Consegnata la scheda sulla residenza di praticelli ed a breve devo iniziare il plastico di una parte di cagliari.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioPur io. Tirate tutte a caso, tranne la 15 con i simpaticissimi Erica, Giuseppe, Anna e Lorenzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIo ho messo la C mi pare, 3.
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioOggi non sono entrato, e domattina credo di fare la stessa cosa dato che finalmente avrò Skyrim.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIo quel quesito non l'ho capito, c'era la frase finale di Lorenzo che scombussolava tutto. Alla fine ho sparato 2 come risposta.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza MessaggioNon è alto come voto?
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioVabbeh ma Lorenzo era proprio una sicurezza, lui mentiva di sicuro, perché non possono mentire tutti e 3, uno deve per forza essere sincero. Poi fai un po' di ragionamento e ti rendi conto che Anna non può mentire quando mentono anche Giuseppe ed Erica.
Comment
Comment