Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 10- al compito di matematica

Comment

• Un meno che pesa come un macigno.. Mi dispiace, io avrei rosicato come un matto..
      Che hai sbagliato?
      Originariamente Scritto da Roscio360
      cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
        Un meno che pesa come un macigno.. Mi dispiace, io avrei rosicato come un matto..
        Che hai sbagliato?
        Ormai ci sono abituato, sarà almeno il quarto o quinto che prendo

Comunque non ho visto un inciso della traccia che voleva che facessi i calcoli in funzione di uno degli angoli del triangolo. Non avendolo visto ho usato casualmente l'altro angolo e anche se il procedimento era completamente identico mi ha messo quel meno.

Comment

• Ma tu che università intendi fare?
          Comunque studio matto & disperatissimo (seh stocazzo) per Analisi I che provo a dare l'11 giugno (questa sì davvero un'idea matta & disperatissima).

Comment

• Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
            Ma tu che università intendi fare?
            Io? Boh, ancora non ho le idee molto chiare... Sicuramente una facoltà scientifica però, che tutto ciò che riguarda il campo letterario mi fa venire il mal di stomaco.

Comment

• Ieri compito di latino, tutto praticamente tradotto dalla proff.
              Oggi compito di greco. Una versione da 10 righe in un'ora e con un solo punto, a metà. Non so nemmeno come sia riuscito a finirla.
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                Io? Boh, ancora non ho le idee molto chiare... Sicuramente una facoltà scientifica però, che tutto ciò che riguarda il campo letterario mi fa venire il mal di stomaco.
                Eh infatti ho notato che come voti in ambiti scientifici sei piuttosto metalz, ogni compito di matematica è un voto maggiore di 9
                Per questo chiedevo, credevo fossi già piuttosto indirizzato verso roba tipo matematica o ingegneria.

Comment

Eh infatti ho notato che come voti in ambiti scientifici sei piuttosto metalz, ogni compito di matematica è un voto maggiore di 9
                  Per questo chiedevo, credevo fossi già piuttosto indirizzato verso roba tipo matematica o ingegneria.
                  Vabbè ma col professore che mi ritrovo prendere meno di 9 in matematica per me significa andare male
                  A parte gli scherzi, il professore è l'unico che se fai tutto bene ti mette 10 senza fare storie. Il problema è che è terribilmente lento...

Comment

• Con il professore che ho io, 9 lo prende una persona su 25.

Intanto in goniometria non ci sto capendo una sega, di male in peggio...
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

• 9 al compito di disegno e 8 all'interrogazione di storia dell'arte. Se mi metteva un mezzo voto in più all'interrogazione potevo sperare di avere 9 alla fine dell'anno...

Comment

• Ieri mi sono tolto anche italiano fino alla fine dell'anno. Ho preso 7+, ma con la voglia che ho di studiare a maggio, mi va bene.
                        La cosa tragica è che siamo a più di metà maggio e il 90% della classe deve ancora dare gli ultimi voti praticamente in tutto

Comment

• Noi questa settimana abbiamo fatto compito di chimica, compito di italiano e compito di inglese. Contando che settimana prossima dovrò fare:

-interrogazione di filosofia (Kant + Rousseau, ho voglia di spaccarmi le palle)
                          -interrogazione di storia (dalla Restaurazione all'Unità d'Italia, 6 capitoli!)
                          -consegna della tavola
                          -interrogazione di chimica
                          -compito di fisica

io mi sparo.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Beh, noi abbiamo tutta la settimana prossima interrogazione di storia e filosofia:
                            Argomenti di storia: Unità d'Italia, da Mazzini fino a Giolitti.
                            Argomenti di filosofia: Locke, Hobbes, Hume, Vico e Rousseau.

Comment

Ma tu che università intendi fare?
                              Comunque studio matto & disperatissimo (seh stocazzo) per Analisi I che provo a dare l'11 giugno (questa sì davvero un'idea matta & disperatissima).
                              io il 18 giugno, good luck...

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                                Beh, noi abbiamo tutta la settimana prossima interrogazione di storia e filosofia:
                                Argomenti di storia: Unità d'Italia, da Mazzini fino a Giolitti.
                                Argomenti di filosofia: Locke, Hobbes, Hume, Vico e Rousseau.
                                A storia siete nettamente avanti, a filosofia nettamente indietro: è possibile?
                                Last.fm
                                Rockstadium

Comment

Working...
                                X