Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La solita vecchia storia - videogiochi "diseducativi"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Piccolo consiglio per gli acquisti. Procuratevi il libro "Lesbian and gay parents and their children", sono raccolte dati con metodo sperimentale su ragazzi cresciuti da coppie omosessuali.

    Comment


    • #32
      Ma è un libro che in teoria dovrebbe farmi cambiare idea? Sostenevi di essere d accordo anche tu con questo modo di vedere, e se è un libro che conferma il mio modo di vedere al momento non mi interessa. Mi stò uccidendo di pubblicazioni sull energia al momento.

      Comment


      • #33
        No, non pensavo a nessuno in particolare e a nessuno scopo in particolare... semplicemente chi legge come sono andate realmente le cose nei luoghi civili - dove i figli degli omosessuali sono ormai 20enni e più - si può rendere conto di quanto sia sciocco oggi affermare che un figlio cresciuto da omosessuali possa avere problemi. Gli eventuali problemi sono legati al rapporto tra la famiglia e la società, non tra i genitori e il figlio. E mi sembra chiaro che la deficienza sia da ricercare nella società e in certi individui che riescono a provare forme di disprezzo anche quando si parla di amore, sia tra i genitori omosessuali che nei confronti del figlio.

        Comment

        Working...
        X