Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vi rammento che la sezione è attualmente senza mod, quindi datevi una regolata.
Mi rivolgo soprattutto a jenny e a chi ha ancora la forza di controbbatterle.
Al primo accenno di flame, ma anche infinitesimale, nanometrico, chiederò a bix il ban perenne per jenny e il ban temporaneo per chi si divertirà a stuzzicarla.
Non ce la faccio a tenerti in ignore.. Ti giuro ci ho provato ma non resisto. Hai ragione tu, sei irresistibile . Poi la tua età comunque la tiri sempre fuori tu. E l età che conta è quella che ci sentiamo dentro. Io mi aggiro intorno ai 75-80 anni. quindi c è poco da sfottere...
è solo che a volte che sei adulta non si capisce...
si capisce,si capisce....esimio! Ma quando uno vuol sempre aver ragione, dice agli altri che è...immaturo...non è così?
QUOTE: Andrew]Poi piloti la gente anziana? Jenny è del 56
Infatti...mi piloto da sola, egregio! Chi ha tirato fuori, l'età? Io no di certo! Non rimangiarti quanto hai detto! Suvvia, sii cavalleresco e parla solo del topic, non della mia età anagrafica che non interessa a nessuno!
e allora? Non posso dire la mia opinione come tutti? E la mia opinione è che gli italiani in massa hanno detto no al nucleare, e non siamo tutti "anziani" quelli che hanno votato! E' stata una vittoria all'unanimità! Il fatto del Vajont...non si dovrebbe ripetere, ci sono diversi tipi di energie alternative...quello è un cattivo esempio da non seguire, naturalmente...
si capisce,si capisce....esimio! Ma quando uno vuol sempre aver ragione, dice agli altri che è...immaturo...non è così? Poi piloti la gente anziana? Jenny è del 56 Chi ha tirato fuori, l'età? Io no di certo! Non rimangiarti qanto hai detto! Suvvia, sii cavalleresco e parla solo del topic, non della mia età anagrafica che non interessa a nessuno!
e allora? Non posso dire la mia opinione come tutti? E la mia opinione è che gli italiani in massa hanno detto no al nucleare, e non siamo tutti "anziani" quelli che hanno votato! E' stata una vittoria all'unanimità! Il fatto del Vajont...non si dovrebbe ripetere, ci sono diversi tipi di energie alternative...quello è un cattivo esempio da non seguire, naturalmente...
Che Jenny prima esaltava le fonti d'energia rinnovabili poi cita come esempio dei danni causati dall'uomo proprio una diga.
Cioè, fra tutti gli esempi del mondo cita quello meno adatto.
Non avevo capito un cacchio. Comunque il vajont è solo un errore di ingegneria (come chernobyl che piaccia o meno..) e certamente non vuol dire proprio niente. in ogni caso il vajont lo ha tirato fuori foppa. Ecco perchè lo ha nominato, ed ecco perchè non era chiaro ciò che dicevi. L idroelettrico è piu che sicuro. L unico difetto è che se non è fatto con tutti i crismi uccide l ecosistema. Guarda il flumendosa da noi in particolare che è distrutto...
Ed il mio post era per farti pesare l'errore dell'esempio sbagliato
Non ho fatto io quell'esempio, carissimo, ma Foppa21
PS: una sola domanda per nulla polemica: se valuti il nucleare pericoloso a fronte di questi incidenti (giusto), perchè non lotti contro l'abolizione delle dighe in Italia? Lo sai che nella tragedia del Vajount del '63 morirono circa 2000 persone? Non 65 come a chernobyl, ma DUEMILA. Eppure nessuno parla di pericolisità delle dighe e/o dell'energia idroelettrica.
e in Giappone ne sono morti molti di più, comunque...
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
ok, io ho già detto e qui chiudo il discorso, non mi dilungo più,e non voglio partecipare a questo dibattito-fiume... e continuate da soli, se volete la mia opinione mandatemi un mp, non sono allergica! tanto non serve a niente...se vogliono il nucleare lo avranno lo stesso e il referendum va a farsi friggere! @john: se mi ignori, non mi nominare e vivi felice!
Comment