Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Fatto l'esame IELTS per l'università. Speaking e listening così così, mentre reading e writing penso siano andati molto bene. Tra due settimana saprò il risultato.
Manca 1 mese e mezzo alla fine della scuola e poi l'esame, la situazione sta incominciando a farsi decisamente impegnativa, al ritorno da queste vacanze pasquali mi aspettano interrogazioni di chimica, simulazione terza prova, compiti fisica e dovrei iniziare a fare la tesina. C'è qualche compagno di sventura che mi farà compagnia in questo viaggio?
Mercoledì si inizia con la prima prova, con i vari programmi sono messo discretamente, mi manca di finire quello di italiano (Saba e Ungaretti) e Biologia (apparato riproduttore e scheletrico) e ripassare alcuni argomenti critici; il problema è la tesina, ho iniziata a buttare giù qualcosa solo questo pomeriggio e visto che mi pesa il culo, ho deciso di farla solo su power point. Spero che questo non mi penalizzi troppo, sul gruppo di classe leggo di gente che ha fatto ben 17 pagine di word!
Mercoledì si inizia con la prima prova, con i vari programmi sono messo discretamente, mi manca di finire quello di italiano (Saba e Ungaretti) e Biologia (apparato riproduttore e scheletrico) e ripassare alcuni argomenti critici; il problema è la tesina, ho iniziata a buttare giù qualcosa solo questo pomeriggio e vista che mi pesa il culo, ho deciso di farla solo su power point. Spero che questo non mi penalizzi troppo, sul gruppo di classe leggo di gente che ha fatto ben 17 pagine di word!
Anche io l'ho fatto da solo. Sono stato l'ultimo della scuola. I professori erano talmente scazzati che prima di partire con l'orale, il commento del presidente è stato: "non più di 10 minuti" (per l'esposizione della tesina).
Anche io l'ho fatto da solo. Sono stato l'ultimo della scuola. I professori erano talmente scazzati che prima di partire con l'orale, il commento del presidente è stato: "non più di 10 minuti" (per l'esposizione della tesina).
Perché effettivamente non ti danno più di dieci minuti.
E alla fine pure l'orale è andato! Una vera liberazione, gli ultimi giorni sono stati un vero strazio e non vedevo l'ora di concludere.
Però tutto sommato non è stato così tremendo come me l'aspettavo, il più è partire e sciogliersi.
Comment