Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mamma mia che schifo le superiori .

Ok, non ho ancora avuto esami, magari dopo cambierò idea.
    last fm

Comment

• 5 in greco letteratura. Dannata proff che mi chiede la ripetizione che non so.
      La meta della gita è stata decisa: Firenze. L'estero sembrava troppo bello per essere vero.
      Perlomeno non è l'Albania.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Anche noi andremo a Firenze molto probabilmente. Comunque l'interrogazione di filosofia è andata molto meglio del previsto, mentre il compito d'inglese l'ho fatto abbastanza bene.
        Last.fm
        Rockstadium

Comment

• Interrogato in letteratura italiana, nonostante qualche giorno fa fossi già stato interrogato in italiano sul Purgatorio. Comunque non è andata male.

Comment

• Lunedì mi decido ad andare in facoltà.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
              5 in greco letteratura. Dannata proff che mi chiede la ripetizione che non so.
              La meta della gita è stata decisa: Firenze. L'estero sembrava troppo bello per essere vero.
              Perlomeno non è l'Albania.
              Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
              Anche noi andremo a Firenze molto probabilmente. Comunque l'interrogazione di filosofia è andata molto meglio del previsto, mentre il compito d'inglese l'ho fatto abbastanza bene.
              Passate a trovarmi plz :3
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Se ti fai trovare ad una meta prevista... Non penso potremo muoverci (io volevo visitare l'Hard Rock).

Comment

Se ti fai trovare ad una meta prevista... Non penso potremo muoverci (io volevo visitare l'Hard Rock).
                  Nggggh, l'Hard Rock, prima ci stava il Gambrinus :C . Vabbeh, sto spesso in centro, se un giorno mi dici dove ti muovi posso vedere se ti incrocio
                  Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Troviamoci tutti allo stadio a vedere le coppe cui non partecipiamo .
                    last fm

Comment

• Oggi è stata una giornata da suicidio. C'erano:
                      A) Compito di latino
                      B) Interrogazione di filosofia
                      C) Compito di chimica
                      D) Interrogazione di greco

Extras: sesta ora di educazione fisica (almeno quello).

Comment

Oggi è stata una giornata da suicidio. C'erano:
                        A) Compito di latino
                        B) Interrogazione di filosofia
                        C) Compito di chimica
                        D) Interrogazione di greco

Extras: sesta ora di educazione fisica (almeno quello).
                        Ma una volta non era vietato fare più di un compito in una giornata?

Comment

Se ti fai trovare ad una meta prevista... Non penso potremo muoverci (io volevo visitare l'Hard Rock).
                          A noi l'anno scorso lasciavano quasi tutto il pomeriggio libero e potevamo andare dove volevamo.

Comment

• Quest'anno le destinazioni più probabili sono Vienna, Berlino o Parigi, ma siamo più propensi alla capitale austriaca.
                            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                              Ma una volta non era vietato fare più di un compito in una giornata?
                              "Ragazzi, le ore sono quelle" [cit.]

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                              A noi l'anno scorso lasciavano quasi tutto il pomeriggio libero e potevamo andare dove volevamo.
                              Non penso sia una cosa possibile nella scuola dove mi trovo, soprattutto con il tipo di proff che ci accompagna.
                              Spero di sì, comunque.

Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                              Quest'anno le destinazioni più probabili sono Vienna, Berlino o Parigi, ma siamo più propensi alla capitale austriaca.
                              Ti sto odiando.

Comment

• Oggi era la mia giornata -,-'

la prof di chimica mi ha chiamato alla lavagna a svolgere gli esercizi per casa, ho fatto tali esercizi ma peccato perché lei non capiva cosa scrivevo...essi scrivo male XD
                                Vabbè, ma le formulette le sapevo, mi manca l'ordine e non penso che mi abbia messo un voto.
                                Poi viene latino, e dice : "oggi interroghiamo...mmm...TU" Io : A ciort ro pov'r omm
                                Ho dovuto spiegar la scalata a potere di Augusto, la prof non voleva che io dicessi le date, perché lei non se le ricordava e di conseguenza : "Prof, voi non sapete le date e io non mi ricordo i titolo onorifici". Ha riso, mi ha mostrato i suoi denti gialli *_*

Poi viene matematica e porta i COMPITINI! Ho preso un misero 5 cacchiarola, ma diciamo che la maggior parte della classe non ha preso la sufficienza.

Adesso devo scrivere bene alla lavagna, perché la prof di chimica poi mi rompe i cocomeri u.u

PS : Halo 3 online è colpevole
                                sigpic

Comment

Working...
                                X