Boh, io intanto disattivo il mio account, non si sa mai...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Addio Facebook?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioBoh, io intanto disattivo il mio account, non si sa mai...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiosàdico! .
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioBerlusconi che vuol mettere il bavaglio alla libera informazione?.Last edited by ObsCorey89; 22 August 2011, 23:35.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioBoh, io intanto disattivo il mio account, non si sa mai...
in ogni caso è una bufala...e Mark Zuckerberg veglia su Facebook...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioSapevo che si poteva solo disattivare, ma veramente non esiste un modo per cancellare definitivamente il proprio account da FB? Non è possibile...Last edited by jenny56; 23 August 2011, 00:04.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
E comunque sì, questa operazione è stata smentita dai portavoci di Anonymous stessi.
http://www.tomshw.it/cont/news/anony...e/33026/1.htmlsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiol'avevo letto. ora come ora, se sparisce fb se ne va un quarto della mia vitaSo many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
Even me..
and even you.
Comment
-
Ma godrei come un suino se lo distruggono, la cagata del millennio è sto facebook
EDIT:
peccato che è stata smentita
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza MessaggioMa godrei come un suino se lo distruggono, la cagata del millennio è sto facebook"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
anke io spero nn succeda niente.....non perkè sono facebook dipendente....ma perchè a me è molto utile per organizzare eventi.... vedere inviti a eventi....mettermi d'accordo con tanti amici ( al posto di impazzire col cellulare a chiamare tutti ) ecc ecc....
Però se si dovesse dire in giro ke davvero sta per sparire...io qualke giorno prima mi elimino da solo....almeno non ci vanno di mezzo i miei dati personali u.u
(poi se è una bufala, mi reiscrivo )
Secondo me è una cavolata per intimidire le persone...poi bho U_Usigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"
Spoiler:" E Se Poi Te Ne Penti ??? .
Comment
-
Originariamente Scritto da Mbà Vit Visualizza Messaggioanke io spero nn succeda niente.....non perkè sono facebook dipendente....ma perchè a me è molto utile per organizzare eventi.... vedere inviti a eventi....mettermi d'accordo con tanti amici ( al posto di impazzire col cellulare a chiamare tutti ) ecc ecc....
Però se si dovesse dire in giro ke davvero sta per sparire...io qualke giorno prima mi elimino da solo....almeno non ci vanno di mezzo i miei dati personali u.u
(poi se è una bufala, mi reiscrivo )
Secondo me è una cavolata per intimidire le persone...poi bho U_U
Comment
Comment