Il nostro preside è una mente malefica, troverà un modo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Cioè, da quanto tempo è che non fai niente?
Sabato compito di inglese. Lunedì compito di italiano: c'erano una traccia di attualità sulla guerra ed una sul Barocco. Ho scelto quella sul Barocco perchè non mi andava di aver passato la domenica a studiare tutto il capitolo inutilmente. Ci ho inserito anche la ripresa del Barocco nel '900.
Oggi non sono andato.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioCioè, da quanto tempo è che non fai niente?
Comment
-
8 all'interrogazione di Fisica, giovedi compito di italiano e venerdi compito di latino. Sicuramente quello di latino verrà copiato a gogo
Tanto latino non mi preoccupa, neanche il dizionario ho comprato...lo prendo direttamente dalla scuola. Per non parlare del nostro prof di storia e filo, un nullafacente totale, tanto che non ho comprato i suoi libri.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tassadar Visualizza MessaggioDomani ricomincia la scuola, che cagatura di maroni...
Almeno fino a giovedì potevan farla durare 'sta pausa.
Son soddisfatto comunque, considerato il fatto è da gennaio che non ci vado
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioLe attività didattiche sono sospese da venerdì 3 febbraio e rientriamo questo venerdì: 14 giorni.
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioOggi abbiamo fatto il compito di inglese di letteratura, ma la prof ci ha annullato il compito perchè ha sgamato a uno con la traccia del compito presa da un libro per gli insegnanti. Ora è alla disperata ricerca di chi abbia fornito il libro.
Da quel giorno svolgiamo tutti i compiti senza vocabolario.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Risultati del compito di latino: 6-.
Domani si prospetta una giornata di fancazzismo assoluto: la prima ora spiegazione di Divina Commedia, la seconda e terza ora scoperti perchè la proff di storia e filosofia accompagnerà una classe al cinema, e poi usciamo alle 11:00 perchè la proff di inglese è assente.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Ritorno di bomba con interrogazione di filosofia (sono stato costretto visto che storia non l'avevo fatta). Per come ho studiato è andata benissimo, spero nell'8,5.
Intanto ci hanno ridato la pagella. Ecco i voti:
Religione: Ottimo (!)
Italiano: 8(S) 8(O)
Latino: 9(S) 8(O)
Storia: 9
Filosofia: 9
Inglese: 9(S) 8(O)
Matematica: 4(S) 5(O)
Fisica: 6
Disegno/Storia dell'Arte: 7
Chimica: 7
Educazione Fisica: 7