Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Ma se Cesare usa frasi brevi, durissime e piene di punti !
    Infatti, oltre metalz a Cesare (ma pure a Cicerone che per quanto più complesso rimane comunque interessante al contrario di Seneca di merda).
    Comunque TOBY, se sei dello scientifico non ti devi preoccupare visto che un vero liceale scientifico non sa tradurre un cazzo di niente. Se sa fare le traduzioni (e se "saper fare" è diverso dal "saper cercare le frasi fatte") allora ha sempre fatto finta di essere dello scientifico.

Comment

• Io ho fatto lo scientifico. Le versioni dalla quarta in poi si fanno a sentimento, i 4,5 fioccano che è un piacere .
      last fm

Comment

• Oggi compito di greco. Andato malissimo. Spero di aver preso almeno un 5.
        Speriamo bene per il compito di chimica di domani.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Pagellino rovinato da un 4 in inglese. Uff, quest'anno solo inglese mi rompe gli zebedei
          sigpic

Comment

• Cesare è l'autore migliore perché le sue opere sono interessantissime (più la guerra civile che quella gallica imho) e le sa tradurre chiunque.
            Poi metà le trovi già tradotte nel dizionario
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Sì vabbe', io con il latino c'ho un rapporto strano, non ci fate caso.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• Nevica!!! In questo momento sto pregando tutte le divinità umane e non; del passato, presente e futuro affinche continui così. Così chiudono le scuole e venerdì salto la verifica di algebra

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                  Nevica!!! In questo momento sto pregando tutte le divinità umane e non; del passato, presente e futuro affinche continui così. Così chiudono le scuole e venerdì salto la verifica di algebra
                  Di dove sei? Da me fioca, che è un piacere e le scuole le hanno chiuse ieri.
                  sigpic

Comment

• Noi del sud non siamo cosi fortunati
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Sennar-95 Visualizza Messaggio
                      Nevica!!! In questo momento sto pregando tutte le divinità umane e non; del passato, presente e futuro affinche continui così. Così chiudono le scuole [...]
                      Idem. Solo che io non lo voglio per balzare una verifica, ma solo perchè NON ANDREI A SCUOLA.

EDIT:
                      Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                      Comunque TOBY, se sei dello scientifico non ti devi preoccupare visto che un vero liceale scientifico non sa tradurre un cazzo di niente. Se sa fare le traduzioni (e se "saper fare" è diverso dal "saper cercare le frasi fatte") allora ha sempre fatto finta di essere dello scientifico.
                      Non hai idea di quanto tu sia fuori strada.

Sono del classico.
                      Last edited by TOB; 31 January 2012, 19:48.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                        EDIT:Non hai idea di quanto tu sia fuori strada.

Sono del classico.
                        Allora sei sfigato alla sorgente.

Comment

• Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            Allora sei sfigato alla sorgente.
                            Esattamente. Mai un solo debito a fine anno fino ad ora, ma media generale che non supera mai quella del 6/7. Ecco che cos'è TOB al classico.

Comment

• Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
                              Di dove sei? Da me fioca, che è un piacere e le scuole le hanno chiuse ieri.
                              riccione in provincia di Rimini (Romagna)
                              Putroppo si sta mettendo a piovere e quella poca neve che ha preso sta scomparendo
                              FUUUUUUUUU

Comment

• Anche da me sta smettendo, ma ci sono ben 30 centimetri di neve ghiacciata.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X