Da quando è necessario collegare tutte le materie per la tesina di maturità? o_O
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cronaca scolastica
Collapse
X
-
Non è necessario. A dire il vero non è neanche obbligatorio elaborare un percorso, ma è sempre meglio di andare lì e lanciarti nel vuoto. Con un percorso e relative materie collegate diciamo che hai un paracadute e sai che domande puoi aspettarti.Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Da quando è necessario sbattersi per una tesina?
Io feci solo una mappa concettuale e via. Tanto la tesina non te la guardano neanche
Comment
-
L'anno scorso ci fu uno che portò all'esame una tesina intitolata La coscienza di Zeman e si mise a parlare di calcio alla commissione
Io stavo pensando di portare il motore collegandolo alla seconda rivoluzione industriale e quindi tutti i movimenti letterari e artistici che ne sono derivati, ma non sono ancora convinto.
Comment
-
Io scrissi il testo la notte prima dell'orale e parlai di cose che col programma non c'entravano niente. L'unica domanda pilotata la ottenni usando durante l'esposizione l'avverbio "kierkegaardianamente"
Mannaggia a voi che coi vostri post mi fate notare che il passato prossimo non va bene in questo caso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDa quando è necessario sbattersi per una tesina?
Io feci solo una mappa concettuale e via. Tanto la tesina non te la guardano neancheDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioIo infatti parlo di percorso. La tesina è solo un lavoro inutile: la guardano distrattamente, se ti va bene.
Comment
-
Originariamente Scritto da Shinichi™ Visualizza MessaggioVedo che allora le cose vanno nella stessa direzione per tutti quanti!
Lo stesso da me. Ho un sacco di verifiche da fare e non ho il tempo per riprendere tutti i programmi dell'anno daccapo. Almeno la tesina l'ho finita.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioIncredibile, è come se ogni professore si fosse coordinato per fare tutto negli ultimi metaforici 5 minuti. Io ho 2 compiti di latino e greco questa settimana, e ne mancano altri due, un compito d'italiano, uno di storia, interrogazioni ogni giorno di matematica, fisica, astronomia e geologia.
Comment
-
Recuperata la fisica, mi sono salvato in biologia e chimica, speriamo per la matematica.
Lunedi vado di filosofia, martedi di latino, mercoledi di greco e anche per questo penultimo anno ho finito, anche se prevedo una media molto inferiore rispetto all'anno scorso.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioTristezza infinita l'ultimo giorno di scuola.
Voi altri disgraziati che avete gli esami quest'anno, come lo organizzate lo studio?
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioIo mi sto cagando sotto per la seconda prova di matematica...sigpic--Scanning for friends--
Comment
Comment