Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Consegnata la scheda sulla residenza di praticelli ed a breve devo iniziare il plastico di una parte di cagliari.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

• 6 e mezzo in fisica.
      Mi sta bene.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Oggi ho fatto solo le prime due ore e poi sono andato alle olimpiadi di matematica.
        Domani invece è probabile che venga interrogato in filosofia, ma non ho ancora ripetuto niente...

Comment

• Anche io oggi ho fatto le olimpiadi di matematica, giusto per variare un po' la routine.
          sigpic

Comment

• Pur io. Tirate tutte a caso, tranne la 15 con i simpaticissimi Erica, Giuseppe, Anna e Lorenzo.
            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              Pur io. Tirate tutte a caso, tranne la 15 con i simpaticissimi Erica, Giuseppe, Anna e Lorenzo.
              Qual era la risposta?

Comment

• Io ho messo la C mi pare, 3.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Io ho messo la C mi pare, 3.
                  Io quel quesito non l'ho capito, c'era la frase finale di Lorenzo che scombussolava tutto. Alla fine ho sparato 2 come risposta.

Comment

• Oggi non sono entrato, e domattina credo di fare la stessa cosa dato che finalmente avrò Skyrim.

Comment

• Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
                      Oggi non sono entrato, e domattina credo di fare la stessa cosa dato che finalmente avrò Skyrim.
                      probabilmente farò lo stesso quando mi arriverà Mass Effect 3

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Io quel quesito non l'ho capito, c'era la frase finale di Lorenzo che scombussolava tutto. Alla fine ho sparato 2 come risposta.
                        Vabbeh ma Lorenzo era proprio una sicurezza, lui mentiva di sicuro, perché non possono mentire tutti e 3, uno deve per forza essere sincero. Poi fai un po' di ragionamento e ti rendi conto che Anna non può mentire quando mentono anche Giuseppe ed Erica.

Comment

• Quelli che hanno fatto le Olimpiadi nella mia classe hanno detto che era bello tosto il test.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                            Non è alto come voto?
                            Alto non direi, ma di solito è accettabile. Il problema è che questo esame fa media con l'altro classico filosofico, di cui ho preso 25. Con un 28 la media sarebbe stata di 26.5 e avrei avuto una qualche possibilità di alzarla a 27. Così è un 26 certo, invece.
                            Myanimelist.net
                            Lastfm.it

Comment

Vabbeh ma Lorenzo era proprio una sicurezza, lui mentiva di sicuro, perché non possono mentire tutti e 3, uno deve per forza essere sincero. Poi fai un po' di ragionamento e ti rendi conto che Anna non può mentire quando mentono anche Giuseppe ed Erica.
                              Ho appena visto il testo, hai fatto bene.

Comment

• 6 in arte, interrogazione su Michelangelo. Un voto accettabile, il prof non va oltre il 7
                                sigpic

Comment

Working...
                                X