Grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Votazioni
Collapse
X
-
I dati sono ballerini.
Per essere sicuri, ammettendo che all'estero non abbia votato nessuno, si deve essere al 53 e mezzo circa.
Per ora siamo quasi al 54 con 500 comuni si 8000.
Finché non arrivano i dati di almeno 3000 comuni non mi azzardo a sorridere.
Spero che i dati arrivati sin'ora vengano dal sud.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioI dati sono ballerini.
Per essere sicuri, ammettendo che all'estero non abbia votato nessuno, si deve essere al 53 e mezzo circa.
Per ora siamo quasi al 54 con 500 comuni si 8000.
Finché non arrivano i dati di almeno 3000 comuni non mi azzardo a sorridere.
Spero che i dati arrivati sin'ora vengano dal sud.
Comment
-
Con questo ritmo in mezz'ora penso saranno scrutinati almeno i 3/4 del totale se non di più.
Ora sono già a 900.
55,3%.
Il sito1 del ministero sta esplodendo, per controllare andate nel sito2.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioE secondo voi chi ha intenzione di votare al referendum si fa infinocchiare da questi due beoti e queste dichiarazioni?
U can't be serious! (cit. John McEnroe)
Io ho votato solo per il legittimo impedimento. Sul nucleare me lo aspettavo, purtroppo.
Ma pazienza, la democrazia è sovrana e rimaniamo nella nostra merda grazie a chi ha cavalcato l'eccezionalità della disgrazia in giappone.
Comment
-
7000 comuni, 57%.
95% di "si".
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioE secondo voi chi ha intenzione di votare al referendum si fa infinocchiare da questi due beoti e queste dichiarazioni?
Io ho votato solo per il legittimo impedimento. Sul nucleare me lo aspettavo, purtroppo.
Ma pazienza, la democrazia è sovrana e rimaniamo nella nostra merda grazie a chi ha cavalcato l'eccezionalità della disgrazia in giappone.
Pensiero che tu stesso difendevi quando alla fine l'esodo paventato non c'è stato mentre l'eccezionalità di chernobyl, three miles island e fukushima ci sono state.
Per non parlare dell'incognita scorie.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 13 June 2011, 16:05.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio7000 comuni, 57%.
95% di "si".
Che non è molto diverso da chi ha cavalcato la paura delle decine di migliaia di profughi.
Pensiero che tu stesso difendevi quando alla fine l'esodo paventato non c'è stato mentre l'eccezionalità di chernobyl, three miles island e fukushima ci sono state.
Per non parlare dell'incognita scorie.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioE come aveva previsto il grande Montanelli, abbiamo fatto gli anticorpi!!!
Ci abbiamo messo un po' di tempo, ma ce l'abbiamo fatta!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSimpatico il fatto che ci si aspetti che i misfatti di uno giustifichino quelli degli altri. è una bella fortuna la mia. Quella di essere completamente super partes Vedi tutto in modo diverso. E non ti devi affannare a inventare panzane per giustificare le teorie assurde di chi ti comanda
E poi non sei super partes, ti batti come un forsennato per il nucleareOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMah il fatto che le scorie siano mortali e che si sia in grado di stoccarle in maniera sicura non mi pare una panzana.
E poi non sei super partes, ti batti come un forsennato per il nucleareLast edited by Andrew Clemence; 13 June 2011, 16:48.
Comment
Comment