Da tante cose, cioè quanto sudi, quanto calore emani e altre cose così. Non tutti sudano e rilasciano sostanze chimiche allo stesso modo, quindi varia l'attrazione delle zanzare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo esemplare di zanzara???
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da HaleBlack Visualizza Messaggiogiusto pochi giorni fa con dei miei amici parlavo di animaletti cazzuti e loro si meravigliavano del fatto che io abbia visto un paio di volte degli scorpioni proprio dietro casa mia con frasi "ma che dici!" "mica abiti nel deserto" "ma non dire cazzate" et similia. ditemi che qualcuno di voi ne ha visti sul suolo italico! dimostrate che non sono pazzo!
Comment
-
Anch'io anni fa trovai uno scorpione, tutto nero e piuttosto piccolo, quando spostammo un armadio.
Ok, è lo stesso citato da Michele, appena visto.
Non sei pazzo dunque
Comment
-
Gli scorpioni de noatri esistono però quelli che ha visto lui se li è immaginati quindi è pazzo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
comunque le persone che conosco dicono che dalle mie parti è pieno di tarantole, ma io non ne ho mai visto una. un'altra prova della mia pazzia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa si sa da cosa dipende questa differenza? è verissimo, varia da persona a persona...
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiocredo dipenda dal calore corporeo, le zanzare sono attratte da quello!
Effettivamente ho una temperatura molto alta per la media. Non credevo venissero attirate da quello. Mi sa che mi cospargo di azoto liquido prima di dormire da ora in poi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioEffettivamente ho una temperatura molto alta per la media. Non credevo venissero attirate da quello. Mi sa che mi cospargo di azoto liquido prima di dormire da ora in poi.
infatti avevano fatto anche vedere come persone con temperature più alte fossero prese maggiormente di mira; per il semplice fatto che vengono notate prima delle altre!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioeh avevo visto un servizio nn ricordo più dove comunque tempo fa che spiegava come gli spray "anti-zanzara" tipo autan ecc... servano ad inibire la percezione di calore delle bastarde in modo che praticamente tu sia invisibile ai loro occhi, non è che le mandano via, semplicemente ti nascondono ai loro sensi!
infatti avevano fatto anche vedere come persone con temperature più alte fossero prese maggiormente di mira; per il semplice fatto che vengono notate prima delle altre!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioAutan eh? Stasera a cercarlo! Io pensavo le cacciasse via con il profumo..
ma poi anche quello funziona fino li perchè a me mordono comunque!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioeh il profumo altera i loro sensi e non riescono a vederti!
ma poi anche quello funziona fino li perchè a me mordono comunque!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioMa porc! o io o loro! mi devo cospargere di benzina? Comunque a me non da fastidio che mi mordano, ma che mi svolazzino nelle orecchie...
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioahahah pensavo più a fasciarmi con la carta moschicida tipo mummia!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioRaffreddamento del corpo tramite azoto e due dita in una presa per diventare io stesso la trappola che le ammazza
Comment
-
Originariamente Scritto da joeleirpclever you can use an enhanced version of Kingsoft Internet Security 6, to check whether there are loopholes in the Windows system . Kingsoft Internet find out if your system is vulnerable, it will also provide the address to download the patch, as long as you download and install the patch under the address, you can plug loopholes in the system. In addition windows 7 key, you can find online safety test online site, check your system is flawed, but online pre-test windows 7 key, windows 7 key , turn off your firewall. At present such tests of the site are free, I suggest you go to the following well-known site.Last edited by Smallman_647; 03 June 2011, 01:57.
Comment
Comment