Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Votazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ma lui attualmente che poltrona occupa? Prima di fare il sindaco intendo. Quali sono questi decreti insomma?
    Come levare il pass a pagamento per la ztl agli ex parlamentari e farlo in modo che se ne parli a destra e a manca.
    Dal lato pratico non sono poche le proteste per quanto riguarda i trasporti pubblici o le nuove aree ztl che stanno incasinando sia la viabilità che il commercio(protesta di esselunga sul nuovo espresso).
    E non è così bene amato.
    E non ha fatto una proposta sensata che non fosse un rottamare rottamare.
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 31 May 2011, 00:06.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Come levare il pass a pagamento per la ztl agli ex parlamentari e farlo in modo che se ne parli a destra e a manca.
      Dal lato pratico non sono poche le proteste per quanto riguarda i trasporti pubblici o le nuove aree ztl che stanno incasinando sia la viabilità che il commercio(protesta di esselunga sul nuovo espresso).
      E non è così bene amato.
      E non ha fatto una proposta sensata che non fosse un rottamare rottamare.
      Ma stai a Firenze per caso?


      donpeppe1990

      Comment


      • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
        Ma stai a Firenze per caso?
        In effetti queste cose andrebbero chieste a chi ci abita, non ai giornali =D
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
          In effetti queste cose andrebbero chieste a chi ci abita, non ai giornali =D
          O da giornali imparziali e quì in italia se ne trovano a bizzeffe!

          Comunque crozza, nonostante qualcuna bellina la dica, in generale mi annoia proprio.... Boh...
          Last edited by Andrew Clemence; 31 May 2011, 13:05.

          Comment


          • C'è da dire che Renzi a Firenze ha fatto due cose di cui sono a conoscenza anche io che abito in provincia:

            1) il centro storico pedonale
            2) i lavavetri ai semafori non ci sono più


            donpeppe1990

            Comment


            • Hahahahahah De Magistris

              "Consiglio a berlusconi di rispettare di piu' napoli e lo ringrazio per gli spot elettorali che ha fatto in mio favore. Per questo gli manderò in regalo una torta a forma di cervello" dice il neo sindaco di Napoli, Luigi de Magistris"

              Comment


              • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                Ma stai a Firenze per caso?
                Mi riferivo alle proposte "populiste" ma la critica in generale era alla sua figura di politico ormai di caratura nazionale.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • Toh, Grillo si è fatto vivo-.-
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    Mi riferivo alle proposte "populiste" ma la critica in generale era alla sua figura di politico ormai di caratura nazionale.
                    Mai scritto questo, eh.

                    Comunque se c'è qualcuno di Firenze saremmo un pò tutti curiosi di sapere che ne pensa.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Mai scritto questo, eh.

                      Comunque se c'è qualcuno di Firenze saremmo un pò tutti curiosi di sapere che ne pensa.
                      Allora. Renzi non è amato dai fiorentini (che si stancano presto di chiunque) quanto si pensi. Ha un certo consenso, ma la sua idea di privatizzare l'ATAF è molto osteggiata (tanto che in questi giorni in centro non fai un passo senza vedere l'adesivo che lo piglia per il culo) e la pedonalizzazione sull'Oltrarno intorno a Palazzo Pitti sta sul culo a molti. Detto questo, ha portato a compimento la tramvia, che è una MANNA DAL CIELO (sto a circa 12 km dal centro e prima ci mettevo 40 minuti per arrivarci, ora 15, massimo 20) e il parco della Musica ha finalmente ripreso marcia. Poi ci sono notti bianche, iniziative e manifestazioni continue, e la pedonalizzazione in centro è bella perché te lo godi senza dover schivare le Audi a 50 all'ora.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                        Allora. Renzi non è amato dai fiorentini (che si stancano presto di chiunque) quanto si pensi. Ha un certo consenso, ma la sua idea di privatizzare l'ATAF è molto osteggiata (tanto che in questi giorni in centro non fai un passo senza vedere l'adesivo che lo piglia per il culo) e la pedonalizzazione sull'Oltrarno intorno a Palazzo Pitti sta sul culo a molti. Detto questo, ha portato a compimento la tramvia, che è una MANNA DAL CIELO (sto a circa 12 km dal centro e prima ci mettevo 40 minuti per arrivarci, ora 15, massimo 20) e il parco della Musica ha finalmente ripreso marcia. Poi ci sono notti bianche, iniziative e manifestazioni continue, e la pedonalizzazione in centro è bella perché te lo godi senza dover schivare le Audi a 50 all'ora.
                        Non sembra male.
                        La privatizzazione dell'ATAF penso la osteggierebbero in moltissimi comuni. In generale la "privatizzazione" non sembra vista di buon occhio dalla gente.

                        Però diverse cose sono state fatte. Secondo me sa il fatto suo e questa cosa appare quando lui è in TV. Sarà che è un ottimo oratore e magari mi frega con questo, ma onestamente mi era subito sembrato uno diverso dal classico politico italiano, ecco.

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Non sembra male.
                          La privatizzazione dell'ATAF penso la osteggierebbero in moltissimi comuni. In generale la "privatizzazione" non sembra vista di buon occhio dalla gente.

                          Però diverse cose sono state fatte. Secondo me sa il fatto suo e questa cosa appare quando lui è in TV. Sarà che è un ottimo oratore e magari mi frega con questo, ma onestamente mi era subito sembrato uno diverso dal classico politico italiano, ecco.
                          Maledetta guerra fredda e propaganda comunista!

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            Maledetta guerra fredda e propaganda comunista!


                            Comunque a proposito di privatizzazione, il referendum...
                            Non mi è piaciuto il fatto che si voglia dare il via ad una privatizzazione senza la formazione di un organo a tutela dei consumatori (nel decreto non è previsto, se non sbaglio). A questo punto i costi non rischierebbero di aumentare senza alcun controllo?

                            Comment


                            • Anche se ci fosse veramente quest'organo a tutela di noi stronzi, credi che i prezzi non aumenterebbero a dismisura ugualmente?


                              donpeppe1990

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                                Anche se ci fosse veramente quest'organo a tutela di noi stronzi, credi che i prezzi non aumenterebbero a dismisura ugualmente?
                                In teoria dovrebbe dipendere dai consumi... forse la volta buona che la si smette di sprecare acqua come fosse una risorsa infinita In pratica però chissà come andrà a finire, non ho più fiducia in questo paese. Se penso a come è andata in Sardegna la privatizzazione dell'acqua mi viene un'ulcera.

                                Comment

                                Working...
                                X