Originariamente Scritto da The Philosopher
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Oggi avevamo compito di inglese:
Bene adesso credo che sia momento di iniziare la discussione su ciò che è succeso oggi, riguardo al compito di inglese.
La nostra amata e venerata professoressa ha fatto i seguenti errori:
1- Si è presentata con circa 20 minuti di ritardo. Calcolando che l'ora di inizio lezione erano le 10:55 lei è arrivata verso le 11:15 circa.
2- Arrivata, ha dato in "lavoro" a me e al mio amico i compiti in classe per scrivere i dati delle file e roba varia. Il tutto è durato circa 10-15 minuti.
3- Abbiamo avuto solo più o meno 15-20 minuti per svolgere il compito (considerando che il tempo doveva essere 50 minuti!)
4- Ha dato informazioni sbagliate, confermando che il compito sarebbe avvenuto su due domande aperte, con 5 righe di risposta massima.
5- C'erano cose che lei non aveva LETTO (perchè lei non spiega...LEGGE!!).
PS: Parliamo di letteratura inglese.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioMa adesso sul serio chiameranno i tuoi? No, perché mi sembra eccessivo"Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza MessaggioOggi avevamo compito di inglese:
Bene adesso credo che sia momento di iniziare la discussione su ciò che è succeso oggi, riguardo al compito di inglese.
La nostra amata e venerata professoressa ha fatto i seguenti errori:
1- Si è presentata con circa 20 minuti di ritardo. Calcolando che l'ora di inizio lezione erano le 10:55 lei è arrivata verso le 11:15 circa.
2- Arrivata, ha dato in "lavoro" a me e al mio amico i compiti in classe per scrivere i dati delle file e roba varia. Il tutto è durato circa 10-15 minuti.
3- Abbiamo avuto solo più o meno 15-20 minuti per svolgere il compito (considerando che il tempo doveva essere 50 minuti!)
4- Ha dato informazioni sbagliate, confermando che il compito sarebbe avvenuto su due domande aperte, con 5 righe di risposta massima.
5- C'erano cose che lei non aveva LETTO (perchè lei non spiega...LEGGE!!).
PS: Parliamo di letteratura inglese.sigpic
Comment
-
Oggi non è andato quasi nessuno perchè ieri c'è stato un 18 anni di una compagna di classe e ci siamo andati tutti. Se continuiamo così penso che faremo questa storia almeno una volta al mese, tra feste varie.
Domani si entra alle 9:05, ma vieni.
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio5- C'erano cose che lei non aveva LETTO (perchè lei non spiega...LEGGE!!).
Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza MessaggioOggi, la Prof. di inglese si è messa a parlare per un'ora del trinity e della vacanza studio che faremo a Luglio. L'ora dopo, compito a sorpresa di Storia! Per fortuna che alle ultime due ore c'era pittoriche se no mi impiccavo.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Oggi in classe ci hanno portato un questionario nel quale ci chiedeva cosa pensiamo del liceo artistico vicino a noi (a partire da quest'anno ci hanno unito per poter ammortizzare un pò le spese). Era tutto a crocette e una domanda chiedeva, quale dei due istituti appartiene al lato oscuro della forza?
Comment
-
Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza MessaggioSembra la mia stessa professoressa di inglese, solo che a volte è lei che taglia la scuola.
Si incazza sempre e non vuole essere "sfidata".
Ad uno studente molto bravo in inglese gli ha messo il debito per 4 anni solo perchè aveva detto una cosa che ha dato fastidio alla professoressa...
Come detto prima lei non spiega,legge e basta,la sua pronuncia fa un po' cagare...
Si contraddice da sola,ma guai a chi glielo fa notare!
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioBeati voi. Da noi non accompagna nessuno perchè una volta a Londra un alunno ha rubato dei calzini da un negozio e si fece una notte dietro le sbarre.
Domani dobbiamo vedere un film sul processo di Norimberga così ci saltiamo letteratura italiana.
Comment
-
Anche io andrò a Londra quest'anno, e direi FINALMENTE. È da quando ho iniziato le superiori che non faccio una gita, nemmeno una, e ora se ne escono con il sorpresone dello stage di una settimana in Inghilterra.
Evvai, non vedo l'ora di poter chiacchierare amabilmente con i londinesi mentre mi bevo una tazza di tè. u.u
Comment
-
Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza MessaggioSeriamente?
Comment
Comment