Amen!
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiosei soltanto una persona IDIOTA e STUPIDA che non merita di avere una famiglia
Comment
-
sarai segnalato, tesoro...non si offende nei forum...l'hai letto il regolamento? e non si cambiano i quote! e non ti dico stupido perchè sono educata! (ctz di gianni)!e la mia famiglia non la devi toccare, ok?Last edited by jenny56; 02 April 2011, 01:02.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiosarai segnalato, tesoro...non si offende nei forum...l'hai letto il regolamento? e non si cambiano i quote! e non ti dico stupido perchè sono educata! (ctz di gianni)!
E con questo vi auguro buona notte.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioLeggi il primo post del topic e capirai ogni cosa, cara jenny.
E con questo vi auguro buona notte.
vai a nanna che è meglio!Last edited by jenny56; 02 April 2011, 02:55.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioFate come me: mettete Gienni nella lista ignorati e vivete più serenamente.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
e che io sia stupida o no ormai ce l'ho la mia famiglia e pure cresciuta e indipendente...e me la tengo...pensa piuttosto per te, Roscio! Esci e trovati una ragazza!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Prima di chiudere il thread vorrei far notare la complicità di certi elementi del forum Infatti dovete sapere che io avevo già svelato nel pomeriggio il pesce d'aprile ma...
Originariamente Scritto da c1cc10Cancella il post, facciamo cascare qualcun altro!
Comment
-
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSul serio c'è qualcuno che ci ha creduto ?
Comment
Comment