Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Io parto dopodomani per Bologna. Negli ultimi giorni ho fatto più lavori domestici che altro
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Fatto l'esame IELTS per l'università. Speaking e listening così così, mentre reading e writing penso siano andati molto bene. Tra due settimana saprò il risultato.

Comment

• Questa giungla mi distrugge.

Comment

• Manca 1 mese e mezzo alla fine della scuola e poi l'esame, la situazione sta incominciando a farsi decisamente impegnativa, al ritorno da queste vacanze pasquali mi aspettano interrogazioni di chimica, simulazione terza prova, compiti fisica e dovrei iniziare a fare la tesina. C'è qualche compagno di sventura che mi farà compagnia in questo viaggio?

Comment

• Mercoledì si inizia con la prima prova, con i vari programmi sono messo discretamente, mi manca di finire quello di italiano (Saba e Ungaretti) e Biologia (apparato riproduttore e scheletrico) e ripassare alcuni argomenti critici; il problema è la tesina, ho iniziata a buttare giù qualcosa solo questo pomeriggio e visto che mi pesa il culo, ho deciso di farla solo su power point. Spero che questo non mi penalizzi troppo, sul gruppo di classe leggo di gente che ha fatto ben 17 pagine di word!
            Last edited by Sennar-95; 16 June 2014, 18:38.

Comment

• Direi che hanno perso tempo

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                Mercoledì si inizia con la prima prova, con i vari programmi sono messo discretamente, mi manca di finire quello di italiano (Saba e Ungaretti) e Biologia (apparato riproduttore e scheletrico) e ripassare alcuni argomenti critici; il problema è la tesina, ho iniziata a buttare giù qualcosa solo questo pomeriggio e vista che mi pesa il culo, ho deciso di farla solo su power point. Spero che questo non mi penalizzi troppo, sul gruppo di classe leggo di gente che ha fatto ben 17 pagine di word!
                Avevano inchiostro nella stampante.
                sigpic

Comment

• Sennar, io ho portato una mappa di una pagina e andò tutto bene. Figurati se la commissione si mette a leggere tesine di 20 pagine
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

• Orale Venerdì 4 Luglio, da solo.
                    Nice Shit

Comment

• Anche io l'ho fatto da solo. Sono stato l'ultimo della scuola. I professori erano talmente scazzati che prima di partire con l'orale, il commento del presidente è stato: "non più di 10 minuti" (per l'esposizione della tesina).

Comment

• Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza Messaggio
                        Anche io l'ho fatto da solo. Sono stato l'ultimo della scuola. I professori erano talmente scazzati che prima di partire con l'orale, il commento del presidente è stato: "non più di 10 minuti" (per l'esposizione della tesina).
                        Perché effettivamente non ti danno più di dieci minuti.
                        sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Tutti i miei compagni ne hanno avuti 5-10 in più, a dire il vero...

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                            Perché effettivamente non ti danno più di dieci minuti.
                            Dipende da cosa decide la commissione, se sono buoni si può arrivare a 15 o addirittura anche a 20.

Comment

• E alla fine pure l'orale è andato! Una vera liberazione, gli ultimi giorni sono stati un vero strazio e non vedevo l'ora di concludere.
                              Però tutto sommato non è stato così tremendo come me l'aspettavo, il più è partire e sciogliersi.

Comment

• Finito il ginnasio l'anno prossimo dovrei andare in I Liceo, come funziona la storia dei crediti e da cosa dipendono?
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X