Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Votazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ok, a meno di cataclismi naturali, il quorum ci sarà.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Il sistema giudiziario sarà bacato quanto vuoi ma se anche fosse il più efficiente al mondo Berlusconi sarebbe chiamato in aula.

      Imporre che il privato entri come minimo col 40% e applichi delle percentuali al tutto per guadagnarci vuol dire privatizzazione ecc..
      Ma non è vero. La gestione può essere totalmente pubblica senza bando, totalmente privata con bando pubblico e mista (con la soglia del 40%). Le percentuali di cui parli sono quelle che servono per garantire il rientro dall'investimento fatto per vincere il bando, ma quei soldi devono comunque averli, e il comune per darglieli metteranno delle tasse perché i soldi non ci sono. Con il risultato che con la legge attuale pagherà chi usa più acqua, dopo pagheranno tutti.
      Tra l'altro se il referendum rosso passa la legge che subentrerà già esiste ed è quella europea, che non dice cose tanto diverse da quella attuale.
      Infine, le tariffe saranno in tutti i casi scelte dai politici, in ogni caso!

      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      Ma gli altri.. Mica sono solo gli interessi di mister B in gioco. Le falsità si sprecano! Tu auspichi una riforma della giustizia, per me invece è il caso di spezzettare la proprietà delle testate giornalistiche. Anche quelle.. Mamma mia. Comunque ho letto un bel report su una commissione che aveva messo su prodi. Era a parer mio veramente ben fatta. Quando è salito al potere berlusca, un gruppo di accademici glie l ha presentato... Li ha rimandati al mittente.. Peccato, era una buona occasione. Speriamo si riprenda in mano la cosa...
      Questo è il vero problema, cioè che da quando c'è lui non c'è un vero antagonista, con una forza politca in grado di contrastarlo! Se ci troviamo nella merda ora è soprattutto per quello.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Questo è il vero problema, cioè che da quando c'è lui non c'è un vero antagonista, con una forza politca in grado di contrastarlo! Se ci troviamo nella merda ora è soprattutto per quello.
        Eh dipende sicuramente anche da quello. E dalla forza mediatica di Mr. B. Dal fatto che gli italiani sono mediamente ignoranti e hanno abboccato alle promesse di lingotti d oro per tutti di berlusconi, e anche da rifondazione comunista che ha affondato l unico governo veramente riformatore... Quello di prodi.

        Comment


        • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Eh dipende sicuramente anche da quello. E dalla forza mediatica di Mr. B. Dal fatto che gli italiani sono mediamente ignoranti e hanno abboccato alle promesse di lingotti d oro per tutti di berlusconi, e anche da rifondazione comunista che ha affondato l unico governo veramente riformatore... Quello di prodi.
          Più che altro non c'è stato mai un governo alternativo stabile. Sempre maggioranze risicate e in mano a gente come Bertinotti e Mastella, giusto per dirne 2. Poi come dici tu la disinformazione ha fatto il resto.

          Comment


          • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Più che altro non c'è stato mai un governo alternativo stabile. Sempre maggioranze risicate e in mano a gente come Bertinotti e Mastella, giusto per dirne 2. Poi come dici tu la disinformazione ha fatto il resto.
            E la gente ha paura del nucleare... Mastella è stato piu dannoso di una bomba nel centro di roma

            Comment


            • Sì, ma pure chi se lo mette in casa... Se non sbaglio ora è proprio Berlusconi che lo ha avuto alleato alle amministrative... sappiamo tutti come è andata! lool

              Comment


              • Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Sì, ma pure chi se lo mette in casa... Se non sbaglio ora è proprio Berlusconi che lo ha avuto alleato alle amministrative... sappiamo tutti come è andata! lool
                Mastella era di casa con chiunque

                Comment


                • 41,1%.
                  Manca il 9%.
                  Fiduciosissimo.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    41,1%.
                    Manca il 9%.
                    Fiduciosissimo.
                    eh mi sa mi sa anche a me... Dite che dormirà bene stasera mr b? O starà vedendo sulla ryan air a quanto stanno i biglietti per casablanca?

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      41,1%.
                      Manca il 9%.
                      Fiduciosissimo.
                      Probabilmente non basterà il 9%, ma almeno il 13/14%, per controbilanciare il voto degli italiani all'estero.

                      Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      eh mi sa mi sa anche a me... Dite che dormirà bene stasera mr b? O starà vedendo sulla ryan air a quanto stanno i biglietti per casablanca?
                      Se va lì i Marocchini si rivoltano! Peggio di Algerini, Tunisini, Egiziani e Libici! lol

                      Comment


                      • Dipende dalla cassazione.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Dipende dalla cassazione.
                          Quello sì, ma nel dubbio...

                          Comment


                          • http://www.youtube.com/watch?v=cbIex...layer_embedded
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • Sto video la prima volta che l'ho visto mi ha fatto ridere, ma purtroppo risate amare, perché ciò che dice è vero...

                              Comment


                              • E' quorum.
                                sigpic
                                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                                last.fm

                                Comment

                                Working...
                                X