Originariamente Scritto da Cloud Strife
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
-
Oggi abbiamo avuto la malaugurata notizia che miss Gelmini ha deciso che sulla pagella ci saranno anche i voti orali di educazione fisica. Per questo dobbiamo dare entro Natale due interrogazioni.
Ovviamente la professoressa che non ha voglia di fare niente ci ha detto di studiare autonomamente due sport a nostra scelta e di dirglieli quando vogliamo.
Penso che farò l'hockey e il football americano.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioOggi abbiamo avuto la malaugurata notizia che miss Gelmini ha deciso che sulla pagella ci saranno anche i voti orali di educazione fisica. Per questo dobbiamo dare entro Natale due interrogazioni.
Comment
-
Penso di sì. A noi è stato detto che è stato deciso dalla Gelmini. Non penso che ora le riforme vadano a regioni.
@Buddha: a noi è la tipica proff di educazione fisica che non vuole fare niente. Mai fatto un test, mai fatto un riscaldamento, e tanto meno (per fortuna) teoria. Ora che c'è stata questa riforma ha aggirato il problema scaricandoci uno studio da fare autonomamente.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Comment
-
Risultati del compito di greco: 5 e mezzo.
Risultati del compito di latino: 7 e mezzo.
Interrogato in geometria analitica: 6+.
Quanto odio il greco.
Evento interessante della giornata. Un compagno ha urlato a voce veramente alta in faccia al professore "TRIMONE!" che in dialetto barese è un sinonimo di 'coglione', perchè il proff gli aveva messo una nota.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Steven Holl è un pagliaccio ma è secondo ad i miei colleghi che lo osannano.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment