Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attentato in Norvegia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Ci sarà scritto non uccidere però poi Dio dice di fare secchi questi e quelli
    Comunque, paradossalmente, tra le tre religioni abramitiche quella più più "progressista" è proprio l'islam, almeno non si trascina dietro tutte le contraddizioni di un insieme di testi scritti nel corso di un millennio e mezzo ed è figlia di una cultura più sofisticata rispetto a quella ebraica.


    Questo qua è un nazista e la passione pericolosa sono i videogiochi

    http://www.repubblica.it/esteri/2011...ya-19572470/1/

    Questo tizio ha delle palle quadrate enormi.
    Last edited by John Fitzgerald Gianni; 25 July 2011, 09:24.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #32
      Però, visto che si era in Norvegia, strano che non si sia data la colpa a qualche setta satanica in carenza di sangue umano.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
        Io non ho mai detto che l'islam è il male o cose del genere, anche perché, per come la vedo io le 3 grandi religioni monoteiste sono la stessa cosa, solo con piccole variazioni dovute a geografia ed altre esigenze.
        Come dice Gianni il problema non è cosa sia un fondamentalista islamico o cristiano, il problema è cosa si intende. Per fondamentalista islamico si intende terrorista, per fondamentalista cristiano si intende razzista psicopatico. Ma sappiamo entrambi che il senso comune che viene date a queste parole non è quello reale.
        Tra l'altro gli esempi che tu mi porti non sono giustificazioni per un cristiano che commette un omicidio. Il quinto comandamento dice: "non uccidere", no: "non uccidere a meno che non si tratti di...".
        C'è anche un detto che calza al pennello: "fate ciò che dico e non ciò che faccio", ovviamente riferita ai preti! XD
        Invece E' quello reale. Dio santo, fondamentalismo significa la lettura di un testo dogmatico prendendolo alla lettere, RIFIUTANDO le altre ideologie. Credo che tu sin dall'inizio non abbia mai compreso proprio il significato della parola, perché fondamentalista non sta per "fondamentali" della religione. Un fondamentalista è già a priori una persona malata, per applicare alla lettera ragionamenti anacronistici e contraddittori, fine. Sono, sia il cristiano, sia il terrorista, persone ignoranti, vissute in un ambiente castrante, che al 99% non cambieranno mai l'ideologia, presa tralatro dai loro testi sacri, e quindi non ci vedo nulla di male a considerarle alla stregua dei malati mentali.
        Non sono giustificazioni? Jehvah in svariate occasioni esorta Mosé a uccidere, come quando le donne moabite fanno insinuare la fede di Baal tra gli Israeliti: Dio ordina a Mosé di prendere i capi, appenderli per i pali e lasciarli esposti al sole fino alla morte.
        Se non sono giustificazioni, allora cosa sono? Esempi di favoritismo? Ipocrisia divina? Sinceramente non vedo maniera positiva per giustificare qualcosa così.

        Quindi, ci saranno anche i comandamenti, ma gli eroi biblici e Dio stesso (!) li infrangono decine di volte, senza fornire peraltro alcuna giustificazione, quindi sicuramente c'è abbastanza pane.
        Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

        Comment


        • #34
          Feltri, come sappiamo, si è visto privato delle scuse per attaccare un miliardo e mezzo di mussulmani infatti l'attentatore è uno di destra ultracristiano.
          Non potendolo attaccare più di tanto per questo visto che l'identikit è schifosamente simili a quello di una discreta parte di elettori dell'attuale maggioranza cosa si è inventato il verme?

          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

          Comment


          • #35
            Ma non ha neanche uno STRACCIO di dignità? Qua siamo in un'allucinazione, una finzione?
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

            Comment


            • #36
              Ha fatto tutto questo perché giocava agli fps e quindi si era immedesimato [Pensiero comune a tutti gli ignoranti]

              Comunque, parlando di quell'articolo, ha ragione in un certo senso: lo avrebbero fermato e sarebbero morte meno persone. Ma è facile parlare. Se un uomo avesse una pistola con 1 solo proiettile e davanti a lui vi fossero 5 uomini, solamente 1 di loro morirebbe, gli altri 4 poi ucciderebbero quello con la pistola. Ma chi sarebbe quello disposto a sacrificarsi?
              Last edited by Vinc3; 25 July 2011, 12:46.

              Comment


              • #37
                Feltri è veramente un invertebrato.
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                  Comunque, parlando di quell'articolo, ha ragione in un certo senso: lo avrebbero fermato e sarebbero morte meno persone. Ma è facile parlare. Se un uomo avesse una pistola con 1 solo proiettile e davanti a lui vi fossero 5 uomini, solamente 1 di loro morirebbe, gli altri 4 poi ucciderebbero quello con la pistola. Ma chi sarebbe quello disposto a sacrificarsi?
                  Qua sono stati colti alla sprovvista, molte erano donne, molti hanno visto i loro amici morire e quello aveva un mitra.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • #39
                    .. "Ma è incredibile come, in determinate circostanze, ciascuno pensi soltanto a salvare se stesso .."

                    se questo è "incredibile" non ho dubbi chi fra i due abbia più bisogno dello psichiatra .. Roba da chiodi ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

                    Comment


                    • #40
                      Borghezio: le idee di Breivik sono condivisibili e ottime e coincidono con quelle di lega ecc.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #41
                        hahaha

                        Comment


                        • #42
                          Mi fanno quasi pena, così disperati per un po' d'attenzione.
                          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                          Comment


                          • #43
                            Borghezio è un europarlamentare.
                            Cosa aspettano a interdirlo?
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • #44
                              La cosa triste è che ha ragione quando parla di coincidenza di ideologia con quella dei partiti di una certa destra conservatrice che, non solo in italia, stanno avendo successo.
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment


                              • #45
                                Sarei curioso di conoscere le motivazioni che hanno spinto questo folle a commettere questa strage...


                                donpeppe1990

                                Comment

                                Working...
                                X