Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Israele

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Si ma è una corrente relativamente recente e nuova e penso la sua crescita sia imputabile al fatto che la gente veda in loro l'ultima speranza visto che tutte le altre vie hanno fallito.

Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    veramente gli israeliani hanno attaccato e ucciso manifestanti palestinesi la settimana scorsa. Bella roba, usare l'esercito sulla popolazione inerme.
    Questo non lo avevo letto però quando un colono viene ucciso viene sbandierato in tutti i tg e quando gli aerei fanno dei raid ed uccidono molti palestinesi a casa loro questo non viene detto.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Si ma è una corrente relativamente recente e nuova e penso la sua crescita sia imputabile al fatto che la gente veda in loro l'ultima speranza visto che tutte le altre vie hanno fallito.
      La popolazione vede in loro i vendicatori, non certo la speranza.

Questo non lo avevo letto però quando un colono viene ucciso viene sbandierato in tutti i tg e quando gli aerei fanno dei raid ed uccidono molti palestinesi a casa loro questo non viene detto.
      E tu come vieni a saperlo?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        La popolazione vede in loro i vendicatori, non certo la speranza.

E tu come vieni a saperlo?
        Spesso speranza e vendetta coincidono.

Non certo dai titoloni dei tg.
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

come volevasi dimostrare

Una doccia fredda dopo l'altra per Barack Obama. Israele boccia le sua proposte per la pace in Medio Oriente. E anche i palestinesi restano scettici.

http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi...0af47.html#p=0
          sigpic

Comment

Leggere il primo post è brutto.
            Lastfm

Comment

Spesso speranza e vendetta coincidono.
              Frase sicuramente ad effetto, ma che non vuol dire niente Macchè vuoi che coincidano vendetta e speranza.

Non certo dai titoloni dei tg.
              Non mi interessa tanto da dove non vieni a saperlo, quanto da dove vieni a saperlo.

Comment

Leggere il primo post è brutto.
                mi era sfuggito il fatto che Israele si era già pronunciata sulla cosa
                sigpic

Comment

http://www.passia.org/palestine_fact...facts_MAPS.htm
                  Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Frase sicuramente ad effetto, ma che non vuol dire niente Macchè vuoi che coincidano vendetta e speranza.

Beh dipende cosa intendi con vendetta.
                    Il popolo palestinese(sono a corto di sinonimi) penso veda in hamas l'unica cosa che permetterà loro il riscatto contro l'oppression.

Non mi interessa tanto da dove non vieni a saperlo, quanto da dove vieni a saperlo.
                    Peacereporter sopratutto.
                    Lastfm

Comment

Beh dipende cosa intendi con vendetta.
                      Il popolo palestinese(sono a corto di sinonimi) penso veda in hamas l'unica cosa che permetterà loro il riscatto contro l'oppression.
                      Si, e questo è quello appunto che gli viene fatto credere da un informazione distorta. Il popolo palestinese dovrebbe invece capire, come tanti popoli hanno capito prima di esso, che coccolare la propria frangia terroristica porta solo a ricevere bombe piu grosse sulle proprie teste.

Peacereporter sopratutto.
                      Puoi farmi 3 o 4 esempi di stragi "terroristiche" causate da piloti israeliani, e segnalati da peace reporter (che abbiano un minimo di affidabilit&#224, ma che non siano transitati per canali ufficiali voglio vedere insomma se veramente c è questa deformazione informativa.

Comment

Si, e questo è quello appunto che gli viene fatto credere da un informazione distorta. Il popolo palestinese dovrebbe invece capire, come tanti popoli hanno capito prima di esso, che coccolare la propria frangia terroristica porta solo a ricevere bombe piu grosse sulle proprie teste.

Puoi farmi 3 o 4 esempi di stragi "terroristiche" causate da piloti israeliani, e segnalati da peace reporter (che abbiano un minimo di affidabilità), ma che non siano transitati per canali ufficiali voglio vedere insomma se veramente c è questa deformazione informativa.
                        guarda, se uno stato arabo invadesse l'italia per avere un baluardo islamico in europa, e poi ti sbandierano anche che vengono qui solo perchè il loro amico immaginario glielo ha detto, a te non girerebbero un po' le palle? non daresti una mano a chi cerca di mandare via gli invasori che ti ammazzano la famiglia, dopo che tutte le altre vie di contatto hanno fallito????

riguardo il secondo post: piombo fuso ti dice niente? e per quanto riguarda il fosforo bianco?

Comment

Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
                          guarda, se uno stato arabo invadesse l'italia per avere un baluardo islamico in europa, e poi ti sbandierano anche che vengono qui solo perchè il loro amico immaginario glielo ha detto, a te non girerebbero un po' le palle? non daresti una mano a chi cerca di mandare via gli invasori che ti ammazzano la famiglia, dopo che tutte le altre vie di contatto hanno fallito????
                          Che ridere quando si fa un discorso tra persone serie, come nonostante la divergenza di opinioni, io ritengo sia gianni, e poi viene uno che pretende di riassumere una tematica complessa come la situazione mediorientale con un paragone che puzza di elementari.

riguardo il secondo post: piombo fuso ti dice niente? e per quanto riguarda il fosforo bianco?
                          No, non mi dicono niente. Ma scommetto che tu hai una solida idea basata su informazioni di cui hai personalmente testato e soppesato l affidabilità. Non certo delle voci di corridoio sentite qua e la su internet. Perciò istruiscimi.

Comment

Che ridere quando si fa un discorso tra persone serie, come nonostante la divergenza di opinioni, io ritengo sia gianni, e poi viene uno che pretende di riassumere una tematica complessa come la situazione mediorientale con un paragone che puzza di elementari.

No, non mi dicono niente. Ma scommetto che tu hai una solida idea basata su informazioni di cui hai personalmente testato e soppesato l affidabilità. Non certo delle voci di corridoio sentite qua e la su internet. Perciò istruiscimi.
                            ecco ecco, abbi fede http://www.amnesty.it/flex/cm/pages/.../IDPagina/1704
                            http://www.ariannaeditrice.it/artico...articolo=27346
                            http://news.bbc.co.uk/2/hi/middle_east/6075408.stm
                            già che ci sono perchè non usano anche l'iprite?

Comment

Quindi la scelta sarebbe fra bombardamento di minore o di maggiore entita ?

Puoi farmi 3 o 4 esempi di stragi "terroristiche" causate da piloti israeliani, e segnalati da peace reporter (che abbiano un minimo di affidabilità), ma che non siano transitati per canali ufficiali voglio vedere insomma se veramente c è questa deformazione informativa.
                              O a cui comunque si sia stata data diversa importanza.

Per esempio questo non si è sentito quasi per niente nei tg
                              http://it.peacereporter.net/articolo...ta+della+Naqba
                              Mentre è stato dedicato un servizio al pedone investito a Tel Aviv o dove è.
                              Lastfm

Comment

Per quanto riguarda il fosforo bianco ci sono i filmati anche di report o addirittura de le iene (dei tg no però) che fanno vedere le ferite causate solo da bruciature da fosforo e fanno vedere addirittura i residui del fosforo bianco che brucia anche sotto terra.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X