Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miti pop

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

no, anche i Beatles, De Andrè .. non sono d'accordo, così siamo decisamente al "se mi sta sulle palle non vale abbastanza da essere ricordato" (il che da parte tua non è neanche tanto sorprendente come criterio ..)
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
      I doodle non sono un sintomo della cultura generale?
      Ma sticazzi?
      Dio mio, manco a me Freddy Mercury piace moltissimo, ma è senza dubbio stato (meritatamente o immeritatamente) uno dei simboli della musica rock e pop, un tizio che trascinava letteralmente la gente con il suo carisma.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Ho capito il discorso che vuoi fare(che dovrebbe andare oltre i doodle), ma De Andrè?

Boh, a me stanno un po' sulle bolas queste celebrazioni ogni due giorni in tv anni dopo la morte come se fosse esistito solo lui ecc.
        Ad essere sinceri non mi garba nemmeno che si parli di lui come un grande poeta ma va be'.
        Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
        no, anche i Beatles, De Andrè .. non sono d'accordo, così siamo decisamente al "se mi sta sulle palle non vale abbastanza da essere ricordato" (il che da parte tua non è neanche tanto sorprendente come criterio ..)
        De Andrè non mi sta per niente sulle palle, anzi, lo adoro.

Infatti va oltre i doodle.

Uff non fossilizzate il thread, fate conto che invece di Mercury avessi citato Vasco ed invece dei doodle avessi citato uno degli articoli che lo celebrano in occasione del film a lui dedicato.
        Quello che voglio dire è la mitizzazione di certe figure.
        Last edited by John Fitzgerald Gianni; 06 September 2011, 16:03.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
          Boh, a me stanno un po' sulle bolas queste celebrazioni ogni due giorni in tv anni dopo la morte come se fosse esistito solo lui ecc.

Infatti va oltre i doodle.
          ah, ma su questo siamo d'accordo, ma quella non è tanto solo una questione di "popolarità" e basta, sono la moglie e il figlio che sfornano un "evento" ogni 6 mesi (concerti, memorial, rimpatriate, rappresentazioni teatrali, cover, tribute e chi più ne ha ..) per continuare a lucrarci sopra. Penso che Fabrizio, riservato com'era, si rivolterebbe nella tomba per questo ..
          Friedrich Nietzsche

Comment

Leggero OT: notare che quando si parla di Queen si cita solo Mercury o al massimo May. Povero Roger Taylor, probabilmente è imparentato con Ian Hill. (Blaze la capirà)
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

Comment

temo che corrisponda a verità, ci sono dei personaggi talmente carismatici che in fondo da soli sono il gruppo di per sè. Se fosse mancato uno degli altri credo che i Queen esisterebbero ancora, viceversa May non è mai riuscito a cavarne piedi, se non con delle pallide controfigure di quella voce .. E' poi Mercury era teatrale, ridondante, ecc .. anche una voce uguale forse non sarebbe bastata ..
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Leggero OT: notare che quando si parla di Queen si cita solo Mercury o al massimo May. Povero Roger Taylor, probabilmente è imparentato con Ian Hill. (Blaze la capirà)
                LOL

Che poi tra parentesi qualcosa di buono la tira fuori Hill, anche se non lo sente nessuno.

Comment

Meglio Araya.
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

Visto che ne è stato aperto un altro e questo è finito nello spam, chiudo qui, sperando di non dover fare lo stesso con il secondo.

Comment

Working...
                    X