Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Beh basandomi su ciò che dici, direi che sei chiaramente un fanboy. Ma non mi permetto di dirlo, perchè non ti conosco abbastanza per giudicare... Certo le tue affermazioni quasi fanatiche su qualità superiore (ma dove) e su una presunta chiaroveggenza di jobs, non mi aiutano a giudicarti come razionale.
Si ma guarda che ti sei spiegato, l hai scritto 25 volte. Ma il passaggio che manca a te invece, è che durante questo tempo di cui parli, chiamiamola fase mac, l informatica non ha avuto la presa sopratutto a livello mondiale che ha avuto successivamente con microsoft. Specie a partire da windows 95. A micro dobbiamo l informatizzazione delle masse, e un prodotto come windows, che sebbene pieno di imperfezioni, è veramente studiato per essere utilizzato anche dai dummies.
Innanzitutto la nokia non era un leader solitario, quindi non le si può riconoscere di aver portato la telefonia alle masse. Il concetto di smartphone, non è certo di invenzione apple. Diciamo che apple si è inventata un modello di lusso, ma niente di che. nulla di rivoluzionario. Anzi...
Io non ho detto che Apple ha inventato gli smartphone, anzi ho premesso il contrario... Apple non si è inventata nemmeno un modello di lusso (telefonini da 700 euro ci sono sempre stati), Apple ha semplicemente portato internet sui cellulari, non che prima non ci fosse, ma prima nessuno lo usava, ha portato le app e iOS. Poi Android ha copiato il modello, Windows Phone idem, anche l'hardware è stato copiato. Per dimostrare che dico cazzate portami uno smartphone come quelli che vediamo oggi, pre-iPhone, oppure anche un tablet pre-iPad come quelli di oggi.
Beh a meno che tu non abbia una palla di cristallo magica è difficile a dirlo.---
Privi di difetti? Ma ti rendi conto che parliamo di un telefono che non riceve? E tu dici ancora qualità? Ma è allucinante... E oltretutto sono stati abbastanza gravi invece. Testato con mano. Quanto alla scelta del nokia dovresti essere piu preciso. Dipende da cosa usi di un telefono. Quanto poi alla qualità, problemi come l iphone, la macchinosità di alcune funzioni del melafonino, ad esempio che tedio gli sms, la nokia non li ha mai avuti...
Andrew mi sa che l'ultmo iPhone che hai provato era il 3G! Provane uno più recente....
Dai samvise. Un pc di pari prezzo al mac gli apre agevolmente il sedere. Se poi non badi alla carenatura, non c è nemmeno confronto.
Comment