Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Votazioni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni
    Mi era venuto il dubbio ed ho controllato seduta stante
    E allora che senso ha dire

"certo che se parli di vajont e di rinnovabili,," la diga del vajont produceva rinnovabile...

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Vi rammento che la sezione è attualmente senza mod, quindi datevi una regolata.
      Mi rivolgo soprattutto a jenny e a chi ha ancora la forza di controbbatterle.
      Al primo accenno di flame, ma anche infinitesimale, nanometrico, chiederò a bix il ban perenne per jenny e il ban temporaneo per chi si divertirà a stuzzicarla.
      Chiedo scusa e cancello.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence
        Non ce la faccio a tenerti in ignore.. Ti giuro ci ho provato ma non resisto. Hai ragione tu, sei irresistibile . Poi la tua età comunque la tiri sempre fuori tu. E l età che conta è quella che ci sentiamo dentro. Io mi aggiro intorno ai 75-80 anni. quindi c è poco da sfottere...

è solo che a volte che sei adulta non si capisce...
        si capisce,si capisce....esimio! Ma quando uno vuol sempre aver ragione, dice agli altri che è...immaturo...non è così?
        QUOTE: Andrew]Poi piloti la gente anziana? Jenny è del 56
        Infatti...mi piloto da sola, egregio! Chi ha tirato fuori, l'età? Io no di certo! Non rimangiarti quanto hai detto! Suvvia, sii cavalleresco e parla solo del topic, non della mia età anagrafica che non interessa a nessuno!
        e allora? Non posso dire la mia opinione come tutti? E la mia opinione è che gli italiani in massa hanno detto no al nucleare, e non siamo tutti "anziani" quelli che hanno votato! E' stata una vittoria all'unanimità! Il fatto del Vajont...non si dovrebbe ripetere, ci sono diversi tipi di energie alternative...quello è un cattivo esempio da non seguire, naturalmente...
        Last edited by jenny56; 17 June 2011, 04:42.
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          si capisce,si capisce....esimio! Ma quando uno vuol sempre aver ragione, dice agli altri che è...immaturo...non è così? Poi piloti la gente anziana? Jenny è del 56 Chi ha tirato fuori, l'età? Io no di certo! Non rimangiarti qanto hai detto! Suvvia, sii cavalleresco e parla solo del topic, non della mia età anagrafica che non interessa a nessuno!
          e allora? Non posso dire la mia opinione come tutti? E la mia opinione è che gli italiani in massa hanno detto no al nucleare, e non siamo tutti "anziani" quelli che hanno votato! E' stata una vittoria all'unanimità! Il fatto del Vajont...non si dovrebbe ripetere, ci sono diversi tipi di energie alternative...quello è un cattivo esempio da non seguire, naturalmente...
          certo. Naturalmente...
          Last edited by Andrew Clemence; 15 June 2011, 17:31.

Comment

Che Jenny prima esaltava le fonti d'energia rinnovabili poi cita come esempio dei danni causati dall'uomo proprio una diga.
            Cioè, fra tutti gli esempi del mondo cita quello meno adatto.
            Non avevo capito un cacchio. Comunque il vajont è solo un errore di ingegneria (come chernobyl che piaccia o meno..) e certamente non vuol dire proprio niente. in ogni caso il vajont lo ha tirato fuori foppa. Ecco perchè lo ha nominato, ed ecco perchè non era chiaro ciò che dicevi. L idroelettrico è piu che sicuro. L unico difetto è che se non è fatto con tutti i crismi uccide l ecosistema. Guarda il flumendosa da noi in particolare che è distrutto...

Comment

Ed il mio post era per farti pesare l'errore dell'esempio sbagliato
              Non ho fatto io quell'esempio, carissimo, ma Foppa21
              PS: una sola domanda per nulla polemica: se valuti il nucleare pericoloso a fronte di questi incidenti (giusto), perchè non lotti contro l'abolizione delle dighe in Italia? Lo sai che nella tragedia del Vajount del '63 morirono circa 2000 persone? Non 65 come a chernobyl, ma DUEMILA. Eppure nessuno parla di pericolisità delle dighe e/o dell'energia idroelettrica.
              e in Giappone ne sono morti molti di più, comunque...

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Non ho fatto io quell'esempio, carissimo, ma Foppa21 e in Giappone ne sono morti molti di più, comunque...
                Infatti. in giappone sono morti 10 miliardi di persone per fukushima.
                Last edited by Andrew Clemence; 15 June 2011, 17:36.

Comment

• ok, io ho già detto e qui chiudo il discorso, non mi dilungo più,e non voglio partecipare a questo dibattito-fiume... e continuate da soli, se volete la mia opinione mandatemi un mp, non sono allergica! tanto non serve a niente...se vogliono il nucleare lo avranno lo stesso e il referendum va a farsi friggere! @john: se mi ignori, non mi nominare e vivi felice!
                  Last edited by jenny56; 15 June 2011, 18:03.

Comment

• JFG e gli altri, basta riferimenti a jenny di qualsiasi natura.
                    BASTA.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da ezio.auditore
                    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                    last.fm

Comment

• Ok...
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• Penso che si debba eleggere un nuovo mod.
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Penso che si debba eleggere un nuovo mod.
                          Io spero che torni il buon Naoto

Comment

• Effettivamente Naoto non è molto presente. Deve avere altri impegni.
                            Forse si potrebbe pensare ad affiancargli qualcuno.

Comment

• Io candido Je...

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                              Effettivamente Naoto non è molto presente. Deve avere altri impegni.
                              Forse si potrebbe pensare ad affiancargli qualcuno.
                              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=104770
                              Lastfm

Comment

• Naoto lasciatelo in pace,se è andato via e perchè non ne poteva più!
                                Andrew mod?
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X