Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca scolastica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Oggi si son massacrati a scuola, per le pagine Spotted.
    Praticamente una pagina facebook dove ognuno invia dei messaggi ai gestori della pagina, che li riscrivono in maniera anonima, facendo da tramite. Nel mio Liceo non l'hanno presa tanto bene

Da voi lo hanno fatto pure?
    11 maggio 1995, Sega lancia sul suolo americano il Saturn.

Il prezzo? 399 dollari, 100 in più della Playstation.

Comment

• Sì, l'han fatto anche da noi. In effetti c'è gente che se la prende troppo per quel che viene scritto là sopra, dovrebbero riderci un po' su piuttosto.

A me ad esempio è stato fatto uno scherzo abbastanza pesante che poi è stato pubblicato su Spotted. In pratica il giorno prima di una gita sulla neve sono stato assente, i professori hanno avvisato che il viaggio era stato annullato e tutti i miei compagni di classe ed amici si sono coalizzati per tenermi nascosta la cosa in tutti i modi. Il giorno dopo mi sono presentato a scuola in tuta da sci e scarponi, potete immaginare la figura di merda, per fortuna mi hanno anche portato un cambio e alla fine sono entrato vestito decentemente lol. Mi han fatto una foto, che poi hanno pubblicato (oscurata sul volto) su Spotted. C'è gente che si offende per degli insulti da nulla, io avrei dovuto tirare su un pandemonio lol, ma alla fine mi son divertito anch'io...

...forse.

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
        Sì, l'han fatto anche da noi. In effetti c'è gente che se la prende troppo per quel che viene scritto là sopra, dovrebbero riderci un po' su piuttosto.

A me ad esempio è stato fatto uno scherzo abbastanza pesante che poi è stato pubblicato su Spotted. In pratica il giorno prima di una gita sulla neve sono stato assente, i professori hanno avvisato che il viaggio era stato annullato e tutti i miei compagni di classe ed amici si sono coalizzati per tenermi nascosta la cosa in tutti i modi. Il giorno dopo mi sono presentato a scuola in tuta da sci e scarponi, potete immaginare la figura di merda, per fortuna mi hanno anche portato un cambio e alla fine sono entrato vestito decentemente lol. Mi han fatto una foto, che poi hanno pubblicato (oscurata sul volto) su Spotted. C'è gente che si offende per degli insulti da nulla, io avrei dovuto tirare su un pandemonio lol, ma alla fine mi son divertito anch'io...

...forse.
        Diciamo che da me son andati un tantino oltre...I gestori della pagina se ne son bellamente fregati di filtrare i messaggi, pubblicando anche i vari insulti ai docenti e alla preside, sta di fatto che son volate denunce e son venute a galla tante cose(Prof d'inglese troione)

Comment

• Anche da noi la pagina ha rischiato di chiudere per delle minacce di denuncia da parte di alcuni docenti, ma alla fine non è successo nulla.

Comment

• Da me è diventato un ricettacolo di dichiarazioni d'amore e pettegolezzi stile Gossip Girl.
            Ah, e l'altro giorno son finito taggato in un post in cui una anonima mi incitava a suonare lei come se fosse la mia chitarra.
            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

• A me una verso ottobre ha detto che ogni mattina appena mi vede si bagna, testuali parole. Sempre pensto che si trattasse dello scherzo di qualcuno, ma non ho mai scoperto di chi si tratta lol

Comment

• Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
                A me una verso ottobre ha detto che ogni mattina appena mi vede si bagna, testuali parole. Sempre pensto che si trattasse dello scherzo di qualcuno, ma non ho mai scoperto di chi si tratta lol
                Questa la scrivono dappertutto i ragazzi, fidati

Comment

• Oggi la prof. di italiano ci ha riportato indietro i temi, fra i vari argomenti disponibili avevo scelto ''i giovani e la droga''. A causa del mio fanboy-ismo nei confronti di Breaking Bad non sono riuscito a non parlarne (l'ho usato per fare l'incipit); voto finale: 9.
                  Grazie W.W.

Comment

• Stanotte sono tornato da Barcellona, svegliarsi stamattina in camera mia è stato un trauma. Gita bellissima e indimenticabile!

Comment

• Questo compito è stato difficile, poiché racchiudeva all'interno, tutto l'anno che abbiamo fatto d'Inglese, quindi son fiero e felice dell'8.

Spoiler:

Questo invece &#232; il mio banco di scuola <3

Spoiler:

Comment

• Oggi ritorno a scuola dopo la gita, potete immaginare la tristezza... Per fortuna la giornata &#232; iniziata con un 9.5 al compito di inglese, anche se &#232; finita con un compito di latino che &#232; un'incognita. Potrebbe essere andato da 7 come potrebbe essere un'insufficienza. Alla fine la prof non mi ha dato neanche il tempo di scrivere il nome che mi ha sfilato il foglio di mano, adesso quando ci riconsegner&#224; i compiti si incazzer&#224; con me perch&#232; non ho scritto il nome
                        Domani invece andr&#242; a Torino per il test al politecnico. Speriamo bene.

Comment

• Gita del quinto veramente di classe. Peccato per un mal di gola che mi ha perseguitato, ma il resto &#232; stato tutto straordinario. Praga &#232; meravigliosa, l'unica pecca &#232; che i cechi sono quasi tutti delle grandi teste di cazzo.
                          Last edited by Paolo Vespa; 17 April 2013, 15:23.
                          Last.fm
                          Rockstadium

Comment

• Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                            Praga è meravigliosa, l'unica pecca è che i cechi sono quasi tutti delle grandi teste di cazzo.
                            Facile prendersela con i non vedenti. Con portatori di Handicap

Comment

• Simulazione di terza prova andata niente male. Forse ci scappa pure una sufficienza in statistica.
                              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

• Ieri ho fatto il test di ammissione al politecnico di Torino e l'ho superato con l'87%. Bene, cos&#236; per il momento non devo pi&#249; pensare all'universit&#224;.

Comment

Working...
                                X