Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo esemplare di zanzara???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Da tante cose, cioè quanto sudi, quanto calore emani e altre cose così. Non tutti sudano e rilasciano sostanze chimiche allo stesso modo, quindi varia l'attrazione delle zanzare.

Comment

• Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggio
      giusto pochi giorni fa con dei miei amici parlavo di animaletti cazzuti e loro si meravigliavano del fatto che io abbia visto un paio di volte degli scorpioni proprio dietro casa mia con frasi "ma che dici!" "mica abiti nel deserto" "ma non dire cazzate" et similia. ditemi che qualcuno di voi ne ha visti sul suolo italico! dimostrate che non sono pazzo!
      Non l'ho mai visto ma esiste. Si chiama Euscorpius italicus. E' innocuo però.
      NerdMonday

Comment

• Anch'io anni fa trovai uno scorpione, tutto nero e piuttosto piccolo, quando spostammo un armadio.

Ok, è lo stesso citato da Michele, appena visto.

Non sei pazzo dunque

Comment

• Gli scorpioni de noatri esistono però quelli che ha visto lui se li è immaginati quindi è pazzo.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• comunque le persone che conosco dicono che dalle mie parti è pieno di tarantole, ma io non ne ho mai visto una. un'altra prova della mia pazzia.

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              Ma si sa da cosa dipende questa differenza? è verissimo, varia da persona a persona...
              credo dipenda dal calore corporeo, le zanzare sono attratte da quello!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                credo dipenda dal calore corporeo, le zanzare sono attratte da quello!

Effettivamente ho una temperatura molto alta per la media. Non credevo venissero attirate da quello. Mi sa che mi cospargo di azoto liquido prima di dormire da ora in poi.

Comment

Effettivamente ho una temperatura molto alta per la media. Non credevo venissero attirate da quello. Mi sa che mi cospargo di azoto liquido prima di dormire da ora in poi.
                  eh avevo visto un servizio nn ricordo più dove comunque tempo fa che spiegava come gli spray "anti-zanzara" tipo autan ecc... servano ad inibire la percezione di calore delle bastarde in modo che praticamente tu sia invisibile ai loro occhi, non è che le mandano via, semplicemente ti nascondono ai loro sensi!
                  infatti avevano fatto anche vedere come persone con temperature più alte fossero prese maggiormente di mira; per il semplice fatto che vengono notate prima delle altre!

Comment

eh avevo visto un servizio nn ricordo più dove comunque tempo fa che spiegava come gli spray "anti-zanzara" tipo autan ecc... servano ad inibire la percezione di calore delle bastarde in modo che praticamente tu sia invisibile ai loro occhi, non è che le mandano via, semplicemente ti nascondono ai loro sensi!
                    infatti avevano fatto anche vedere come persone con temperature più alte fossero prese maggiormente di mira; per il semplice fatto che vengono notate prima delle altre!
                    Autan eh? Stasera a cercarlo! Io pensavo le cacciasse via con il profumo..

Comment

Autan eh? Stasera a cercarlo! Io pensavo le cacciasse via con il profumo..
                      eh il profumo altera i loro sensi e non riescono a vederti!
                      ma poi anche quello funziona fino li perchè a me mordono comunque!

Comment

eh il profumo altera i loro sensi e non riescono a vederti!
                        ma poi anche quello funziona fino li perchè a me mordono comunque!
                        Ma porc! o io o loro! mi devo cospargere di benzina? Comunque a me non da fastidio che mi mordano, ma che mi svolazzino nelle orecchie...

Comment

Ma porc! o io o loro! mi devo cospargere di benzina? Comunque a me non da fastidio che mi mordano, ma che mi svolazzino nelle orecchie...
                          ahahah pensavo più a fasciarmi con la carta moschicida tipo mummia!

Comment

ahahah pensavo più a fasciarmi con la carta moschicida tipo mummia!
                            Raffreddamento del corpo tramite azoto e due dita in una presa per diventare io stesso la trappola che le ammazza

Comment

Raffreddamento del corpo tramite azoto e due dita in una presa per diventare io stesso la trappola che le ammazza
                              O.O geniale vado a metterlo in pratica!!!

Comment

• Originariamente Scritto da joeleirp
                                clever you can use an enhanced version of Kingsoft Internet Security 6, to check whether there are loopholes in the Windows system . Kingsoft Internet find out if your system is vulnerable, it will also provide the address to download the patch, as long as you download and install the patch under the address, you can plug loopholes in the system. In addition windows 7 key, you can find online safety test online site, check your system is flawed, but online pre-test windows 7 key, windows 7 key , turn off your firewall. At present such tests of the site are free, I suggest you go to the following well-known site.
                                Un post di spam della sicurezza di windows 7 in un topic che parla di zanzare e insetti radiottivi è una delle cose più lollose che abbia mai visto...
                                Last edited by Smallman_647; 03 June 2011, 01:57.

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Working...
                                X