Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Votazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Grande Giggì!

    Comment


    • Ma non era il nostro premier che aveva detto che la Moratti non avrebbe ricevuto neanche un voto di meno rispetto alle precedenti comunali?

      Comunque sono iper contento.

      p.s. Quando hanno detto che Pisapia era un emissario di Al Qaeda il mio cuore è collassato per le risate...

      perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

      Comment


      • Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
        p.s. Quando hanno detto che Pisapia era un emissario di Al Qaeda il mio cuore è collassato per le risate...
        Ma lol, questa me l'ero persa
        pure ad Arcore si son rotti del nano, diciamo che ne abbiamo le scatole piene un pò in tutta l'Italia.
        A Napoli hanno votato uno con le palle, spero che il PD lo appoggi incondizionatamente nella futura amministrazione.
        A Milano la figlia illegittima di Stan Lauren ha perso, sto rivalutando sti mingalù...
        Last edited by Nappa; 30 May 2011, 20:24.
        sigpic

        Comment


        • Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
          Sono molto felice, soprattutto per Napoli. Grosso risultato, non mi aspettavo una vittoria tanto netta. Complimenti ai Napoletani, sono stati davvero forti e hanno bisogno di un uomo così schietto e determinato. Milano la considero meno sostanziale ma più simbolica come vittoria. Forse l'Italia si sta riprendendo l'Italia...
          E sarebbe ora!
          Mi sono rotto di sentire politici che rinfacciano gli errori ai propri avversari.
          L'attuale dirigenza politica non mi piace neanche un pò. Ci vogliono figure nuove.
          Ad esempio mi ha colpito favorevolmente Matteo Renzi, sindaco di Firenze. Davvero un grande.

          Comment


          • Renzi è un coglione.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
              E sarebbe ora!
              Mi sono rotto di sentire politici che rinfacciano gli errori ai propri avversari.
              L'attuale dirigenza politica non mi piace neanche un pò. Ci vogliono figure nuove.
              Ad esempio mi ha colpito favorevolmente Matteo Renzi, sindaco di Firenze. Davvero un grande.
              Salve, sono Matteo Renzi, il nulla che avanza! http://www.youtube.com/watch?v=6v3mpcF9cKs
              "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

              sigpic

              Comment


              • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Renzi è un coglione.
                Come mai? praticamente nemmeno lo conosco.. Che ha combinato?

                Comment


                • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Renzi è un coglione.
                  Onestamente non lo conosco molto (tant'è che parlavo di impressione favorevole), ma da quel che si vede di lui in televisione mi è sembrata una persona abbastanza attenta ai bisogni della sua città.
                  Certo se magari mi commenti qualcosa, invece di sentenziare "è un coglione" mi aiuti a capire cosa vuoi dire.

                  Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                  Salve, sono Matteo Renzi, il nulla che avanza! http://www.youtube.com/watch?v=6v3mpcF9cKs
                  Bella satira.
                  Last edited by Archie Hicox; 30 May 2011, 23:06.

                  Comment


                  • Renzi non fa altro che dire ogni 2x3 che bisogna rottamare i capi del partito e non fa altro che fare il populista con i suoi decretucci sulle auto blu del comune o cose ancor più irrilevanti.
                    Nel frattempo mette in cattiva luce(ancora di pi&#249il partito senza proporre alternative valide che non siano andare a cena da Berlusconi(lettarlmente)e criticare nel frattempo ogni singola scelta del PD.
                    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 30 May 2011, 23:16.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Renzi non fa altro che dire ogni 2x3 che bisogna rottamare il partito e non fa altro che fare il populista con i suoi decretucci sulle auto blu del comune o cose ancor più irrilevanti.
                      Nel frattempo mette in cattiva luce(ancora di più)il partito senza proporre alternative valide che non siano andare a cena da Berlusconi(lettarlmente)e criticare nel frattempo ogni singola scelta del PD.
                      Ma il pd è da rottamare. è la confraternita dello scialle..

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                        Renzi non fa altro che dire ogni 2x3 che bisogna rottamare il partito e non fa altro che fare il populista con i suoi decretucci sulle auto blu del comune o cose ancor più irrilevanti.
                        Nel frattempo mette in cattiva luce(ancora di pi&#249il partito senza proporre alternative valide che non siano andare a cena da Berlusconi(lettarlmente)e criticare nel frattempo ogni singola scelta del PD.
                        Bò, da quel che ho visto io, non è che vuole rottamere il partito, piuttosto ritiene necessario un rinnovamento all'interno dell'ambiente politico italiano. cosa che mi sembra più che ragionevole.
                        Populista? Boh, onestamente non mi interessa. Qualcosa prova a farla, per quanto irrilevante.

                        La cena da Berlu l'avevo sentita anch'io. Onestamente non ci trovo nulla di eclatante. Lui dice di esserci andato per parlare di Firenze. Quindi?

                        Comment


                        • Si ma proponi qualcosa invece di fare decreti inutili conditi da del populismo di bassa lega da fare invidia all'odiato cavaliere.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Si ma proponi qualcosa invece di fare decreti inutili conditi da del populismo di bassa lega da fare invidia all'odiato cavaliere.
                            Ma lui attualmente che poltrona occupa? Prima di fare il sindaco intendo. Quali sono questi decreti insomma?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Si ma proponi qualcosa invece di fare decreti inutili conditi da del populismo di bassa lega da fare invidia all'odiato cavaliere.
                              Eh ok, però mi sembra una persona completamente diversa da Berlu. Insomma, a sto punto meglio coglioni.

                              P.s.: beccatevi questo: http://www.youtube.com/watch?v=5YzIH...eature=related

                              Comment


                              • Io abito in provincia di Firenze e sento sempre parlare bene di lui dalle persone della città. Non ha caso è stato "nominato" miglior sindaco dai suoi compaesanei.

                                E' giovane ed ha idee fresche e innovative. Benvengano quelli come lui...


                                donpeppe1990

                                Comment

                                Working...
                                X