Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
5 in greco letteratura. Dannata proff che mi chiede la ripetizione che non so.
La meta della gita è stata decisa: Firenze. L'estero sembrava troppo bello per essere vero.
Perlomeno non è l'Albania.
Anche noi andremo a Firenze molto probabilmente. Comunque l'interrogazione di filosofia è andata molto meglio del previsto, mentre il compito d'inglese l'ho fatto abbastanza bene.
Interrogato in letteratura italiana, nonostante qualche giorno fa fossi già stato interrogato in italiano sul Purgatorio. Comunque non è andata male.
5 in greco letteratura. Dannata proff che mi chiede la ripetizione che non so.
La meta della gita è stata decisa: Firenze. L'estero sembrava troppo bello per essere vero.
Perlomeno non è l'Albania.
Anche noi andremo a Firenze molto probabilmente. Comunque l'interrogazione di filosofia è andata molto meglio del previsto, mentre il compito d'inglese l'ho fatto abbastanza bene.
Passate a trovarmi plz :3
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Oggi è stata una giornata da suicidio. C'erano:
A) Compito di latino
B) Interrogazione di filosofia
C) Compito di chimica
D) Interrogazione di greco
Extras: sesta ora di educazione fisica (almeno quello).
la prof di chimica mi ha chiamato alla lavagna a svolgere gli esercizi per casa, ho fatto tali esercizi ma peccato perché lei non capiva cosa scrivevo...essi scrivo male XD
Vabbè, ma le formulette le sapevo, mi manca l'ordine e non penso che mi abbia messo un voto.
Poi viene latino, e dice : "oggi interroghiamo...mmm...TU" Io : A ciort ro pov'r omm
Ho dovuto spiegar la scalata a potere di Augusto, la prof non voleva che io dicessi le date, perché lei non se le ricordava e di conseguenza : "Prof, voi non sapete le date e io non mi ricordo i titolo onorifici". Ha riso, mi ha mostrato i suoi denti gialli *_*
Poi viene matematica e porta i COMPITINI! Ho preso un misero 5 cacchiarola, ma diciamo che la maggior parte della classe non ha preso la sufficienza.
Adesso devo scrivere bene alla lavagna, perché la prof di chimica poi mi rompe i cocomeri u.u
Comment