Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuova prof di inglese oggi e mi sono accorto che con lo speaking siamo messi MALISSIMO.
    Last.fm
    Rockstadium

Comment

• 26 di Filosofia Moderna.
      Myanimelist.net
      Lastfm.it

Comment

• Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
        Ma come si fa ad interrogare il primo giorno?! Non avevamo neanche compiti delle vacanze,non c'era niente da fare...
        L'avrebbe fatto anche la nostra di storia e filosofia. L'anno scorso disse che il primo giorno avrebbe interrogato e dal secondo avrebbe iniziato a spiegare.
        Fortunatamente abbiamo scoperto che l'hanno cambiata.
        Io inizio lunedì. Che dite ragazzi, continuiamo qui o apriamo un nuovo topic?
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Oggi ho scoperto perchè la nostra nuova di italiano & latino sia tra le più temute. Lezione di italiano traumatica.
          Last.fm
          Rockstadium

Comment

• E' cambiato poco e niente. I Prof. che avevo, almeno io che ho frequentato la sezione A, sono rimasti pressoché gli stessi anche se hanno mescolato noi ragazzi in base all'indirizzo che abbiamo scelto per la terza.
            Il Prof. di Filosofia mi sta già sulle balle. Oggi si è presentato vantandosi della sua materia e della sua professione e dei suoi anni a scuola come fosse Dio in terra. I Prof. di chimica e fisica, invece, mi hanno dato una buona impressione. Queste sono le novità in quanto a materie scolastiche.

Si prospetta un anno interessante per le materie di indirizzo perché parteciperemo, come scuola, a molti concorsi pittorici/grafici indetti dalla regione Lombardia.
            sigpic

Comment

• Oggi sono venute la nuova prof di geografia astronomica che è nuova nella scuola quindi ancora ingiudicabile e la nuova prof di inglese che molta gente che conosco ritiene stupida.

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                Oggi primo giorno di scuola con 4 professori cambiati su 8, e sono al quinto. Voglio morire.
                Io ne ho cambiati dieci su dodici (sono rimasti due professori di laboratorio elettronica e matematica/statistica, quindi gente inutile), meglio dell'anno scorso, dove ho cambiato tutti a parte italiano.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Sono al secondo giorno, ma già si parla di verifiche e interrogazioni...

Comment

• sono al secondo giorno e ne ho già le palle piene tanto i discorsi da inizio trienno li so a memoria e sono per la maggiorparte tutti uguali che rottura.
                    il mio nuovo prof di matematica e fisica è tipo un bestione rasato di un metro e 95 tutto muscoli, incute un pò timore.
                    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
                      Io ne ho cambiati dieci su dodici (sono rimasti due professori di laboratorio elettronica e matematica/statistica, quindi gente inutile), meglio dell'anno scorso, dove ho cambiato tutti a parte italiano.
                      Scusa, ma tu non vai all'università? o.o

Comunque la situazione in italiano, latino e inglese si fa sempre più tragica.
                      Last.fm
                      Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
                        sono al secondo giorno e ne ho già le palle piene tanto i discorsi da inizio trienno li so a memoria e sono per la maggiorparte tutti uguali che rottura.
                        il mio nuovo prof di matematica e fisica è tipo un bestione rasato di un metro e 95 tutto muscoli, incute un pò timore.
                        Inizio triennio? Ma di che anno sei?
                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• Secondo giorno. Domani interrogazione di storia sulla prima guerra mondiale.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                            Secondo giorno. Domani interrogazione di storia sulla prima guerra mondiale.
                            Siete decisamente avanti o.o Noi ci troviamo ancora alla fine dell'800...
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

• Oggi in classe c'era l'invasione delle zanzare, ne abbiamo uccise 7 e ce n'era almeno un'altra che non siamo riusciti a beccare...

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                                Inizio triennio? Ma di che anno sei?
                                95 ma l'ultimo anno l'ho perso.
                                "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

sigpic

Comment

Working...
                                X