30,1 per ora. Vediamo come prosegue.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Votazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio"E che ce ne fuott', tant nuj c v'vimm l'acqua mineral'!"
- Commento di un boss camorrista quando un suo lacché gli aveva fatto notare che stavano sfondando le falde acquifere a furia di scavare per smistare l'immondizia -
Ho detto tutto."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Sono molto fiducioso.
Le statistiche dicono che con queste percentuali di solito si raggiunge il 50+1.
Come al solito il sud fa schifo.
Figo il commento di Bossi sul referendum che fa arrivare miliardi nelle tasche della sinistraOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza MessaggioLe bollette passerebbero dall'essere condizionate dai prezzi dei combustibili fossili all'essere condizionate dalla necessità di recupero delle spese per la costruzione delle centrali. Quindi?
Piuttosto, è vero che siamo al 40 (edit 30)percento alle 7? Cacchio se è così ce la si può fare!!!!! Speriamo!!!!
Comment
-
Ciccio anche io non voglio illudermi ma nel 2006, alle 19, aveva votato il 22% e alla fine si è sfiorato il 53.
Nel 2009 si è arrivati al 24 ma alle 19 si era al 11.
Dai dai dai.
Comunque i referendum mi sembrano una presa in giro della democrazia.
Non esiste che gli astenuti influenzino il voto direttamente.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioma che 40...a stento è il 30..
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCiccio anche io non voglio illudermi ma nel 2006, alle 19, aveva votato il 22% e alla fine si è sfiorato il 53.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiosisisi, avevo sbagliato scrivendo... Però dai magari si riesce ad arrivare al 35-40 con la gente che va a votare dopo la gita fuori porta. Domani qualcuno nella pausa pranzo e ce la facciamo! io non credevo si arrivasse nemmeno a 30! il quorum secondo me è altissimo.. Vertiginoso direi... Comunque i calcoli statistici che leggo in giro dicono tutti sul 60percento. Penso che molto dipenda dalla paura del nucleare che spinge la gente ad andare a votare. A me se così abrogano il legittimo imp. è grasso che cola. Perciò temete il nucleareeee correte a votareeeee!!!
Alla fine, domani, tutti contenti per il quorum e vincono tutti i "no"Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Ce la faremo! Mancano i miei voti, ci vado domani! http://www.corriere.it/politica/11_g...d37b13cb.shtmlQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioSono molto fiducioso.
Le statistiche dicono che con queste percentuali di solito si raggiunge il 50+1.
Come al solito il sud fa schifo.
Figo il commento di Bossi sul referendum che fa arrivare miliardi nelle tasche della sinistra
Comunque resto fiducioso.
Si può fareeeeeee!
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioQuel che dici è vero, ma... in tutta sincerità, è proprio dell'Italia che non mi fido, e -al di là che sono scettico in partenza sul nucleare- questo è esattamente uno degli ultimi paesi al mondo a cui affiderei una tecnologia dai potenziali rischi così elevati. E prima ancora della sicurezza in sé, parlo della questione scorie. Non mi rassicura l'idea di averne in giro anche un solo barile, considerato che non sappiamo gestire neppure il pattume comune (o peggio ancora, lo lasciamo nelle mani della malavita)
Comment
Comment