Originariamente Scritto da Don Peppe
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo esemplare di zanzara???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioQuante pagine avete intenzione di raggiungere in questo thread?
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioNoi le catturavamo ma poi a stare all ombra si rimbambivanoOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioE poi morivano essendo a sangue freddo.
Comment
-
La notte resistono però appena possibile devono passare tot ore al sole, se glielo si impedisce c'è il rischio che schiattino.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioEh beh certo, ogni notte le lucertole muoiono Ma che le avete prese per pannelli fotovoltaici
Dai ragazzi, facciamo decadere il thread. Abbiamo appurato che plausibilmente trattasi di zanzare tigre. Si può chiudere direi
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioOh ma te hai proprio la fissa per i fotovoltaici La notte sogni fonti energetiche?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio1)Fa parte della catena alimentare.
2)Mettere un insetticida no, eh?
Per quanto riguarda gli insetticidi cosa consigliate? Mai trovato uno che mi soddisfi...
Comment
-
Il mio insetticida è chiudere la porta e buttarne giù il più possibile con la pantofola in stile racchetta, con contorno di minacce varie, ultimatum ed imprecazioni
Comment
Comment