Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Votazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Sei tu ad aver scambiato i tempi
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Sei tu ad aver scambiato i tempi
      Io ho sbagliato il tempo verbale e tu quello di completamento di un opera!

      Comment


      • Mah, i tempi 2020-2023 sono quelli di Enel ecc. quelli dei ritardi sono delle centrali Francesi e Finlandesi.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Mah, i tempi 2020-2023 sono quelli di Enel ecc. quelli dei ritardi sono delle centrali Francesi e Finlandesi.
          7 anni prima del 2030 alla peggio.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
            Contento del risultato del referendum sul legittimo impedimento, indifferente su quello dell'acqua e piuttosto amareggiato su quello nucleare.
            Come ha fatto notare Blaze sui vari social network si è scatenata una vera e propria caccia "al votante".
            Insomma, l'unica cosa certa è che questa generazione romperà parecchio i coglioni, ma almeno si intravede un buon futuro per l'Italia.
            La mia più grande delusione è però la decisione sull'energia nucleare, condizionata esclusivamente dagli eventi di Fukushima e trattata con una disinformazione e parzialità disarmanti.
            Anche perchè questa decisione molto probabilmente non equivarrà ad un investimento nelle rinnovabili, ma semplicemente resterà tutto com'è.
            All'Italia purtroppo il nucleare serve, e questo è stato un passo falso.



            Ma dove? Scherzi?
            Tanto noi abbiamo l'Energy Catalyzer, che ci fotte del nucleare.

            Bisogna investire su progetti come questo, il nucleare è roba vecchia, l'Europa lo sta già abbandonando.

            Elusys

            Comment


            • Non capisco questo rammarico sul nucleare. Per quanto ne so io per come è messa l'Italia sul globo terraqueo, le energie rinnovabili possono essere più che sufficienti, soprattutto al Sud che finalmente potrebbe tornare utile.
              Poi il nucleare si, dà energia facilmente e a basso costo, ma l'Italia in questi anni si è dimostrata abbastanza civile per far fronte ai rischi? La risposta è NO. Tra mafie, clientelismi e schifezze varie si sarebbe rischiato tantissimo e gli italiani a quanto pare lo sanno, non credo c'entri solo Fukushima.
              Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

              Metti mi piace se ti va ;)

              Comment


              • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                Non capisco questo rammarico sul nucleare. Per quanto ne so io per come è messa l'Italia sul globo terraqueo, le energie rinnovabili possono essere più che sufficienti, soprattutto al Sud che finalmente potrebbe tornare utile.
                Poi il nucleare si, dà energia facilmente e a basso costo, ma l'Italia in questi anni si è dimostrata abbastanza civile per far fronte ai rischi? La risposta è NO. Tra mafie, clientelismi e schifezze varie si sarebbe rischiato tantissimo e gli italiani a quanto pare lo sanno, non credo c'entri solo Fukushima.
                Si Borghezio

                Comment


                • Dai lo dico da terrone.
                  Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                  Metti mi piace se ti va ;)

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
                    Dai lo dico da terrone.
                    Ma va non me la prendo mica.. Abito in sardegna ma son piemontese

                    sennò me la prenderei
                    Last edited by Andrew Clemence; 14 June 2011, 01:02.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      E lo avrebbero riproposto cambiando le virgole[semicit. Guzzanti]
                      non penso si sarebbe preso la briga di farlo
                      sigpic

                      Comment


                      • ok,dai tempi di Napoleone si è raggiunto il quorum,a proposito,per colpa vostra son tornato a votare,ma ho un dubbio:il quorum è stato raggiunto perchè l'Italia s'è desta o perchè l'obiettivo degli italiani è affossare il nano e quindi voterebbero qualsiasi cosa?
                        esempio:
                        a milano,hanno affossato la moratti (che mi risulta non ha fatto male) per pisapia che per esempio porterà l'ecopass a 10 euro,moratti voleva eliminarlo,etc,etc..
                        Se questa è la motivazione,come popolo siam messi male.
                        C'E' QUALCHE MILANESE,O TT TERRONI COME ME?
                        In pratica chiedo,sarebbe giusto affossare (esempio) un Tremonti?
                        Last edited by enzo680; 14 June 2011, 13:13.
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          ok,dai tempi di Napoleone si è ragginto il quorum,a proposito,per colpa vostra son tornato a votare,ma ho un dubbio:il quorum è stato raggiunto perchè l'Italia s'è desta o perchè l'obiettivo degli italiani è affossare il nano e quindi voterebbero qualsiasi cosa?
                          esempio:
                          a milano,hanno affossato la moratti (che mi risulta non ha fatto male) per pisapia che per esempio porterà l'ecopass a 10 euro,moratti voleva eliminarlo,etc,etc..
                          Se questa è la motivazione,come popolo siam messi male.
                          C'è QUALCHE MILANESE,O TT TERRONI COME ME?
                          In pratica chiedo,sarebbe giusto affossare (esempio) un Tremonti?
                          Da quanto ho sentito io la Moratti non ha fatto male, di più.
                          "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                            In pratica chiedo,sarebbe giusto affossare (esempio) un Tremonti?
                            Tremonti non ha una politica che condivido pienamente. Però al momento non vedo tanti possibilitati a fare meglio di lui...

                            Comment


                            • Andrew che ne pensi di Visco?
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                                Andrew che ne pensi di Visco?
                                non ci avevo pensato. anche se mi piacerebbe Draghi o anche montezemolo. Ma è fantascienza.

                                Comment

                                Working...
                                X