Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Votazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 30,1 per ora. Vediamo come prosegue.

Comment

• Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
      "E che ce ne fuott', tant nuj c v'vimm l'acqua mineral'!"
      - Commento di un boss camorrista quando un suo lacché gli aveva fatto notare che stavano sfondando le falde acquifere a furia di scavare per smistare l'immondizia -

Ho detto tutto.
      cose che si sapevano ieri come oggi e che ieri come oggi,ti lasciano addosso tanta tristezza,rabbia e frusrazione.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

Comment

• Sono molto fiducioso.
        Le statistiche dicono che con queste percentuali di solito si raggiunge il 50+1.
        Come al solito il sud fa schifo.
        Figo il commento di Bossi sul referendum che fa arrivare miliardi nelle tasche della sinistra
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

• mah, pensavo in almeno un 35% alle 19.....sono un pochino sfiduciato considerando che domani non ci andrà praticamente nessuno.
          Fondamentale il dato delle 22.
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

• Domani penso ci vada almeno il 10%.
            Casalinghe ecc..
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
              Le bollette passerebbero dall'essere condizionate dai prezzi dei combustibili fossili all'essere condizionate dalla necessità di recupero delle spese per la costruzione delle centrali. Quindi?
              Quindi niente. Non è così. Ma non ho intenzione di dilungarmi. Mi son rotto di parlare di nucleare.

Piuttosto, è vero che siamo al 40 (edit 30)percento alle 7? Cacchio se è così ce la si può fare!!!!! Speriamo!!!!

Comment

• ma che 40...a stento è il 30..
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

Comment

• Ciccio anche io non voglio illudermi ma nel 2006, alle 19, aveva votato il 22% e alla fine si è sfiorato il 53.
                  Nel 2009 si è arrivati al 24 ma alle 19 si era al 11.
                  Dai dai dai.
                  Comunque i referendum mi sembrano una presa in giro della democrazia.
                  Non esiste che gli astenuti influenzino il voto direttamente.
                  Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                    ma che 40...a stento è il 30..
                    sisisi, avevo sbagliato scrivendo... Però dai magari si riesce ad arrivare al 35-40 con la gente che va a votare dopo la gita fuori porta. Domani qualcuno nella pausa pranzo e ce la facciamo! io non credevo si arrivasse nemmeno a 30! il quorum secondo me è altissimo.. Vertiginoso direi... Comunque i calcoli statistici che leggo in giro dicono tutti sul 60percento. Penso che molto dipenda dalla paura del nucleare che spinge la gente ad andare a votare. A me se così abrogano il legittimo imp. è grasso che cola. Perciò temete il nucleareeee correte a votareeeee!!!

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Ciccio anche io non voglio illudermi ma nel 2006, alle 19, aveva votato il 22% e alla fine si è sfiorato il 53.
                      è vero! ora che mi ricordo è così! yahoooooooooooooo!!!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        sisisi, avevo sbagliato scrivendo... Però dai magari si riesce ad arrivare al 35-40 con la gente che va a votare dopo la gita fuori porta. Domani qualcuno nella pausa pranzo e ce la facciamo! io non credevo si arrivasse nemmeno a 30! il quorum secondo me è altissimo.. Vertiginoso direi... Comunque i calcoli statistici che leggo in giro dicono tutti sul 60percento. Penso che molto dipenda dalla paura del nucleare che spinge la gente ad andare a votare. A me se così abrogano il legittimo imp. è grasso che cola. Perciò temete il nucleareeee correte a votareeeee!!!
                        Il nucleare è tipo un punto percentuale sotto gli altri quesiti
                        Alla fine, domani, tutti contenti per il quorum e vincono tutti i "no"
                        Lastfm

Comment

• Ce la faremo! Mancano i miei voti, ci vado domani! http://www.corriere.it/politica/11_g...d37b13cb.shtml
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Sono molto fiducioso.
                            Le statistiche dicono che con queste percentuali di solito si raggiunge il 50+1.
                            Come al solito il sud fa schifo.
                            Figo il commento di Bossi sul referendum che fa arrivare miliardi nelle tasche della sinistra
                            Non votano in molti? Onestamente è appena la seconda volta che voto e non sono informato sull'affluenza alle urne nella varie regioni.

Comunque resto fiducioso.
                            Si può fareeeeeee!

Comment

• Io ho votato un'ora fa, più o meno
                              Myanimelist.net
                              Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                                Quel che dici è vero, ma... in tutta sincerità, è proprio dell'Italia che non mi fido, e -al di là che sono scettico in partenza sul nucleare- questo è esattamente uno degli ultimi paesi al mondo a cui affiderei una tecnologia dai potenziali rischi così elevati. E prima ancora della sicurezza in sé, parlo della questione scorie. Non mi rassicura l'idea di averne in giro anche un solo barile, considerato che non sappiamo gestire neppure il pattume comune (o peggio ancora, lo lasciamo nelle mani della malavita)
                                Paura più che legittima, ma purtroppo le infiltrazioni mafiose sono inevitabili in questo paese. Avevano promesso serietà pure per l'expo 2015 e invece...lasciamo perdere. C'è da dire però che siamo circondati da paesi che trattano l'argomento sul nucleare poco seriamente. Un esempio? C'è una centrale a rischio in croazia che dovrebbe essere chiusa già da parecchi anni perchè ha già superato di gran lunga i 30 anni previsti e invece continua ad essere attiva. Ci vogliono normative più chiare a livello europeo perchè la gestione delle centrali non può essere nell mani solamente del paese a cui appartengono.
                                http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Working...
                                X