Annuncio

Collapse
No announcement yet.

New York dice "sì" alle nozze omosessuali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Ho detto che ci sono state eccome le repressioni ma ho detto che il comunismo è tranquillamente scindibile da queste come il cristianesimo lo è dalle altre porcate fatte in suo nome mentre il fascismo si identifica con il razzismo ecc..
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #47
      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      Ho detto che ci sono state eccome le repressioni ma ho detto che il comunismo è tranquillamente scindibile da queste come il cristianesimo lo è dalle altre porcate fatte in suo nome mentre il fascismo si identifica con il razzismo ecc..
      Ti ho capito. Ma non avendomi ancora enumerato un solo caso per dirne uno dove il comunismo è stato scisso dai suoi perniciosi effetti (economici o repressivi) non mi convinci del tutto.

      Comment


      • #48
        Ed uno dove la chiesa cattolica si è separata da simonia ecc.?
        Un cattolico non si identifica per forza nell'inquisizione ma può ritrovarsi in un santo random.
        Idem uno che si dice comunista può schifare Pol Pot ma ritrovarsi nel pensiero Gramsci.
        Un fascista si ritrova per forza in Mussolini.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #49
          Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Ed uno dove la chiesa cattolica si è separata da simonia ecc.?
          Un cattolico non si identifica per forza nell'inquisizione ma può ritrovarsi in un santo random.
          Eh? fammi capire non trovi uno stato a prevalenza cattolica senza il fanatismo?

          Idem uno che si dice comunista può schifare Pol Pot ma ritrovarsi nel pensiero Gramsci.
          Ma hai letto quello che ho scritto e cioè che io non intendevo comunista di nome ma di fatto, ossia nella concezione iniziale del suo esimio inventore?

          Un fascista si ritrova per forza in Mussolini.
          Nemmeno questo è del tutto vero. Molto del mito di mussolini è pura invenzione. Insomma anche io sarei pronto a seguier un capo di stato che usa i treni come me, soffre quanto me, mangia rape come me, raccoglie il grano con me, mi libera dalle catene () della borghesia, mi protegge dai comunisti e mi permette di avere un posto di villeggiatura in nord africa, dove in realtà non si combatte per colonizzare, ma per liberare una popolazione oppressa. Tutto questo è vero? No assolutamente, è una panzana. Ecco che mio nonno, capo delle camice nere era un gran fascistone, non si è macchiato mai di nessun crimine, e la sera beveva con i comunisti (che non erano mai stati nemmeno toccati), raccontando di quanto era fantastico il duce che in realtà esisteva solo nel suo cervello. Ecco che era quindi fascista e al contempo non si identificava in quello che era il vero mussolini. E basta farsi un giro per capire che per molti era così. Ovviamente non simpatizzava per gli omosessuali. Ma questo gli deriva da altri retaggi.

          Comment


          • #50
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Eh? fammi capire non trovi uno stato a prevalenza cattolica senza il fanatismo?
            Quando gli stati sono stati(brrr)guidati "secondo morale cristiana" invece il fanatismo era all'ordine del giorno.

            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Ma hai letto quello che ho scritto e cioè che io non intendevo comunista di nome ma di fatto, ossia nella concezione iniziale del suo esimio inventore?
            Concezione che, per altro, non è mai stata raggiunta e lo sai che l'urrs è ben diversa dalla società ipotizzata da marx.
            E Berlinguer, Gramsci oppure un Allende che ha governato sono comunisti di fatto e non di nome.

            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            Nemmeno questo è del tutto vero. Molto del mito di mussolini è pura invenzione. Insomma anche io sarei pronto a seguier un capo di stato che usa i treni come me, soffre quanto me, mangia rape come me, raccoglie il grano con me, mi libera dalle catene () della borghesia, mi protegge dai comunisti e mi permette di avere un posto di villeggiatura in nord africa, dove in realtà non si combatte per colonizzare, ma per liberare una popolazione oppressa. Tutto questo è vero? No assolutamente, è una panzana. Ecco che mio nonno, capo delle camice nere era un gran fascistone, non si è macchiato mai di nessun crimine, e la sera beveva con i comunisti (che non erano mai stati nemmeno toccati), raccontando di quanto era fantastico il duce che in realtà esisteva solo nel suo cervello. Ecco che era quindi fascista e al contempo non si identificava in quello che era il vero mussolini. E basta farsi un giro per capire che per molti era così. Ovviamente non simpatizzava per gli omosessuali. Ma questo gli deriva da altri retaggi.
            Perché non era a conoscenza di quello fatto dal fascismo.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #51
              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Quando gli stati sono stati(brrr)guidati "secondo morale cristiana" invece il fanatismo era all'ordine del giorno.
              E che c entrerebbe? la religione deve stare al posto della religione. E in molti paesi il cristianesimo non è dannoso. Il comunismo è sempre dannoso.

              Concezione che, per altro, non è mai stata raggiunta e lo sai che l'urrs è ben diversa dalla società ipotizzata da marx.
              Il punto è che il modello di marx funziona come l urss. Cioè male. E porta alla perdizione.

              E Berlinguer, Gramsci oppure un Allende che ha governato sono comunisti di fatto e non di nome.
              Please, non mi scrivere cose simili. Allende un collaborazionista Urss, con Berlinguer e Gramsci... Dai fammi il piacere...


              Perché non era a conoscenza di quello fatto dal fascismo.
              Esattamente. E tu pare non conosca ciò che ha fatto il comunismo se ne predichi l apologia.

              Comment


              • #52
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                E che c entrerebbe? la religione deve stare al posto della religione. E in molti paesi il cristianesimo non è dannoso. Il comunismo è sempre dannoso.
                Ed il comunismo dovrebbe rimanere come ideale perché quando si è tentato di metterlo in pratica si è caduti in enormi contraddizioni come quando si è voluto mettere la bibbia come codice civile.
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Il punto è che il modello di marx funziona come l urss. Cioè male. E porta alla perdizione.
                Andrew abbiamo fatto entrambi le superiori e sappiamo benissimo che che l'urrs soltanto all'inizio della sua "vita" può ricordare Marx.

                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Please, non mi scrivere cose simili. Allende un collaborazionista Urss, con Berlinguer e Gramsci... Dai fammi il piacere...
                Gramsci è una delle più grandi menti italiane.
                Berlinguer uno dei più grandi politici e Allende, beh, non so di cosa ci si possa lamentare visto che l'alternativa all'appoggio dell'urrs c'è bella che è stata e si chiamava Pinochet.

                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                Esattamente. E tu pare non conosca ciò che ha fatto il comunismo se ne predichi l apologia.
                Cosa si è fatto NEL NOME del comunismo, è ben diverso.
                L'ideale comunista è ben lontano da oppressione&co..
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

                Comment


                • #53
                  Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Ed il comunismo dovrebbe rimanere come ideale perché quando si è tentato di metterlo in pratica si è caduti in enormi contraddizioni come quando si è voluto mettere la bibbia come codice civile.
                  Ma hai letto marx? Ti sembrano principi di massima vaghi da prendere come ispirazione? No, è una precisa ricetta da applicare. Solo che dopo che la cucini esce una cagata.

                  Andrew abbiamo fatto entrambi le superiori e sappiamo benissimo che che l'urrs soltanto all'inizio della sua "vita" può ricordare Marx.
                  E infatti poi le previsioni di marx vanno a puttane infatti. Perchè sono sbagliate.

                  Gramsci è una delle più grandi menti italiane.
                  Berlinguer uno dei più grandi politici
                  Infatti. E li hai letti bene? ti sembrano marxisti? io ho avuto invece una impressione molto più evoluta ed elaborata dei loro scritti. E nonostante io reputi Berlinguer uno dei migliori politici che l italia abbia avuto, non altrettanto posso dire di Gramsci che fondamentalmente vedo come un eccellente letterato e romantico. Ma non mente politica certamente.

                  e Allende, beh, non so di cosa ci si possa lamentare visto che l'alternativa all'appoggio dell'urrs c'è bella che è stata e si chiamava Pinochet.
                  Certo, praticamente o è immondizia o spazzatura insomma...

                  Cosa si è fatto NEL NOME del comunismo, è ben diverso.
                  L'ideale comunista è ben lontano da oppressione&co..
                  No. Cosa ha fatto l applicazione di un modello imperfetto. L ideale comunista è solo una rivincita contro la borghesia, saziando i maiali piuttosto che il fattore come diceva Orwell. E aveva ben ragione! E quel che è peggio dando le redini a chi non sa nemmeno tenere il carro.

                  Comment


                  • #54
                    Mi sono reso conto di aver scritto urrs mille volte.
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Ma hai letto marx? Ti sembrano principi di massima vaghi da prendere come ispirazione? No, è una precisa ricetta da applicare. Solo che dopo che la cucini esce una cagata.
                    Basti solo pensare che Marx vedeva possibile la rivoluzione sono negli stati industrializzati con una forte borghesia oppure il fatto che invece del potere in mano agli operai con Stalin abbiamo una dittatura che sottomette le classi per capire quanto siano diversi.


                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    E infatti poi le previsioni di marx vanno a puttane infatti. Perchè sono sbagliate.
                    Vedi sopra.

                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Infatti. E li hai letti bene? ti sembrano marxisti? io ho avuto invece una impressione molto più evoluta ed elaborata dei loro scritti. E nonostante io reputi Berlinguer uno dei migliori politici che l italia abbia avuto, non altrettanto posso dire di Gramsci che fondamentalmente vedo come un eccellente letterato e romantico. Ma non mente politica certamente.
                    Sono un esempio di come comunista non voglia dire essere intollerante.

                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    Certo, praticamente o è immondizia o spazzatura insomma...
                    Uno è eletto democraticamente, acclamato dal popolo decide di tirare fuori il suo stato dal "giardino degli stati uniti" l'altro è un dittatore sanguinario instauratosi con un colpo di stato violento.
                    Uguali.


                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    No. Cosa ha fatto l applicazione di un modello imperfetto. L ideale comunista è solo una rivincita contro la borghesia, saziando i maiali piuttosto che il fattore come diceva Orwell. E aveva ben ragione! E quel che è peggio dando le redini a chi non sa nemmeno tenere il carro.
                    Sarà stato applicato male quanto vuoi ma l'ideale rimane vivo e vegeto e non prevede di certo crimini contro l'umanità e simili.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

                    Comment


                    • #55
                      Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                      Mi sono reso conto di aver scritto urrs mille volte.

                      Basti solo pensare che Marx vedeva possibile la rivoluzione sono negli stati industrializzati con una forte borghesia oppure il fatto che invece del potere in mano agli operai con Stalin abbiamo una dittatura che sottomette le classi per capire quanto siano diversi.



                      Vedi sopra.
                      Embè? Rimane sempre una ricetta. Non un idea. Tu citi solo la ciotola dove va mescolata. Ma non cambia una virgola. Esce uno schifo... E gli stati industrializzati lo sono proprio perchè non prestano fede a simili panzane.


                      Sono un esempio di come comunista non voglia dire essere intollerante.
                      No. Sono un esempio di pensatori. Che tu nel voler spacciare quelle di un modello economico fallito per buono, ridicolizzi. E sei due volte ingenuo. Come Leonardo che era un genio ebbe una magnifica intuizione nel fare modellini di elicottero che si avvitavano in cielo, ma non per questo usiamo i suoi progetti anche loro vivevano in un epoca che sebbene vicina nel tempo, era molto lontana dalla nostra.


                      Uno è eletto democraticamente, acclamato dal popolo decide di tirare fuori il suo stato dal "giardino degli stati uniti" l'altro è un dittatore sanguinario instauratosi con un colpo di stato violento.
                      Uguali.
                      Ricordo numerosi leader eletti acclamati dal popolo,che volevano liberarsi da catene immaginarie. Hitler, Stalin, un pò meno mussolini. Pensare che allende fosse un liberatore, quando altri non era che un azionista dell urss è ridicolo. Fu anche a causa della sua destabilizzazione che il Cile è ancora relegato in basso. Che poi che leader illuminati enumera il comunismo. Allende dal cile hahaha, cosa possono tutti i grandi dell occidente contro costui!


                      Sarà stato applicato male quanto vuoi ma l'ideale rimane vivo e vegeto e non prevede di certo crimini contro l'umanità e simili.
                      Hahaha, l ideale comunista è vivo e vegeto? E dove che sono curioso?
                      Lo immaginavo. Sei un fanatico
                      Last edited by Andrew Clemence; 28 June 2011, 00:07.

                      Comment


                      • #56
                        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        Felicissimo. Stò scoppiando mortaretti proprio ora dalla gioia!
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment

                        Working...
                        X