Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il nostro preside è una mente malefica, troverà un modo.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• Non penso che vi metta i condizionatori, nel caso non volesse trasformare la scuola in hotel.
      sigpic

Comment

• Maledetti, io ho avuto solo due giorni del cacchio.
        Comunque oggi interrogato in fisica. 5 e mezzo. Voto abbastanza dignitoso, considerato che non tocco fisica da tempo immemore.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Probabilmente non riapre domani ma venerdì. Andrò a scuola fino ad agosto, in sostanza.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• Cioè, da quanto tempo è che non fai niente?
            Sabato compito di inglese. Lunedì compito di italiano: c'erano una traccia di attualità sulla guerra ed una sul Barocco. Ho scelto quella sul Barocco perchè non mi andava di aver passato la domenica a studiare tutto il capitolo inutilmente. Ci ho inserito anche la ripresa del Barocco nel '900.
            Oggi non sono andato.

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
              Cioè, da quanto tempo è che non fai niente?
              Le attività didattiche sono sospese da venerdì 3 febbraio e rientriamo questo venerdì: 14 giorni.
              Last.fm
              Rockstadium

Comment

• 8 all'interrogazione di Fisica, giovedi compito di italiano e venerdi compito di latino. Sicuramente quello di latino verrà copiato a gogo
                Tanto latino non mi preoccupa, neanche il dizionario ho comprato...lo prendo direttamente dalla scuola. Per non parlare del nostro prof di storia e filo, un nullafacente totale, tanto che non ho comprato i suoi libri.
                sigpic

Comment

• Domani ricomincia la scuola, che cagatura di maroni...
                  Almeno fino a giovedì potevan farla durare 'sta pausa.
                  Son soddisfatto comunque, considerato il fatto è da gennaio che non ci vado

Comment

• Che scuola fai tass?
                    sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza Messaggio
                      Domani ricomincia la scuola, che cagatura di maroni...
                      Almeno fino a giovedì potevan farla durare 'sta pausa.
                      Son soddisfatto comunque, considerato il fatto è da gennaio che non ci vado
                      MUORI!!!!!1

Comment

• Oggi abbiamo fatto il compito di inglese di letteratura, ma la prof ci ha annullato il compito perchè ha sgamato a uno con la traccia del compito presa da un libro per gli insegnanti. Ora è alla disperata ricerca di chi abbia fornito il libro.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                          Le attività didattiche sono sospese da venerdì 3 febbraio e rientriamo questo venerdì: 14 giorni.

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                          Oggi abbiamo fatto il compito di inglese di letteratura, ma la prof ci ha annullato il compito perchè ha sgamato a uno con la traccia del compito presa da un libro per gli insegnanti. Ora è alla disperata ricerca di chi abbia fornito il libro.
                          E' successa una cosa simile a noi l'anno scorso. La proff annullò il compito perchè aveva sgamato un tizio con i bigliettini nel vocabolario, e poi controllò tutta la classe, scoprendo che un buon 90% aveva bigliettini.
                          Da quel giorno svolgiamo tutti i compiti senza vocabolario.

Comment

• Risultati del compito di latino: 6-.
                            Domani si prospetta una giornata di fancazzismo assoluto: la prima ora spiegazione di Divina Commedia, la seconda e terza ora scoperti perchè la proff di storia e filosofia accompagnerà una classe al cinema, e poi usciamo alle 11:00 perchè la proff di inglese è assente.

Comment

• Ritorno di bomba con interrogazione di filosofia (sono stato costretto visto che storia non l'avevo fatta). Per come ho studiato è andata benissimo, spero nell'8,5.
                              Intanto ci hanno ridato la pagella. Ecco i voti:

Religione: Ottimo (!)
                              Italiano: 8(S) 8(O)
                              Latino: 9(S) 8(O)
                              Storia: 9
                              Filosofia: 9
                              Inglese: 9(S) 8(O)
                              Matematica: 4(S) 5(O)
                              Fisica: 6
                              Disegno/Storia dell'Arte: 7
                              Chimica: 7
                              Educazione Fisica: 7
                              Last.fm
                              Rockstadium

Comment

• Preso 8 al compito di italiano. E' il secondo 8 consecuti che prendo in un compito di italiano, è un miracolo!
                                Oggi abbiamo rifatto il compito di inglese, che si è rivelato più facile della prima volta, e domani faremo quello di latino.

Comment

Working...
                                X