Originariamente Scritto da The Philosopher
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
The Treasures of Heaven are not Negations of Passion, but Realities of Intellect, from which all the Passions Emanate Uncurbed in their Eternal Glory.
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioComunque oggi ci hanno dato le possibili destinazioni della gita: abbiamo già scelto Firenze.
A noi ci hanno approvato la gita di 5 giorni in Sicilia.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioOttima scelta.
A noi ci hanno approvato la gita di 5 giorni in Sicilia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMa che cazzo, noi all'estero andiamo solo al quinto.
Antonio, anche io ho il compito: altro 3 in arrivo...sigpic
Comment
-
Noi in Sicilia ci siamo andati l'anno scorso. Niente di eccezionale, a parte le fenomenali ubriacature di alcuni compagni.
E anche noi l'estero per quest'anno ce lo sogniamo. Speriamo nell'anno prossimo.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioAnche noi andremo in Sicilia
Meta gettonataForse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Elena Visualizza MessaggioChe culo... Vienna è meravigliosa. Noi avevamo preparato tutto per andare 5 giorni a Berlino, ma degli sfigati della classe hanno rinunciato e quindi è saltato tutto perché non raggiungiamo il 75%, fanculo.
In Sicilia ci sono andato in prima, due anni fa."Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Compito di matematica andato meglio dell'altro (avevo preso 3-, capirai). Il problema principale è che era veramente lungo e anche abbastanza complesso, quindi in due ore non ho fatto neanche la metà. Però qualcosa di buono c'è, speriamo in un 4/4,5. Ah, 8 al compito di italiano.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioComunque oggi ci hanno dato le possibili destinazioni della gita: abbiamo già scelto Firenze.
Comment
Comment