Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Votazioni
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggionon ci avevo pensato. anche se mi piacerebbe Draghi o anche montezemolo. Ma è fantascienza.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioDa quanto ho sentito io la Moratti non ha fatto male, di più.
diciamo che la città presenta dei problemi atavici quali traffico e manto stradale discutibile in certi punti, tanto per fare un esempio, nonchè la situazione tragica dei parcheggi che vedo molto difficile da risolvere.
Se Pisapia dovesse riuscire a far qualcosa di buono su questi punti, gli farei un monumento.
In generale, secondo me, la sciura cotonata ha pagato lo scotto di questi punti:
- gravi ritardi nell'organizzazione dell'expo;
- la situazione disastrosa dello scorso 23 dicembre, quando una nevicata (molto abbondante, vero, ma ampiamente prevista dal meteo) ha letteralmente paralizzato la città e tutto il'hinterland (io per tornare a casa dal lavoro per fare 15 km ci ho messo 8 ore!)
- alcuni lavori sulle strade discutibili (rotonde o altro in zone "calde", ma quali città ne sono esenti?)
- ecopass odiato da tutti i milanesi
Per me di positivo ha fatto un buon lavoro nel migliorare la linea1 (la rossa) della metropolitana, tornata finalmente pulita, ordinata e molto godibile (prima era uno sfacelo) ed altri collegamenti metro-autobus-passante niente male.
Nel complesso non ha brillato, non mi è mai piaciuta particolarmente, ma da qui a dipingerla come un disastro ce ne passa.
Più che discreti anche l'organizzazione degli eventi sociali nel corso dell'anno, ma non ho idea su questo punto di quale sia l'effetivo contributo del sindaco, magari è nullo.
Questo è il mio umile pensiero da milanese che frequenta spesso la città anche nelle sue zone più centrali (che sono quelle un pò più problematiche).
Bocciata sì, ma non disastrosa.
Da Pisapia non so cosa aspettarmi. Spero che badi in assoluto alle esigenza della gente e dei milanesi anzichè perdersi nella demagogia più becera che a tratti ha costellato la sua campagna elettorale. Credo però che sia un uomo intelligente, mi auguro che la sua azione politica sia un pò svincolata dagli interessi dei partiti nazionali che lo hanno sostenuto.
E spero che faccia bene con l'expo.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMontezemolo o al di sotto di presidente della camera non scende
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa come sono messi i lavori dell'expo?
http://milano.repubblica.it/cronaca/...rino-16455967/
Comment
-
Ogni tanto mi chiedo se siamo un Paese di deficienti.
Non so se avete notato cosa gira su FB.
Premetto che sono favorevole al nucleare e sono andato a votare.
C'è gente che manco sa cos'è una centrale atomica, non è andata a votare e si lamenta dell'esito del referendum. Ancor peggio critica le rinnovabili dicendo che in Italia cadrebbe tutto in mano alla mafia. Ma che argomentazione di merda è? Il nucleare non correva lo stesso rischio?
Dio quanto odio le ipocrisie.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioOgni tanto mi chiedo se siamo un Paese di deficienti.
Non so se avete notato cosa gira su FB.
Premetto che sono favorevole al nucleare e sono andato a votare.
C'è gente che manco sa cos'è una centrale atomica, non è andata a votare e si lamenta dell'esito del referendum. Ancor peggio critica le rinnovabili dicendo che in Italia cadrebbe tutto in mano alla mafia. Ma che argomentazione di merda è? Il nucleare non correva lo stesso rischio?
Dio quanto odio le ipocrisie.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioLo dicevo io, che mancavano i miei voti! votato oggi tutti sì! Sono felicissima del risultato...spero non sia una presa in giro, però....e che si decidano una volta per tutte tutti i Paesi ad abbandonare quella chimera inutile dell'energia nucleare, ....
Originariamente Scritto da vultur Visualizza MessaggioPoi il nucleare si, dà energia facilmente e a basso costo, ma l'Italia in questi anni si è dimostrata abbastanza civile per far fronte ai rischi? La risposta è NO. Tra mafie, clientelismi e schifezze varie si sarebbe rischiato tantissimo e gli italiani a quanto pare lo sanno, non credo c'entri solo Fukushima.
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioBeh io premetto che sono pro-rinnovabili, però il rischio è diverso. Tutte le ditte appaltatrici mafiose sarebbero tagliate fuori dalle centrali nucleari... Sono troppo piccole. Ovviamente è un argomentazione che non ha senso. La mafia si può sbattere fuori anche dall eolico...
Secondo me avrebbero dovuto informare molto meglio su certi argomenti, senò è scontato che la gente vota sì...Last edited by Quantocepiacegioca'!; 14 June 2011, 22:08.
Comment
-
Quantocepiacegiocà]Prendi coscienza, però, che l'Italia abbandonando il nucleare sarà fortemente dipendente da forniture energetiche estere.Non sarà tutto rose e fiori come pensi.Last edited by jenny56; 14 June 2011, 22:36.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPrendo coscienza di che? A Montalto di Castro ci hanno provato e con i sistemi primitivi che abbiamo (si chiama centrale questo "macinino"? http://www.flickr.com/photos/ithil/228036928/ )cosa ci possiamo aspettare, se non inquinamento e veleni vari? Ma se ci sono sistemi più ecologici, perchè non ripiegano su quelli? Semplice, ai ricchi potenti politici interessano i soldi che gli vanno in tasca...dei milioni di morti per radioattività non gliene frega un baffo! Per loro, sono solo "dettagli! Mah! Per me, dovranno passare anni, prima che il nucleare sia considerato"sicuro"! La morte....è sicura! Ma poi, se abbiam vinto con i sì, perchè insistere? Allora non è servito a niente, il referendum? La mia paura è che faranno lo stesso come gli pare...
Non credo proprio possano fare come gli pare.Al massimo si riprenderà la questione in futuro, quando l'energia scarseggerà e/o costerà troppo, o quando la tecnologia avrà fatto ulteriori passi in avanti.
Io me lo auguro che le energie rinnovabili possano bastare, ma non ci credo tantissimo.E penso che le spese per le famiglie rincareranno parecchio, anche per via dei finanziamenti necessari a sviluppare le energie rinnovabili.Nel frattempo, continueremo ad acquistare energia all'estero e a dipendere da altri paesi. La strada è dura e tortuosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioPrendo coscienza di che? A Montalto di Castro ci hanno provato e con i sistemi primitivi che abbiamo (si chiama centrale questo "macinino"? http://www.flickr.com/photos/ithil/228036928/ )cosa ci possiamo aspettare, se non inquinamento e veleni vari? Ma se ci sono sistemi più ecologici, perchè non ripiegano su quelli? Semplice, ai ricchi potenti politici interessano i soldi che gli vanno in tasca...dei milioni di morti per radioattività non gliene frega un baffo! Per loro, sono solo "dettagli! Mah! Per me, dovranno passare anni, prima che il nucleare sia considerato"sicuro"! La morte....è sicura! Ma poi, se abbiam vinto con i sì, perchè insistere? Allora non è servito a niente, il referendum? La mia paura è che faranno lo stesso come gli pare...
Per il resto quantocipiace ha fatto centro. Disinformazione è la parola d ordine quì in italia...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiobeh il fatto che vincano i si, non vuol mica dire che gli altri debbano tacere. E che è bullismo? L importante è rispettare la volontà popolare. Infatti pur essendo pro-nucleare, rispetterò il voto popolare e non costruirò centrali per conto mio.
Per il resto quantocipiace ha fatto centro. Disinformazione è la parola d ordine quì in italia...Last edited by jenny56; 15 June 2011, 00:11.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioQuale disinformazione? I morti in Giappone sono disinformazione? Ma Chernobyl e il Giappone non contano nulla? Allora preferisco rimanere ignorante ed essere viva, anzichè essere informata ed essere morta! L'ho già detto, per quanti sforzi vorrebbero fare, un impianto nucleare sicuro non esiste e forse non esisterà mai ! Pensassero ad altre vie energetiche, il nucleare è una perdita di tempo e di soldi, oltre che, primariamente, di salute! Io rispetto le opinioni dei pro-nucleari, basta che non si azzardino a riproporre 'sta croce!"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
Comment