Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    No, no, la rivoluzione francese ha MIGLIAIA di nomi, date, eventi e concetti tutti talmente collegati tra loro che perdersene uno significa capire con molte più difficoltà l'evento immediatamente successivo (o non capirlo affatto).
    Poi è effettivamente una palla spaventosa ma questa è un'altra storia.
    Comcordo con quanto detto, consiglio di studiare attentamente anno per anno gli eventi dal 1789 al 1796, ponendo grande attenzione alle costituzioni del 91, 93 e 95.
    sigpic

Comment

• Ma voi vi trovate già alla Rivoluzione Francese?
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

• Abbiamo anche finito Napoleone.
        sigpic

Comment

• Noi all'Illuminismo.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Domani ho la verifica di arte su circa 40 pagine e me le sono studiate tutte oggi (prima le avevo dato solo una letta veloce), esperienza da non ripetere assolutamente

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Noi all'Illuminismo.
              Idem.

Comment

• Oggi abbiamo avuto la malaugurata notizia che miss Gelmini ha deciso che sulla pagella ci saranno anche i voti orali di educazione fisica. Per questo dobbiamo dare entro Natale due interrogazioni.
                Ovviamente la professoressa che non ha voglia di fare niente ci ha detto di studiare autonomamente due sport a nostra scelta e di dirglieli quando vogliamo.

Penso che farò l'hockey e il football americano.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Noi facciamo le verifiche scritte ad esempio sul corpo umano, lo stress e le lesioni, mentre per la pratica, vari esercizi e test.
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                    Oggi abbiamo avuto la malaugurata notizia che miss Gelmini ha deciso che sulla pagella ci saranno anche i voti orali di educazione fisica. Per questo dobbiamo dare entro Natale due interrogazioni.
                    Ma quindi vale a livello nazionale? o.ò
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• Penso di sì. A noi è stato detto che è stato deciso dalla Gelmini. Non penso che ora le riforme vadano a regioni.

@Buddha: a noi è la tipica proff di educazione fisica che non vuole fare niente. Mai fatto un test, mai fatto un riscaldamento, e tanto meno (per fortuna) teoria. Ora che c'è stata questa riforma ha aggirato il problema scaricandoci uno studio da fare autonomamente.

Comment

• A noi ci massacra. Ora dobbiamo fare anche il corpo libero ._.
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

• Noi finora abbiamo fatto come test la resistenza dove ho preso 7 e lo scatto di 30 metri prendendo 10. Ora dovremo fare gli esercizi alla spalliera ed arriveranno i dolori...
                          Comunque a noi non ha detto niente riguardo all'orale, quindi penso che non lo faremo proprio.

Comment

• Risultati del compito di greco: 5 e mezzo.
                            Risultati del compito di latino: 7 e mezzo.
                            Interrogato in geometria analitica: 6+.

Quanto odio il greco.

Evento interessante della giornata. Un compagno ha urlato a voce veramente alta in faccia al professore "TRIMONE!" che in dialetto barese è un sinonimo di 'coglione', perchè il proff gli aveva messo una nota.

Comment

• 3- al compito di matematica (ma è stato un disastro per parecchi). Oggi sono andato alla solita conferenza del martedì, questa volta presieduta dal mio prof di storia & filosofia; tema principale "la laicità".
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Steven Holl è un pagliaccio ma è secondo ad i miei colleghi che lo osannano.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X