Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addio Facebook?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ACe Visualizza Messaggio
    Vabbè allora vorra dire che lo disattiverò momentaneamente
    Non che cambi qualcosa, le tue informazioni rimangono sui loro server

Ad ogni modo, credete davvero che un attacco hacker possa seriamente minacciare l'esistenza di Facebook?

Ci vorrebbe ben altro, al massimo possono mandare il sito down per qualche minuto.
    sigpic

Comment

Boh, con Sony non hanno scherzato...
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        e Mark Zuckerberg veglia su Facebook...
        Pure il tizio della sony vegliava sulla sony...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          Non che cambi qualcosa, le tue informazioni rimangono sui loro server

Ad ogni modo, credete davvero che un attacco hacker possa seriamente minacciare l'esistenza di Facebook?

Ci vorrebbe ben altro, al massimo possono mandare il sito down per qualche minuto.
          Se volessero potrebbero fare la stessa cosa che hanno fatto con la Sony e in quel caso non si è trattato di qualche minuto...
          Resta comunque il fatto che distruggerlo completamente è impossibile.

Comment

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
            Se volessero potrebbero fare la stessa cosa che hanno fatto con la Sony e in quel caso non si è trattato di qualche minuto...
            Resta comunque il fatto che distruggerlo completamente è impossibile.
            Già, ma ad attaccare Sony non è stata Anonymous ed inoltre Sony aveva delle grosse falle nei sistemi di sicurezza.
            Non che Facebook non possa averne, anzi, ma trovo improbabile una situazione cone quella di Sony e ricordo che Facebook paga un minimo di 500 dollari a chiunque trovi delle falle nel sito.
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
              che poi non capito che cavolo ci fai 12 ore al giorno a fissare una pagina bianca...
              eh? Una pagina bianca? Ma se ci sono un sacco di giochi e immagini! non capisco questo accanimento su facebook! Allora eliminiamo anche i forum! Che più o meno sono la stessa cosa! Rubano tempo alla vita reale... L'abuso fa male, è scontato...non l'uso...
              Smallman_647
              Quote:
              jenny56
              e Mark Zuckerberg veglia su Facebook...

Pure il tizio della sony vegliava sulla sony...
              quelli della Sony si vede che erano più... addormentati! Facebook NON deve morire!
              Spoiler:
              ctz.di un film famoso!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

eh? Una pagina bianca? Ma se ci sono un sacco di giochi e immagini! non capisco questo accanimento su facebook! Allora eliminiamo anche i forum! [/SPOILER]
                No il paragone non esiste proprio, in FB regna l'anarchia (intesa come caos, non come libertà e autogestione). Nei forum si hanno discussioni creative e argomentate nel 90% dei casi, su FB leggi solo minchiate monoriga, parolacce/bestemmie/cose a sfondo sessuale di chi forse crede che scrivendole è un figo, trollate, spam e così via D:
                ObsCorey89
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  No il paragone non esiste proprio, in FB regna l'anarchia (intesa come caos, non come libertà e autogestione). Nei forum si hanno discussioni creative e argomentate nel 90%:
                  anche nei forum non sempre si dicono cose sensate....e comunque anche su fb si intavolano discorsi su vari argomenti...politica, personaggi TV etc....altro che monoriga! Io ho visto discussioni senza fine...e non erano monoriga...chi non frequenta fb ....è facile che spari a zero...ma poi se non vi piace, non vi iscrivete...non vedo il problema...
                  beh, almeno non si corre il rischio di essere bannati, no? Libertà di espressione assoluta!...se poi non ti piace un utente, in quanto maleducato e scortese...gli levi l'amicizia con gusto! Praticamente, ci si banna fra utenti! Ps.: adesso ci sono anche i SIMS nei giochi, provatelo!

Comment

Almeno fossero trollate...
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

No il paragone non esiste proprio, in FB regna l'anarchia (intesa come caos, non come libertà e autogestione). Nei forum si hanno discussioni creative e argomentate nel 90% dei casi, su FB leggi solo minchiate monoriga, parolacce/bestemmie/cose a sfondo sessuale di chi forse crede che scrivendole è un figo, trollate, spam e così via D:
                      Quoto completamente. Jenny su facebook l'80% delle persone cazzeggiano, il 10% lo usa per "parlare" con gente lontana e l'altro 10% per discutere (?), quindi non puoi dire che è uguale ad un forum.
                      Last edited by Emis~; 24 August 2011, 01:33.
                      So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
                      Even me..
                      and even you.

Comment

Originariamente Scritto da Emis~ Visualizza Messaggio
                        Quoto completamente. Jenny su facebook l'80% delle persone spettegolano, il 10% lo usa per "parlare" con gente lontana e l'altro 10% per discutere (?), quindi non puoi dire che è uguale ad un forum.
                        Infatti...ho detto...più o meno! non ho detto che sono la stessa cosa...
                        jenny56]
                        eh? Una pagina bianca? Ma se ci sono un sacco di giochi e immagini! non capisco questo accanimento su facebook! Allora eliminiamo anche i forum! Che più o meno sono la stessa cosa! Rubano tempo alla vita reale... L'abuso fa male, è scontato...non l'uso...
                        e poi...ho visto anche discussioni serie...di gente che faceva appelli perchè la condanna a morte di cittadini dei Paesi Arabi fosse tramutata in grazia! Non tutti sono imbecilli perditempo, lì....parlano anche di cose serie...da fuori non vedete niente...iscrivetevi e poi ne riparliamo...

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                          l'avevo letto. ora come ora, se sparisce fb se ne va un quarto della mia vita
                          Che tristezza....

Comment

..è facile che spari a zero...ma poi se non vi piace, non vi iscrivete...non vedo il problema...D
                            L'idea di social network a me va bene e piace, come ho già detto lo uso frequentemente, solo che rimango nella mia "cerchia" di amici della realtà, FB in generale (parlando di pagine pubbliche) viene quasi sempre sfruttato male e l'utenta è abbastanza stupida/superficiale, non è il luogo migliore per avere conversazioni serie o impegnative..
                            ObsCorey89
                            sigpic

Comment

L'idea di social network a me va bene e piace, come ho già detto lo uso frequentemente, solo che rimango nella mia "cerchia" di amici della realtà, FB in generale (parlando di pagine pubbliche) viene quasi sempre sfruttato male e l'utenta è abbastanza stupida/superficiale, non è il luogo migliore per avere conversazioni serie o impegnative..
                              Dipende con chi instauri la conversazione...se sono amici di infanzia di vecchia data...puoi fare discorsi seri...se sono utenti che si iscrivono solo per rimorchiare...(ma lo leggete il profilo? Ma cosa volete rimorchiare? )Io parlo per esperienza personale...basta eliminarli dalle amicizie e finisce lì! E l'uten(z)a stupida/superficiale la si trova dappertutto...non è una buona ragione per discriminare facebook! e poi... a me piacciono i giochi...ce ne sono tantissimi!

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                La mia preoccupazione è che chi è marcio lì dentro faccia il bastardo con i dati delle persone, io ero rimasto che in FB se volevi uscirne potevi solo disattivare momentaneamente l'account
                                be si i dati rimangono di proprietá di Zuckenberg, questo si sapeva...

Comment

Working...
                                X