Grande Giggì!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Votazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggiop.s. Quando hanno detto che Pisapia era un emissario di Al Qaeda il mio cuore è collassato per le risate...
pure ad Arcore si son rotti del nano, diciamo che ne abbiamo le scatole piene un pò in tutta l'Italia.
A Napoli hanno votato uno con le palle, spero che il PD lo appoggi incondizionatamente nella futura amministrazione.
A Milano la figlia illegittima di Stan Lauren ha perso, sto rivalutando sti mingalù...Last edited by Nappa; 30 May 2011, 20:24.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioSono molto felice, soprattutto per Napoli. Grosso risultato, non mi aspettavo una vittoria tanto netta. Complimenti ai Napoletani, sono stati davvero forti e hanno bisogno di un uomo così schietto e determinato. Milano la considero meno sostanziale ma più simbolica come vittoria. Forse l'Italia si sta riprendendo l'Italia...
Mi sono rotto di sentire politici che rinfacciano gli errori ai propri avversari.
L'attuale dirigenza politica non mi piace neanche un pò. Ci vogliono figure nuove.
Ad esempio mi ha colpito favorevolmente Matteo Renzi, sindaco di Firenze. Davvero un grande.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioE sarebbe ora!
Mi sono rotto di sentire politici che rinfacciano gli errori ai propri avversari.
L'attuale dirigenza politica non mi piace neanche un pò. Ci vogliono figure nuove.
Ad esempio mi ha colpito favorevolmente Matteo Renzi, sindaco di Firenze. Davvero un grande."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioRenzi è un coglione.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioRenzi è un coglione.
Certo se magari mi commenti qualcosa, invece di sentenziare "è un coglione" mi aiuti a capire cosa vuoi dire.
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioSalve, sono Matteo Renzi, il nulla che avanza! http://www.youtube.com/watch?v=6v3mpcF9cKsLast edited by Archie Hicox; 30 May 2011, 23:06.
Comment
-
Renzi non fa altro che dire ogni 2x3 che bisogna rottamare i capi del partito e non fa altro che fare il populista con i suoi decretucci sulle auto blu del comune o cose ancor più irrilevanti.
Nel frattempo mette in cattiva luce(ancora di piùil partito senza proporre alternative valide che non siano andare a cena da Berlusconi(lettarlmente)e criticare nel frattempo ogni singola scelta del PD.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 30 May 2011, 23:16.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioRenzi non fa altro che dire ogni 2x3 che bisogna rottamare il partito e non fa altro che fare il populista con i suoi decretucci sulle auto blu del comune o cose ancor più irrilevanti.
Nel frattempo mette in cattiva luce(ancora di più)il partito senza proporre alternative valide che non siano andare a cena da Berlusconi(lettarlmente)e criticare nel frattempo ogni singola scelta del PD.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioRenzi non fa altro che dire ogni 2x3 che bisogna rottamare il partito e non fa altro che fare il populista con i suoi decretucci sulle auto blu del comune o cose ancor più irrilevanti.
Nel frattempo mette in cattiva luce(ancora di piùil partito senza proporre alternative valide che non siano andare a cena da Berlusconi(lettarlmente)e criticare nel frattempo ogni singola scelta del PD.
Populista? Boh, onestamente non mi interessa. Qualcosa prova a farla, per quanto irrilevante.
La cena da Berlu l'avevo sentita anch'io. Onestamente non ci trovo nulla di eclatante. Lui dice di esserci andato per parlare di Firenze. Quindi?
Comment
-
Si ma proponi qualcosa invece di fare decreti inutili conditi da del populismo di bassa lega da fare invidia all'odiato cavaliere.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSi ma proponi qualcosa invece di fare decreti inutili conditi da del populismo di bassa lega da fare invidia all'odiato cavaliere.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSi ma proponi qualcosa invece di fare decreti inutili conditi da del populismo di bassa lega da fare invidia all'odiato cavaliere.
P.s.: beccatevi questo: http://www.youtube.com/watch?v=5YzIH...eature=related
Comment
-
Comment
Comment