Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Kog'Maw
    replied
    Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Mercoledì si inizia con la prima prova, con i vari programmi sono messo discretamente, mi manca di finire quello di italiano (Saba e Ungaretti) e Biologia (apparato riproduttore e scheletrico) e ripassare alcuni argomenti critici; il problema è la tesina, ho iniziata a buttare giù qualcosa solo questo pomeriggio e vista che mi pesa il culo, ho deciso di farla solo su power point. Spero che questo non mi penalizzi troppo, sul gruppo di classe leggo di gente che ha fatto ben 17 pagine di word!
    Avevano inchiostro nella stampante.

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Direi che hanno perso tempo

Leave a comment:

• Sennar-95
    replied
    Mercoledì si inizia con la prima prova, con i vari programmi sono messo discretamente, mi manca di finire quello di italiano (Saba e Ungaretti) e Biologia (apparato riproduttore e scheletrico) e ripassare alcuni argomenti critici; il problema è la tesina, ho iniziata a buttare giù qualcosa solo questo pomeriggio e visto che mi pesa il culo, ho deciso di farla solo su power point. Spero che questo non mi penalizzi troppo, sul gruppo di classe leggo di gente che ha fatto ben 17 pagine di word!
    Last edited by Sennar-95; 16 giugno 2014, 18:38.

Leave a comment:

• Sennar-95
    replied
    Manca 1 mese e mezzo alla fine della scuola e poi l'esame, la situazione sta incominciando a farsi decisamente impegnativa, al ritorno da queste vacanze pasquali mi aspettano interrogazioni di chimica, simulazione terza prova, compiti fisica e dovrei iniziare a fare la tesina. C'è qualche compagno di sventura che mi farà compagnia in questo viaggio?

Leave a comment:

• Davyl
    replied
    Questa giungla mi distrugge.

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Fatto l'esame IELTS per l'università. Speaking e listening così così, mentre reading e writing penso siano andati molto bene. Tra due settimana saprò il risultato.

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Io parto dopodomani per Bologna. Negli ultimi giorni ho fatto più lavori domestici che altro

Leave a comment:

• Uloz
    replied
    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    No, mi sono iscritto per la cultura.

La cultura ti dico.
    seh...

tanto all'università quando cominciate vi fate tutti buoni propositi, poi capite l'andazzo e cazzeggiate tutto l'anno studiando solo 3 settimane prima degli esami

Leave a comment:

• sentinel
    replied
    Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
    Te capì Zodiac
    No, mi sono iscritto per la cultura.

La cultura ti dico.

Leave a comment:

• Buddha94
    replied
    Originariamente Scritto da Il Nicco Visualizza Messaggio
    In che zona l'hai trovata?
    Abbastanza vicino al politecnico lungo corso Peschiera, più o meno 20 minuti a piedi.

Leave a comment:

• Il Nicco
    replied
    Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Bene ho trovato casa a Torino! Venerdì prossimo salgo definitivamente e lunedì iniziano le lezioni.
    In che zona l'hai trovata?

Leave a comment:

• alby619
    replied
    Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Non ancora inizio le lezioni e non ne ho la minima idea. Tu che studi?
    Economia e commercio, bitch! E' davvero comoda la divisione degli esami in due semestri: mi permette di seguire tutte le lezioni e studiare autonomamente allo stesso tempo in scioltezza.

Leave a comment:

• Sennar-95
    replied
    Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    A lingue è pien di figa. Best facoltà.
    Te capì Zodiac

Leave a comment:

• Jack_
    replied
    A lingue è pien di figa. Best facoltà.

Leave a comment:

• Paolo Vespa
    replied
    Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
    Ehi voi, altre matricole universitarie, come vi state organizzando lo studio completamente diverso da quello delle superiori?
    Non ancora inizio le lezioni e non ne ho la minima idea. Tu che studi?

Leave a comment:

Working...
X