Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Votazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Grazie

    Comment


    • I dati sono ballerini.
      Per essere sicuri, ammettendo che all'estero non abbia votato nessuno, si deve essere al 53 e mezzo circa.
      Per ora siamo quasi al 54 con 500 comuni si 8000.
      Finché non arrivano i dati di almeno 3000 comuni non mi azzardo a sorridere.
      Spero che i dati arrivati sin'ora vengano dal sud.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

      Comment


      • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        I dati sono ballerini.
        Per essere sicuri, ammettendo che all'estero non abbia votato nessuno, si deve essere al 53 e mezzo circa.
        Per ora siamo quasi al 54 con 500 comuni si 8000.
        Finché non arrivano i dati di almeno 3000 comuni non mi azzardo a sorridere.
        Spero che i dati arrivati sin'ora vengano dal sud.
        Ma si sa quando si verranno a conoscere dati piu attendibili?

        Comment


        • Con questo ritmo in mezz'ora penso saranno scrutinati almeno i 3/4 del totale se non di più.
          Ora sono già a 900.
          55,3%.
          Il sito1 del ministero sta esplodendo, per controllare andate nel sito2.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
            E secondo voi chi ha intenzione di votare al referendum si fa infinocchiare da questi due beoti e queste dichiarazioni?

            U can't be serious! (cit. John McEnroe)

            Io ho votato solo per il legittimo impedimento. Sul nucleare me lo aspettavo, purtroppo.

            Ma pazienza, la democrazia è sovrana e rimaniamo nella nostra merda grazie a chi ha cavalcato l'eccezionalità della disgrazia in giappone.
            è sempre l informazione il problema...

            Comment


            • 1300 e 56%.
              Altro che mezz'ora.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • Quasi totalità di "si" dappertutto.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • 7000 comuni, 57%.
                  95% di "si".

                  Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                  E secondo voi chi ha intenzione di votare al referendum si fa infinocchiare da questi due beoti e queste dichiarazioni?

                  U can't be serious! (cit. John McEnroe)

                  Io ho votato solo per il legittimo impedimento. Sul nucleare me lo aspettavo, purtroppo.

                  Ma pazienza, la democrazia è sovrana e rimaniamo nella nostra merda grazie a chi ha cavalcato l'eccezionalità della disgrazia in giappone.
                  Che non è molto diverso da chi ha cavalcato la paura delle decine di migliaia di profughi.
                  Pensiero che tu stesso difendevi quando alla fine l'esodo paventato non c'è stato mentre l'eccezionalità di chernobyl, three miles island e fukushima ci sono state.
                  Per non parlare dell'incognita scorie.
                  Last edited by John Fitzgerald Gianni; 13 June 2011, 16:05.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                    E secondo voi chi ha intenzione di votare al referendum si fa infinocchiare da questi due beoti e queste dichiarazioni?

                    U can't be serious! (cit. John McEnroe)

                    Io ho votato solo per il legittimo impedimento. Sul nucleare me lo aspettavo, purtroppo.

                    Ma pazienza, la democrazia è sovrana e rimaniamo nella nostra merda grazie a chi ha cavalcato l'eccezionalità della disgrazia in giappone.
                    Citazione fantastica, complimenti

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      7000 comuni, 57%.
                      95% di "si".



                      Che non è molto diverso da chi ha cavalcato la paura delle decine di migliaia di profughi.
                      Pensiero che tu stesso difendevi quando alla fine l'esodo paventato non c'è stato mentre l'eccezionalità di chernobyl, three miles island e fukushima ci sono state.
                      Per non parlare dell'incognita scorie.
                      Simpatico il fatto che ci si aspetti che i misfatti di uno giustifichino quelli degli altri. è una bella fortuna la mia. Quella di essere completamente super partes Vedi tutto in modo diverso. E non ti devi affannare a inventare panzane per giustificare le teorie assurde di chi ti comanda

                      Comment


                      • E come aveva previsto il grande Montanelli, abbiamo fatto gli anticorpi!!!
                        Ci abbiamo messo un po' di tempo, ma ce l'abbiamo fatta!
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                          E come aveva previsto il grande Montanelli, abbiamo fatto gli anticorpi!!!
                          Ci abbiamo messo un po' di tempo, ma ce l'abbiamo fatta!
                          hahaha, carino il paragone

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Simpatico il fatto che ci si aspetti che i misfatti di uno giustifichino quelli degli altri. è una bella fortuna la mia. Quella di essere completamente super partes Vedi tutto in modo diverso. E non ti devi affannare a inventare panzane per giustificare le teorie assurde di chi ti comanda
                            Mah il fatto che le scorie siano mortali e che si sia in grado di stoccarle in maniera sicura non mi pare una panzana.
                            E poi non sei super partes, ti batti come un forsennato per il nucleare
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Mah il fatto che le scorie siano mortali e che si sia in grado di stoccarle in maniera sicura non mi pare una panzana.
                              Nella tua mente di spippaspinelli .

                              E poi non sei super partes, ti batti come un forsennato per il nucleare
                              Evidentemente non hai capito cosa intendo. Super partes non vuol dire non prendere una posizione. Ma prenderne appunto una super partes. Ossia non vincolata dalle parti e dai pareri altrui. Sicchè posso facilmente vedere la mancanza di obiettività di santoro, l assorbire di molti come una spugna ciò che dice annozero. E tutto questo mi permette di iniziare qualunque argomentazione senza preconcetti. Solitamente uno che prende una bandiera, ascolta un parere (del suo leader), se lo preme in testa, e poi schizza da una parte all altra cercando qualcosa che lo avvalori, per non vederlo sconfessato. In pratica relega tutto al suo superiore. Chi come me, è super partes invece, parte dalla base. Io prima di studiarmi per bene il problema non ne avevo un’idea precisa. Mi sono informato, e via via mi sono fatto un opinione col passare degli anni. Ma non in base ai fatti di cronaca. Bensì a delle letture ben strutturate. Ognuno ha i suoi metodi.
                              Last edited by Andrew Clemence; 13 June 2011, 16:48.

                              Comment


                              • Raggiunto il quorum (e con molto probabilità vinceranno i SI). La prossima volta, oltre agli italiani all'estero, deve votare chi ha origini italiane da almeno 3 generazioni


                                donpeppe1990

                                Comment

                                Working...
                                X