Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo esemplare di zanzara???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Le lucertole, da piccolo, le portavo al guinzaglio con una specie di cappio fatto con delle erbacce xD
    Noi le catturavamo ma poi a stare all ombra si rimbambivano
    ObsCorey89
    Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
      Quante pagine avete intenzione di raggiungere in questo thread?
      Centordici.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
        Noi le catturavamo ma poi a stare all ombra si rimbambivano
        E poi morivano essendo a sangue freddo.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          E poi morivano essendo a sangue freddo.
          Eh beh certo, ogni notte le lucertole muoiono Ma che le avete prese per pannelli fotovoltaici

Comment

La notte resistono però appena possibile devono passare tot ore al sole, se glielo si impedisce c'è il rischio che schiattino.
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Eh beh certo, ogni notte le lucertole muoiono Ma che le avete prese per pannelli fotovoltaici
              Oh ma te hai proprio la fissa per i fotovoltaici La notte sogni fonti energetiche?

Dai ragazzi, facciamo decadere il thread. Abbiamo appurato che plausibilmente trattasi di zanzare tigre. Si può chiudere direi

Comment

È bello parlare degli animaletti, invece
                Lastfm

Comment

E invece no, Nicolino E' stato detto che probabilmente era una zanzara tigre ma non c'è stata alcuna dimostrazione. La mia domanda resta ancora aperta.

Però è vero: è ganzo parlare di insetti e compagnia bella xD

donpeppe1990

Comment

Io odio qualsiasi esemplare insettoide che mi ronza attorno

Mi danno fastidio soprattutto quelli che continuano a girare in tondo come rimbabiti. Appena vedo qualcosa non esito a ucciderlo. Con quelli di terra invece non ho particolari problemi, se non il fatto che in casa mia non ci devono stare

Comment

Gheddafi ci sta invadendo. Ci manda i suoi insetti D:

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                        Oh ma te hai proprio la fissa per i fotovoltaici La notte sogni fonti energetiche?
                        Cavolo è una vita che sogno di lavorare all enel

Comment

La zanzara è un animale inutile. Non serve a un'accidenti.
                          Il mio sogno è sempre stato quello di farla estinguere. Mi pungono sempre durante la notte. ._.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

1)Fa parte della catena alimentare.
                            2)Mettere un insetticida no, eh?
                            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              1)Fa parte della catena alimentare.
                              2)Mettere un insetticida no, eh?
                              Però se non ricordo male il proliferare eccessivo delle zanzare è dovuto al fatto che i loro predatori sono stati decimati. Le zanzare vengon mangiate anche da altri insetti, e nelle città non ce ne sono più. quindi sostanzialmente sono praticamente inutili.

Per quanto riguarda gli insetticidi cosa consigliate? Mai trovato uno che mi soddisfi...

Comment

Il mio insetticida è chiudere la porta e buttarne giù il più possibile con la pantofola in stile racchetta, con contorno di minacce varie, ultimatum ed imprecazioni

Comment

Working...
                                X