Ok, a meno di cataclismi naturali, il quorum ci sarà.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Votazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIl sistema giudiziario sarà bacato quanto vuoi ma se anche fosse il più efficiente al mondo Berlusconi sarebbe chiamato in aula.
Imporre che il privato entri come minimo col 40% e applichi delle percentuali al tutto per guadagnarci vuol dire privatizzazione ecc..
Tra l'altro se il referendum rosso passa la legge che subentrerà già esiste ed è quella europea, che non dice cose tanto diverse da quella attuale.
Infine, le tariffe saranno in tutti i casi scelte dai politici, in ogni caso!
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa gli altri.. Mica sono solo gli interessi di mister B in gioco. Le falsità si sprecano! Tu auspichi una riforma della giustizia, per me invece è il caso di spezzettare la proprietà delle testate giornalistiche. Anche quelle.. Mamma mia. Comunque ho letto un bel report su una commissione che aveva messo su prodi. Era a parer mio veramente ben fatta. Quando è salito al potere berlusca, un gruppo di accademici glie l ha presentato... Li ha rimandati al mittente.. Peccato, era una buona occasione. Speriamo si riprenda in mano la cosa...
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioQuesto è il vero problema, cioè che da quando c'è lui non c'è un vero antagonista, con una forza politca in grado di contrastarlo! Se ci troviamo nella merda ora è soprattutto per quello.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioEh dipende sicuramente anche da quello. E dalla forza mediatica di Mr. B. Dal fatto che gli italiani sono mediamente ignoranti e hanno abboccato alle promesse di lingotti d oro per tutti di berlusconi, e anche da rifondazione comunista che ha affondato l unico governo veramente riformatore... Quello di prodi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioPiù che altro non c'è stato mai un governo alternativo stabile. Sempre maggioranze risicate e in mano a gente come Bertinotti e Mastella, giusto per dirne 2. Poi come dici tu la disinformazione ha fatto il resto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioSì, ma pure chi se lo mette in casa... Se non sbaglio ora è proprio Berlusconi che lo ha avuto alleato alle amministrative... sappiamo tutti come è andata! lool
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio41,1%.
Manca il 9%.
Fiduciosissimo.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio41,1%.
Manca il 9%.
Fiduciosissimo.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh mi sa mi sa anche a me... Dite che dormirà bene stasera mr b? O starà vedendo sulla ryan air a quanto stanno i biglietti per casablanca?
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioDipende dalla cassazione.
Comment
-
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
Comment
Comment